evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Questa discussione è tipo un Espi TG 24? Ah ah esattamente natu...oggi date le best definizioni XD 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: si molto squadra rossa e sempre piaciuta XD comunque diamo il cincue con la coda di fuoco anlora XD Non lo ho mai avuto so non vedo l'ora per quello in switch Ah ah batti coda fratello XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Joker98 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Scaricata e provata anch'io la demo di Mistery Dungeon e...non mi ricordo già più che pkmn mi era uscito ma ho scelto manualmente Eevee alla fine carino, i disegni delle ambientazioni mi piacciono molto Questo sarà il secondo che gioco, tramite mia sorella ho giocato solo esploratori del cielo mi sembra... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Scaricata e provata anch'io la demo di Mistery Dungeon e...non mi ricordo già più che pkmn mi era uscito ma ho scelto manualmente Eevee alla fine carino, i disegni delle ambientazioni mi piacciono molto Questo sarà il secondo che gioco, tramite mia sorella ho giocato solo esploratori del cielo mi sembra... Aveva ragione @MoonlightUmbreon che hai la memory più schifo della mia XD Ah ah ottimo,carinissimo eevee Quindi lo hai trovato carino alla fine? Sarà il terzo per me invece comunque quindi lo acquisterà anche te ,ottimo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Scaricata e provata anch'io la demo di Mistery Dungeon e...non mi ricordo già più che pkmn mi era uscito ma ho scelto manualmente Eevee alla fine carino, i disegni delle ambientazioni mi piacciono molto Questo sarà il secondo che gioco, tramite mia sorella ho giocato solo esploratori del cielo mi sembra... Ma come, ser Parodi? Eevee dovrebbe essere illegale come scelta!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 (modificato) 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aveva ragione @MoonlightUmbreon che hai la memory più schifo della mia XD Ah ah ottimo,carinissimo eevee Quindi lo hai trovato carino alla fine? Sarà il terzo per me invece comunque quindi lo acquisterà anche te ,ottimo Ma...no, ecco...era sicuramente un pkmn che non mi piaceva per questo non me lo ricordo 10 minuti fa, dabi ha scritto: Ma come, ser Parodi? Eevee dovrebbe essere illegale come scelta!! Cos?? Pikachu è illegale! Eevee è troppo cute Modificato 17 gennaio, 2020 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e dabi 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma...no, ecco...era sicuramente un pkmn che non mi piaceva per questo non me lo ricordo Cos?? Pikachu è illegale! Eevee è troppo cute Scusami, non lo dico più.. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, dabi ha scritto: Scusami, non lo dico più.. L'importante è che tu abbia capito detto ciò ti perdono *abbraccia* Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: L'importante è che tu abbia capito detto ciò ti perdono *abbraccia* Pffff questa conclusione a tarallucci e vino non mi soddisfa per niente, diamine volevo vedere sgorgare il sangue xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Pffff questa conclusione a tarallucci e vino non mi soddisfa per niente, diamine volevo vedere sgorgare il sangue xD * lo pugnala alla schiena* Ecco il suo sangue mio generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alone ha scritto: * lo pugnala alla schiena* Ecco il suo sangue mio generale "Rivela che si trattava di un fantoccio, opportunamente riempito di sangue delle reclute" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma...no, ecco...era sicuramente un pkmn che non mi piaceva per questo non me lo ricordo Cos?? Pikachu è illegale! Eevee è troppo cute Seh seh tutte scuse XD Eevee cute sempre e comunque 10 minuti fa, dabi ha scritto: Scusami, non lo dico più.. Ecco bravo figliolo o finivi male 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pffff questa conclusione a tarallucci e vino non mi soddisfa per niente, diamine volevo vedere sgorgare il sangue xD Caro io a dabi mica lo ho perdonato XD 2 minuti fa, Alone ha scritto: * lo pugnala alla schiena* Ecco il suo sangue mio generale Ma..... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: "Rivela che si trattava di un fantoccio, opportunamente riempito di sangue delle reclute" Le ho comunque dato il sangue che cercava, voglio una promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Seh seh tutte scuse XD Eevee cute sempre e comunque Ecco bravo figliolo o finivi male Caro io a dabi mica lo ho perdonato XD Ma..... Bene cara, allora bastonalo tu e fagli molto male xD tranquilla, che alone non mi ha fatto nulla, ed ora punisci il suo tradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma..... Cerco di far carriera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, Alone ha scritto: Le ho comunque dato il sangue che cercava, voglio una promozione Avrai una retrocessione per questo tradimento, da recluta a schiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Avrai una retrocessione per questo tradimento, da recluta a schiavo Precisiamo…...schiavo che eliminerà tutti quelli al potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, Alone ha scritto: Precisiamo…...schiavo che eliminerà tutti quelli al potere E' bello che ci credi ragazzo, così sarà solo più divertente quando la realtà ti travolgerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' bello che ci credi ragazzo, così sarà solo più divertente quando la realtà ti travolgerà Qui unici ad essere travolti sarete voi……..dal mio gregge di wooloo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pffff questa conclusione a tarallucci e vino non mi soddisfa per niente, diamine volevo vedere sgorgare il sangue xD *Gli picchietta la spalla per farlo girare* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: *Gli picchietta la spalla per farlo girare* Nascondi contenuto Che buffo, questa scena ritrae perfettamente quel che vorrei farti quando ci vedremo ti sei anche ricordato della mazza chiodata, allora dove vuoi la memoria ce l'hai E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: *Gli picchietta la spalla per farlo girare* Nascondi contenuto È dokuro chan no? Mi era passato di mente l'anime XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che buffo, questa scena ritrae perfettamente quel che vorrei farti quando ci vedremo ti sei anche ricordato della mazza chiodata, allora dove vuoi la memoria ce l'hai Volevi prenderlo a mazzate chiodate?XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È dokuro chan no? Mi era passato di mente l'anime XD Volevi prenderlo a mazzate chiodate?XD Glielo dico continuamente che lo voglio prendere a mazzate sui denti, è un amico degenere. Non mi ha fatto nessun regalo di compleanno e manco per natale, ho sofferto molto per questo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Glielo dico continuamente che lo voglio prendere a mazzate sui denti, è un amico degenere. Non mi ha fatto nessun regalo di compleanno e manco per natale, ho sofferto molto per questo Caro io sono favorevole ad ogni mazzata lo sai XD su su Caro c'è crisi per tutti XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro io sono favorevole ad ogni mazzata lo sai XD su su Caro c'è crisi per tutti XD Sapevo che avresti approvato cara xD ma quale crisi, si è comprato la switch ed ora è presissimo da splatoon, la crisi ce l'ha solo quando deve far felice il suo amico è malvagio, malvagissimo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: È dokuro chan no? Mi era passato di mente l'anime XD Volevi prenderlo a mazzate chiodate?XD Sì esatto troppo stupido quell'anime ahaha Maestra Espi, Moon è cattivo mi bullizza 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Glielo dico continuamente che lo voglio prendere a mazzate sui denti, è un amico degenere. Non mi ha fatto nessun regalo di compleanno e manco per natale, ho sofferto molto per questo Ma...ma...non è vero io ti ho donato il mio cuore Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati