Vai al commento



Allevamento pokemon competitivi trick room (distortozona)


Mr.Bolla

Post raccomandati

Ammetto che non ho mai considerato l'idea di costruire un team basato su trick room causa la poca voglia di capire e di cercare pokemon adatti al breeding per avere la stat velocità a 0.

È anche vero che non ho mai giocato cosi tanto in competitivo come in questo periodo e ora vorrei concedermi il lusso (?!?!?!?!) della trick room.

 

Vi chiedo aiuto e consigli sul metodo di allevamento di questi pokemon. Quali sono i passaggi da seguire? Ci aggiungo anche qualche domanda 

Usate un ditto a 0iv? 

Avete almeno un pokemon per ogni gruppo uova con una stat a 0?

Per i gigamax che non hanno gia la stat a 0 la cosa è risolvibile?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Mr.Bolla ha scritto:

Ammetto che non ho mai considerato l'idea di costruire un team basato su trick room causa la poca voglia di capire e di cercare pokemon adatti al breeding per avere la stat velocità a 0.

È anche vero che non ho mai giocato cosi tanto in competitivo come in questo periodo e ora vorrei concedermi il lusso (?!?!?!?!) della trick room.

 

Vi chiedo aiuto e consigli sul metodo di allevamento di questi pokemon. Quali sono i passaggi da seguire? Ci aggiungo anche qualche domanda 

Usate un ditto a 0iv? 

Avete almeno un pokemon per ogni gruppo uova con una stat a 0?

Per i gigamax che non hanno gia la stat a 0 la cosa è risolvibile?

 

Io userei un Ditto 5IV 0 in speed 

E purtroppo i Gigamax devi tenerteli così. Fino a che non si decideranno ad inventare un tappo che azzeri le IV al posto di massimizzarle, sarà sempre un parto fare Pokèmon con 0 IV in una statistica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo ditto 0IV su USUM, qui per il momento mi affido ai pkmn 0IV nei vari gruppi uova che ho trovato a caso.

 

Per Gigamax snorlax ti attacchi. 

O hai già trovato uno Gmax con 0IV oppure niente.

Si spera facciano qualche patch con i DLC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...