evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Miss ovvietà proprio è come "prevedere" che tu ami gli espeon xD comunque no, nemmeno questo elaborato stratagemma gli basterà Ehhh sempre una previsione è caro XD vedremo... 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Allora mi tocca procedere col piano B Nascondi contenuto Così di sicuro il cuore glielo pigli però XD 6 minuti fa, Mononoke ha scritto: Cos'è la stanza dei mistici? Qui @evilespeon e @MoonlightUmbreon danno consigli mistici su tutto...vuoi sapere se catturarli mai quel pokemon shiny che ti sogni sempre la notte? Se conquistarsi mai il cuore del tuo amato...in modo diverso da quello proposto da @BloodyRed? Chiedi a noi XD 1 minuto fa, Mononoke ha scritto: Dal nome sembra una società massonica potreste smantellare questa mia stravagante ipotesi? Ah ah ma no e' più una cosa tipo cartomanti da tv con le carte dei tarocchi è il turbante finto XD fatto ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehhh sempre una previsione è caro XD vedremo... Così di sicuro il cuore glielo pigli però XD Qui @evilespeon e @MoonlightUmbreon danno consigli mistici su tutto...vuoi sapere se catturarli mai quel pokemon shiny che ti sogni sempre la notte? Se conquistarsi mai il cuore del tuo amato...in modo diverso da quello proposto da @BloodyRed? Chiedi a noi XD Ah ah ma no e' più una cosa tipo cartomanti da tv con le carte dei tarocchi è il turbante finto XD fatto ora È una cosa molto originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehhh sempre una previsione è caro XD vedremo... Così di sicuro il cuore glielo pigli però XD Qui @evilespeon e @MoonlightUmbreon danno consigli mistici su tutto...vuoi sapere se catturarli mai quel pokemon shiny che ti sogni sempre la notte? Se conquistarsi mai il cuore del tuo amato...in modo diverso da quello proposto da @BloodyRed? Chiedi a noi XD Ah ah ma no e' più una cosa tipo cartomanti da tv con le carte dei tarocchi è il turbante finto XD fatto ora No cara non è una previsione, è una ovvietà desumibile già dal nome stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No cara non è una previsione, è una ovvietà desumibile già dal nome stesso xD Ma caro una ovvietà è comunque una previsione, una previsione certa ma sempre una previsione u.u 15 minuti fa, Mononoke ha scritto: È una cosa molto originale Ah ah grazie siamo molto original in questo poke club XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma caro una ovvietà è comunque una previsione, una previsione certa ma sempre una previsione u.u Ah ah grazie siamo molto original in questo poke club XD Previsione e certa sono due termini che già di per se non possono essere affiancati cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Posso chiedere una previsione? Cioè, più che altro... Che tipo di domande ti vengono poste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 On 21/4/2020 at 19:35, MoonlightUmbreon ha scritto: Previsione e certa sono due termini che già di per se non possono essere affiancati cara u.u Questo lo dici tu caro XD On 21/4/2020 at 19:40, Mononoke ha scritto: Posso chiedere una previsione? Cioè, più che altro... Che tipo di domande ti vengono poste? Certo che puoi Ah ah puoi chiedere ciò che vuoi ...vuoi sapere se troverai i soldi per comprare il gioco che vuoi? Come vincere le lotterie sul forum(forse XD)? Tutto va bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questo lo dici tu caro XD Certo che puoi Ah ah puoi chiedere ciò che vuoi ...vuoi sapere se troverai i soldi per comprare il gioco che vuoi? Come vincere le lotterie sul forum(forse XD)? Tutto va bene E' la verità cara xD Moon il mistico è molto più potente di Espi la mistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' la verità cara xD Moon il mistico è molto più potente di Espi la mistica Caro questo è tutto da vedere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro questo è tutto da vedere XD Devo forse ricordarti le tue parole sul fatto che il mistico diventa sempre più potente cara? Rassegnati, sei seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questo lo dici tu caro XD Certo che puoi Ah ah puoi chiedere ciò che vuoi ...vuoi sapere se troverai i soldi per comprare il gioco che vuoi? Come vincere le lotterie sul forum(forse XD)? Tutto va bene Okay... Uhm... Vorrei sapere se riuscirò a comprare il Nintendo nuovo e quindi a giocare le versioni più recenti di Pokémon e se resterò per sempre con pochi PP >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo forse ricordarti le tue parole sul fatto che il mistico diventa sempre più potente cara? Rassegnati, sei seconda Ma...ho più esperienza io però XD 23 minuti fa, Mononoke ha scritto: Okay... Uhm... Vorrei sapere se riuscirò a comprare il Nintendo nuovo e quindi a giocare le versioni più recenti di Pokémon e se resterò per sempre con pochi PP >.< Uhm...aspetta che do una occhiata alla mia sfera clamperl da mistica Qualcosa mi dice che riuscirai ad avere il Nintendo e comprerai spada perché la spada è meglio dello scudo e ti porterà fortuna (mica perché io adoro zacian XD) I tuoi pp potrebbero aumentare se indossi un accessorio pokemon tipo stolascelta o il corpetto assalto...in alternativa va bene pure una sciarpa semplice o un gilet tagliato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...ho più esperienza io però XD Uhm...aspetta che do una occhiata alla mia sfera clamperl da mistica Qualcosa mi dice che riuscirai ad avere il Nintendo e comprerai spada perché la spada è meglio dello scudo e ti porterà fortuna (mica perché io adoro zacian XD) I tuoi pp potrebbero aumentare se indossi un accessorio pokemon tipo stolascelta o il corpetto assalto...in alternativa va bene pure una sciarpa semplice o un gilet tagliato XD Non vuol dire poi molto, visto che grazie alla mia abilità ti ho spodestata comunque cara ti ho risposto giusto un'ultima volta veloce, se riuscissi ad aprirla già ora, visti i problemi di conn, poi ti saluterei per bene per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vuol dire poi molto, visto che grazie alla mia abilità ti ho spodestata comunque cara ti ho risposto giusto un'ultima volta veloce, se riuscissi ad aprirla già ora, visti i problemi di conn, poi ti saluterei per bene per oggi Caro sei troppo perfido XD Ora provo caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.