Vai al commento



Team Competitivo con Lapras


Augustus96

Post raccomandati

è un po poco un singolo pkmn per decidere un team intero.

Almeno 1 - 2 compagni dovresti deciderli tu prima di chiedere aiuto.

 

Comunque il team con lapras ti conviene costruirlo per la prossima stagiona compatitiva che inizia a febbraio, in cui sarà ammesso Lapras Gmax.

Infatti la sua mossa Gmax ghiaccio è forse la più potente in assoluto, ha l'effetto di piazzare il velaurora, (riflesso e schermoluce insieme).

 

Dovresti cercare qualcosa che suppporti bene lapras, magari qualcuno con surf, che andrebbe a curare lapras, magari un excadrill (mold breaker) per contrastare i rotom wash, oppure un parafulmine.

poi devi pensare che comunque avrai uno svantaggio offensivo, dato che usando lapras Gmax, non potrai usare Dmax offensivamente più pericolosi tipo excadrill, o rhyperior.

Quindi ti serve qualcuno che faccia del male pesante pur non essendo Dmax. Mi viene in mente sylveon.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, avevo una mezza idea di fare una squadra simile a questa: Lapras - Dragapult - Grimmsnarl - Cinderace - Corviknight - Rhyperior

 

So che non ho fornito abbastanza infomazioni ma è solo un'idea, e come ripeto: sono alle prime armi e non so ancora bene come combinare i vari pokemon :oopsie::sweat::cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/1/2020 at 14:06, Caesar23 ha scritto:

Grazie mille, avevo una mezza idea di fare una squadra simile a questa: Lapras - Dragapult - Grimmsnarl - Cinderace - Corviknight - Rhyperior

 

So che non ho fornito abbastanza infomazioni ma è solo un'idea, e come ripeto: sono alle prime armi e non so ancora bene come combinare i vari pokemon :oopsie::sweat::cry2:

 

come hanno già detto in una discussione simile rhyperior messo lì così da solo ha poco senso

Se sei nuovo ti conviene prima di tutto fare pratica con dei rental team e poi buttarti sul building

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...