Vai al commento


Tornei Online


Tups

Post raccomandati

Ciao a tutti 

mi piacerebbe partecipare ai tornei online ma andando nella sezione relativa nel gioco non ne trova nessuno. 
qualcuno sa le prossime date? Esiste un calendario?

 

Nei precedenti giochi (let’s ho escluso) era attivo un ranking mensile (se non ricordo male) sempre attivo, esiste qualcosa di analogo in sp/sc?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le lotte classificate le trovi nel menù VS. 

E il loro regolamento cambia circa ogni mese (cambiamenti leggeri), sia per il singolo che per il doppio.

Guadagni punti, e alla fine del mese se sei riuscito a raggiungere il Master rank, ricevi una valanga di PL.

 

In più dalla stessa schermata ci sono le "competizioni ufficiali" che sono lotte con regolamenti speciali giocabili registrando un team, che poi non puoi più modificare per tutta la durata dell'evento. Queste durano 3 giorni, e in ogni giorno puoi fare fino a 15 lotte.

Al momento qui però tutti i partecipanti vengono ricompensati solo con 50PL, quindi non so quanto valga la pena.

 

I tornei "veri" che ti consentono di guadagnare punti torneo e puntare effettivamente al mondiale sono tutta un altra storia, non ne so nulla.

So che esistono anche tornei online del genere, tipo questo:

https://battlefy.com/rose-tower-vgc/rose-tower-vgc-open-1/5e2127976c9fd07715e006d6/info?infoTab=details

 

In sostanza, il gioco non ti consente di interfacciarti facilmente con i tornei ufficiali "veri" giocati in best of 3.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Tups Hai altre domande o si può chiudere?

 

(Sposto anche nella sezione corretta)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...