ThebestAsh Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhhhhhhhh, sotto un cespuglio è impresa assai ardua. Penso che l'unico modo per concretizzare uno scenario simile sia quello di fare uno sgambetto in prossimità di un cespuglio ad un possessore di switch (così facendo la console cade dolcemente, rimanendo funzionante) Quelli no, anche perché non mi piacciono i biscotti carbonizzati Ma come faccio a sapere se uno è un possessore di Nintendo switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 3 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Ma come faccio a sapere se uno è un possessore di Nintendo switch? La chiave di tutto è fare un agguato in prossimità dei cespugli ad una persona che ci sta giocando, essendo portatile può accadere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La chiave di tutto è fare un agguato in prossimità dei cespugli ad una persona che ci sta giocando, essendo portatile può accadere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quelli no, anche perché non mi piacciono i biscotti carbonizzati Giusto, a te piacciono solo le reclute ed i comici carbonizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 11 minuti fa, Alone ha scritto: Giusto, a te piacciono solo le reclute ed i comici carbonizzati Ahahahahah ben detto, quelli carbonizzati sono il top per il sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sento odore di alone bruciato, sono il solo? Ahahah un villain rimane sempre tale cara, h24 proprio xD No lo sento pure io caro XD 1 ora fa, ThebestAsh ha scritto: Oh mistico moon... (pausa di riflessione) Riuscirò a trovare un Nintendo switch (che funzioni) sotto un cespuglio? Come mistica ti consiglio di portarti dietro un battufolo di lana di wooloo come portafortuna e andare in una on a con molti cespugli ... magari capita XD 55 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Ma come faccio a sapere se uno è un possessore di Nintendo switch? Preveggenza?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: No lo sento pure io caro XD Come mistica ti consiglio di portarti dietro un battufolo di lana di wooloo come portafortuna e andare in una on a con molti cespugli ... magari capita XD Preveggenza?XD Benissimo cara, questo mi fa molto piacere. Quanto al consiglio da mistica, tu dai i consigli buoni e normali, io propongo da buon malvagio i metodi più drastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Benissimo cara, questo mi fa molto piacere. Quanto al consiglio da mistica, tu dai i consigli buoni e normali, io propongo da buon malvagio i metodi più drastici Ah ah caro sei troppo perfido ...poveri clienti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro sei troppo perfido ...poveri clienti XD Shhh cara è tutto business alla fine xD vedrai che col tempo approverai appieno la mia politica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Shhh cara è tutto business alla fine xD vedrai che col tempo approverai appieno la mia politica u.u Ah ah se lo dici te caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ohhhhhhh mistico moon... Riuscirò a trovare Gta5 (che funzioni) sotto un cespuglio Spoiler E anche una Nintendo switch in vendita a un euro? ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 On 21/1/2020 at 08:47, ThebestAsh ha scritto: Ohhhhhhh mistico moon... Riuscirò a trovare Gta5 (che funzioni) sotto un cespuglio Nascondi contenuto E anche una Nintendo switch in vendita a un euro? ???? Ti rispondo io espi la mistica Vediamo se non cambierai icon per un mese e mezzo e porterai con te una coda slowpoke forse troverai un cespuglio fortunato...forse...le stelle sono molto incerte in merito XD Per la Nintendo switch ad un euro le stelle mi dicono di dirti che loro sono solo stelle mica un jirachi...chiedi ad arceus XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 On 21/1/2020 at 08:47, ThebestAsh ha scritto: Ohhhhhhh mistico moon... Riuscirò a trovare Gta5 (che funzioni) sotto un cespuglio Apri contenuto nascosto E anche una Nintendo switch in vendita a un euro? ???? Chiedi cose un po' impossibili ragazzo mi spiace comunque taggami pure, altrimenti non vedo i messaggi, difatti questo lo vedo solo adesso xD 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti rispondo io espi la mistica Vediamo se non cambierai icon per un mese e mezzo e porterai con te una coda slowpoke forse troverai un cespuglio fortunato...forse...le stelle sono molto incerte in merito XD Per la Nintendo switch ad un euro le stelle mi dicono di dirti che loro sono solo stelle mica un jirachi...chiedi ad arceus XD Ottima risposta cara, mi accodo ad espi la mistica. Mi si era impallato a caso il pc, quindi torno solo ora, e ti ho subito risposto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Spoiler Bastaaa Quando smetteranno di mettere nuove forme di charizard???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 On 3/2/2020 at 14:37, Mattix ha scritto: Nascondi contenuto Bastaaa Quando smetteranno di mettere nuove forme di charizard???? Ah ah non se ne può più in effetti XD Espi la mistica dice quando faranno una new regione pokemon ambientata al polo nord allora succederà Il tuo oggetto fortunato è un gelomai tenuto da vanillite TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah non se ne può più in effetti XD Espi la mistica dice quando faranno una new regione pokemon ambientata al polo nord allora succederà Il tuo oggetto fortunato è un gelomai tenuto da vanillite Moon il mistico invece prevede una variante di tipo ghiaccio per il lucertolone infuocato, del resto Ninetales è un precedente di tipo fuoco passato al ghiaccio comunque cara nel mio topic personale del team 0 ho postato una nuova cosa, se volessi darci un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Moon il mistico invece prevede una variante di tipo ghiaccio per il lucertolone infuocato, del resto Ninetales è un precedente di tipo fuoco passato al ghiaccio comunque cara nel mio topic personale del team 0 ho postato una nuova cosa, se volessi darci un'occhiata Caro stavo giusto per spostarmi li Comunque vero charizard ghiaccio ce lo vedreiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 @evilespeon la mistica mi dica per favore come fare mio il cuore di MoonlightUmbreon Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @evilespeon la mistica mi dica per favore come fare mio il cuore di MoonlightUmbreon Ti rispondo io in qualità di Moon il mistico e ti dico che non potrai mai, poiché il suo cuore è già occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 21 ore fa, BloodyRed ha scritto: @evilespeon la mistica mi dica per favore come fare mio il cuore di MoonlightUmbreon Allora espi la mistica prevede che la persona su cui vuoi fare colpo ama gli umbreon.. Le stelle dicono comprati un cosplay da umbreon e indossalo in una notte di luna piena e forse ...dico forse...le cose andranno meglio tra voi ....forse eh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora espi la mistica prevede che la persona su cui vuoi fare colpo ama gli umbreon.. Le stelle dicono comprati un cosplay da umbreon e indossalo in una notte di luna piena e forse ...dico forse...le cose andranno meglio tra voi ....forse eh Miss ovvietà proprio è come "prevedere" che tu ami gli espeon xD comunque no, nemmeno questo elaborato stratagemma gli basterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Miss ovvietà proprio è come "prevedere" che tu ami gli espeon xD comunque no, nemmeno questo elaborato stratagemma gli basterà Allora mi tocca procedere col piano B Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Cos'è la stanza dei mistici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Mononoke ha scritto: Cos'è la stanza dei mistici? Noi miseri mortali pensiamo sul più basso dei piani di esistenza, ci servono più occhi...in questo @evilespeon la mistica ci viene in aiuto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Dal nome sembra una società massonica potreste smantellare questa mia stravagante ipotesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.