Fubuki Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Probabilmente un Cyndaquil, mi rispecchio molto nel suo carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Mi piacerebbe essere orgoglioso e forte come empoleon, ma non lo sono.....sono allegro e giocoso,indeciso, buono, leale ma moolto vendicativo quindi forse sono un feraligatr oppure un sodowoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 IO VICTINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 pichu ma lool u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Mah, probabilmente un Hitmonlee XDNon perchè faccio a botte, ma per la disciplina che ha questo pokèmon, e per la sua fierezza (sono fiero di me e di quello che sono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Forse un Castform, elaborato dalla scienza e con molte personalità . Però non mi rispecchia proprio appieno. Se ne trovo un altro sistemo la mia risposta u.uEdit. Ho trovato quello giusto, è Alakazam u.uDescrizione da Zaffiro: Il cervello di ALAKAZAM cresce in continuazione, moltiplicando all'infinito le cellule cerebrali. Questo gli assegna un sorprendente QI di 5.000. Ricorda nei minimi dettagli ogni evento accaduto nel mondo.Descrizione da Argento: Le cellule cerebrali si moltiplicano di continuo. Perciò ricorda qualsiasi cosa.P.S. Il Calcolatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Direi che assomiglio ad un Latios perche sono furbo, veloce nei movimenti e mi piace la libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Non saprei proprio, mi piace la giustizia e sono convinto dei miei ideali, però sono anche timido in certi casi, sadico in altri ma so essere gentile e garbato con chi mi va... Forse Cobalion per la mia parte testarda, o Latias per quella timida e garbata. Tra i due scelgo Latias perché mi piace stare per fatti miei ed essere gentili con gli altri è appagante. Ma solo con chi merita questo trattamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ummm direi tauros sn veloce bravo negli sport e nn mi arrabbio facilmente ma quando succede è grancollera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Io shono al tempo stesso timida come una Froslass, cupa e misteriosa come un Darkrai ed dolce ed energicamente puccia come un Lopunny ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 io assomiglierei...uhm a un hitmonchan"È ampiamente risaputo che Hitmonchan possiede lo spirito di un pugile professionista che si prepara per il campionato del mondo. Con uno spirito indomito che lo spinge a lavorare di più, non molla mai, specialmente di fronte alle avversità . Tuttavia, di solito ha bisogno di una breve pausa dopo ogni lotta a cui ha preso parte." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Io assomiglierei a Gardevoir Per Bonta' Gentilezza e altruismo.E come Gardevoir io per salvare una persona a cui tengo sacrificherei la mia stessa vita!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.