penna1089 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Sono alle prime armi nel competitivo, ho cercato di cambiare un po' team per trovare qualcosa che mi piaccia.. Ora sto un po' in fissa sul duo Mudsdale (Stamina + Vulneropolizza) e Cloyster con geloscheggia che ha priorità e riesco ad aumentare difesa e attacco di Mudsdale. Però poi non ho idee per completare il team (puntare su altri attaccanti? o qualcuno che curi?) Vi ringrazio molto fin da ora per qualsiasi idea vogliate "prestarmi"!! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Secondo me con ice shard ti fai troppo se non sei dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 On 18/1/2020 at 09:59, penna1089 ha scritto: Ciao a tutti! Sono alle prime armi nel competitivo, ho cercato di cambiare un po' team per trovare qualcosa che mi piaccia.. Ora sto un po' in fissa sul duo Mudsdale (Stamina + Vulneropolizza) e Cloyster con geloscheggia che ha priorità e riesco ad aumentare difesa e attacco di Mudsdale. Però poi non ho idee per completare il team (puntare su altri attaccanti? o qualcuno che curi?) Vi ringrazio molto fin da ora per qualsiasi idea vogliate "prestarmi"!! Puoi giocare Cloyster con Lum Berry e Shell Smash + Swagger da parte di Grimmsnarl/Whimsicott, ti porti a +4 dopodiché attacchi con Icicle Spear o porti a +5 la difesa di Mudsdale con Rockblast entrambe hanno 5 Hit garantite dall'abilità Skill Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 4 ore fa, Cooled ha scritto: Puoi giocare Cloyster con Lum Berry e Shell Smash + Swagger da parte di Grimmsnarl/Whimsicott, ti porti a +4 dopodiché attacchi con Icicle Spear o porti a +5 la difesa di Mudsdale con Rockblast entrambe hanno 5 Hit garantite dall'abilità Skill Link Shell smash è molto rischioso in doppio, hai bisogno di un fake out o ancora meglio di un follow me. Entrambe le cose sono state abbastanza nerfate in questa gen quindi se già era difficile prima ora lo è ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 16 ore fa, AittamB ha scritto: Shell smash è molto rischioso in doppio, hai bisogno di un fake out o ancora meglio di un follow me. Entrambe le cose sono state abbastanza nerfate in questa gen quindi se già era difficile prima ora lo è ancora di più Chi non risica non rosica, se parti da base Cloyster / Mudsdale è l'unica cosa che puoi fare, non puoi tenerti un Cloyster che è utile solo a fare ice spear. Ti metti un bel Grimmsnarl con Fake Out, Swagger e Screen, e hai già una seconda lead funzionale. Per coprire il buon Mudsdale dagli acquazzoni puoi mettere Gastrodon, oppure leaddare un Ludicolo con Own Tempo da boostare con Swagger e devastare i Rotom-W. 4 Pokèmon 3 Lead diverse sembrano un buon punto di partenza considerando il devasto di combo che puoi fare, basta ricordarsi che stai giocando aggressivissimo e gli ultimi due Pokémon devono essere all'altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Non è il mio stile di team, è uno di quelli da vittoria o sconfitta in due turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.