Vai al commento

Bard

Cercasi ponyta di Galar

Recommended Posts

Mi è toccata fare la brutta scelta tra Zacian e il ponyta di galar e, avendo vinto il lupaccio fatato munito di spada, come da titolo cerco qualcuno che possa scambiarmi almeno un ponyta di Galar. Anche se scambiarne due potrebbe essere meglio in modo da poter avere sia ponyta che rapidash (non ho mai allevato un pokemon, perlomeno non seriamente. Forse dovrei imparare).

La mia richiesta è dovuta sopratutto perchè vorrei ponyta/rapidash di galar in squadra (mi sto prendendo i miei tempi per giocare XD) e io rinomino sempre solo i pokemon della squadra. E sarà una stupidaggine ma l'averne uno senza nome mi urta.

Non ho particolari richieste sul pokemon, mi serve principalmente per l'avventura e il completamento del pokedex perciò andrebbero benissimo dei ponyta qualsiasi catturati nell'erba alta, ma chiedo solo il favore di un ponyta maschio rinominato Merlin. Posso scambiare con esclusivi di Spada.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bard ha scritto:

Mi è toccata fare la brutta scelta tra Zacian e il ponyta di galar e, avendo vinto il lupaccio fatato munito di spada, come da titolo cerco qualcuno che possa scambiarmi almeno un ponyta di Galar. Anche se scambiarne due potrebbe essere meglio in modo da poter avere sia ponyta che rapidash (non ho mai allevato un pokemon, perlomeno non seriamente. Forse dovrei imparare).

La mia richiesta è dovuta sopratutto perchè vorrei ponyta/rapidash di galar in squadra (mi sto prendendo i miei tempi per giocare XD) e io rinomino sempre solo i pokemon della squadra. E sarà una stupidaggine ma l'averne uno senza nome mi urta.

Non ho particolari richieste sul pokemon, mi serve principalmente per l'avventura e il completamento del pokedex perciò andrebbero benissimo dei ponyta qualsiasi catturati nell'erba alta, ma chiedo solo il favore di un ponyta maschio rinominato Merlin. Posso scambiare con esclusivi di Spada.

Ciao! Anche io ho spada ma mi hanno scambiato un ponyta, se vuoi posso regalarti un uovo così una volta schiuso ha te come Ao e puoi soprannominarlo! 

Link al messaggio

@jenetiq Dovresti riportare l'Ao che avrà il tuo Ponyta, il livello ovviamente lo aggiungerai solo in caso la cattura verrà effettuata ^^

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

Rispondi
~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio
On 17/1/2020 at 14:15, jenetiq ha scritto:

Te ne scambio uno random che catturo adesso io, se mi dici anche la ball cerco di accontentarti. 

Non è che potresti darmi un Rufflet qualunque tu? 

Non sono ancora arrivata al percorso in cui si trova Rufflet ma non dovrebbe volermici molto ad arrivare nelle terre selvagge vicino Steamington dove si dovrebbe poter trovare.

On 17/1/2020 at 14:15, Bishop ha scritto:

Ciao! Anche io ho spada ma mi hanno scambiato un ponyta, se vuoi posso regalarti un uovo così una volta schiuso ha te come Ao e puoi soprannominarlo! 

Se vuoi mi farebbe piacere.

Link al messaggio

Ciao

On 17/1/2020 at 14:11, Bard ha scritto:

ciao, se vuoi posso dartene alcuni io, posso fare le uova del rapidash che ho!

802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngShYSDarth MizuMXSw792MS.png716MS.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

773MS.png727MS.png800AMS.png  Dark vs Light   image.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png730MS.png724MS.png 

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.