Vai al commento



[VGC 2020] Community Bergamo


Sin.Melo

Post raccomandati

Salve!

Vivendo a Bergamo, ero in cerca di eventi Premier per giocare VGC, ma come mi immaginavo ho trovato Milano come sede più vicina per i prossimi eventi.

Scopro poi oggi che esiste, proprio a Bergamo, un negozio convenzionato con Play! Pokémon che organizza eventi per il TCG, trattandosi in buona sostanza di un negozio che vende carte, deck ed espansioni per vari giochi di carte (tra cui Pokémon). Armato della volontà di creare una community attiva qui in zona, per potersi divertire insieme, contatto il negozio per chiedere informazioni riguardo la possibilità di ospitare eventi concernenti il VGC. Mi fanno notare, come immaginavo, che sono il primo a chiedere una cosa del genere... ma non mi deludono, anzi mi invitano a far loro presente se conosco persone interessate, perché in caso potrebbe interessare anche al negozio ospitare simili eventi per il VGC, oltre che per il TCG. 

Ovviamente, lavorando in ospedale e non frequentando molti posti in cui incontrare gente con la stessa passione, apro questo topic nella speranza di trovare qualche giocatore di VGC in zona, con l'intento ovviamente di creare una community per organizzare tornei, ma anche soltanto vedersi e divertirsi nel condividere lo stesso interesse.

 

PS. Spero di non aver sbagliato sezione, in caso chiedo scusa in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Sin.Melo ha scritto:

Salve!

Vivendo a Bergamo, ero in cerca di eventi Premier per giocare VGC, ma come mi immaginavo ho trovato Milano come sede più vicina per i prossimi eventi.

Scopro poi oggi che esiste, proprio a Bergamo, un negozio convenzionato con Play! Pokémon che organizza eventi per il TCG, trattandosi in buona sostanza di un negozio che vende carte, deck ed espansioni per vari giochi di carte (tra cui Pokémon). Armato della volontà di creare una community attiva qui in zona, per potersi divertire insieme, contatto il negozio per chiedere informazioni riguardo la possibilità di ospitare eventi concernenti il VGC. Mi fanno notare, come immaginavo, che sono il primo a chiedere una cosa del genere... ma non mi deludono, anzi mi invitano a far loro presente se conosco persone interessate, perché in caso potrebbe interessare anche al negozio ospitare simili eventi per il VGC, oltre che per il TCG. 

Ovviamente, lavorando in ospedale e non frequentando molti posti in cui incontrare gente con la stessa passione, apro questo topic nella speranza di trovare qualche giocatore di VGC in zona, con l'intento ovviamente di creare una community per organizzare tornei, ma anche soltanto vedersi e divertirsi nel condividere lo stesso interesse.

 

PS. Spero di non aver sbagliato sezione, in caso chiedo scusa in anticipo.

Ciao, in realtà ci sono abbastanza giocatori di Bergamo ma li trovi tutti a Milano solitamente.
Lussignoli, Ceribelli, Nozza (che non so se gioca ancora) e altra gente
Quando giocavo ancora avevamo provato a fare qualcosa ma alla fine era più comodo non sbattersi troppo e andare a Milano. Magari le cose ora sono cambiate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sin.Melo ha scritto:

Ciao, grazie per la risposta. Tu giochi ancora ed eventualmente avresti modo di contattarli, per chiedere cosa ne pensano?

 

Dire che gioco è un parolone, attualmente prendo in mano la switch circa 2 ore a settimana.
Li dovresti trovare all'interno del gruppo di PusH su telegram, avevamo abbozzato qualcosa lì ma sono mesi che non ci entro più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me farebbe piacere giocare! Per caso il negozio di cui parli è il Games Academy? Io in realtà non ho più mazzi pokemon perchè gioco sporadicamente all'online (e sono una schiappa ma va bene così xD) però volevo procurarmi anche solo un mazzo prefabbricato per fare qualche partita, peccato che nessuno che conosco è in realtà interessato al TCG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...