penna1089 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Sono alle prime armi nel competitivo, ho cercato di cambiare un po' team per trovare qualcosa che mi piaccia.. Ora sto un po' in fissa sul duo Mudsdale (Stamina + Vulneropolizza) e Cloyster con geloscheggia che ha priorità e riesco ad aumentare difesa e attacco di Mudsdale. Però poi non ho idee per completare il team (puntare su altri attaccanti? o qualcuno che curi?) Vi ringrazio molto fin da ora per qualsiasi idea vogliate "prestarmi"!! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Secondo me con ice shard ti fai troppo se non sei dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 On 18/1/2020 at 09:59, penna1089 ha scritto: Ciao a tutti! Sono alle prime armi nel competitivo, ho cercato di cambiare un po' team per trovare qualcosa che mi piaccia.. Ora sto un po' in fissa sul duo Mudsdale (Stamina + Vulneropolizza) e Cloyster con geloscheggia che ha priorità e riesco ad aumentare difesa e attacco di Mudsdale. Però poi non ho idee per completare il team (puntare su altri attaccanti? o qualcuno che curi?) Vi ringrazio molto fin da ora per qualsiasi idea vogliate "prestarmi"!! Puoi giocare Cloyster con Lum Berry e Shell Smash + Swagger da parte di Grimmsnarl/Whimsicott, ti porti a +4 dopodiché attacchi con Icicle Spear o porti a +5 la difesa di Mudsdale con Rockblast entrambe hanno 5 Hit garantite dall'abilità Skill Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...