SuperManuel Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Ecco i vincitori della mia speciale V-Week! A vincere il primo bonus, scrivendo per primo... simone1996, con premio del RAdar Pokémon A vincere il secondo bonus, scrivendo la miglior supplica... Ryuki, con premio del Dream World Infine, il grande vincitore della V-Week... Yvel! Scegli dal mio mercatino il Pokémon che preferisci! Registrate il mio codice amico di Nero 2 e quando sarete pronti per lo scambio mandatemi un MP!
Simone1996 Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Beh dai Drifloon non é male peró non capisco cosa centri con il colore rosso
DaniPika97 Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... vabbè fa niente XDcomplimenti ai vincitori
SuperManuel Inviato 5 aprile, 2013 Autore Inviato 5 aprile, 2013 Beh dai Drifloon non é male peró non capisco cosa centri con il colore rosso Ero certo di avere uno starter fuoco nel box ma mi sbagliavo! XD
Simone1996 Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Ero certo di avere uno starter fuoco nel box ma mi sbagliavo! XDFa niente tanto li ho giá tutti... a meno che non mi volessi dare Fennekin!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.