Vai al commento



Uomini e Pokémon


Zapdos96

Post raccomandati

Forse un Castform, elaborato dalla scienza e con molte personalità . Però non mi rispecchia proprio appieno. Se ne trovo un altro sistemo la mia risposta u.u

Edit. Ho trovato quello giusto, è Alakazam u.u

Descrizione da Zaffiro: Il cervello di ALAKAZAM cresce in continuazione, moltiplicando all'infinito le cellule cerebrali. Questo gli assegna un sorprendente QI di 5.000. Ricorda nei minimi dettagli ogni evento accaduto nel mondo.

Descrizione da Argento: Le cellule cerebrali si moltiplicano di continuo. Perciò ricorda qualsiasi cosa.

P.S. Il Calcolatore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei proprio, mi piace la giustizia e sono convinto dei miei ideali, però sono anche timido in certi casi, sadico in altri ma so essere gentile e garbato con chi mi va... Forse Cobalion per la mia parte testarda, o Latias per quella timida e garbata. Tra i due scelgo Latias perché mi piace stare per fatti miei ed essere gentili con gli altri è appagante. Ma solo con chi merita questo trattamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io assomiglierei...uhm a un hitmonchan

"È ampiamente risaputo che Hitmonchan possiede lo spirito di un pugile professionista che si prepara per il campionato del mondo. Con uno spirito indomito che lo spinge a lavorare di più, non molla mai, specialmente di fronte alle avversità . Tuttavia, di solito ha bisogno di una breve pausa dopo ogni lotta a cui ha preso parte."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...