SuperManuel Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ecco i vincitori della mia speciale V-Week! A vincere il primo bonus, scrivendo per primo... simone1996, con premio del RAdar Pokémon A vincere il secondo bonus, scrivendo la miglior supplica... Ryuki, con premio del Dream World Infine, il grande vincitore della V-Week... Yvel! Scegli dal mio mercatino il Pokémon che preferisci! Registrate il mio codice amico di Nero 2 e quando sarete pronti per lo scambio mandatemi un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Beh dai Drifloon non é male peró non capisco cosa centri con il colore rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... vabbè fa niente XDcomplimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Beh dai Drifloon non é male peró non capisco cosa centri con il colore rosso Ero certo di avere uno starter fuoco nel box ma mi sbagliavo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Beh,complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ero certo di avere uno starter fuoco nel box ma mi sbagliavo! XDFa niente tanto li ho giá tutti... a meno che non mi volessi dare Fennekin!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Premio inviato a simone1996! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Lol come già detto non ho il wi-fiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.