Vai al commento






YellowRaven

Utente
  • Messaggi

    61
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 0.60

YellowRaven ha vinto l'ultima volta il 17 febbraio

YellowRaven quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

4 seguaci

Informazioni su YellowRaven

  • Grado
    Dall'Ostello Pokémon

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    https://www.instagram.com/yellowravenink/
  • deviantART
    https://www.deviantart.com/yellowravenink
  • Sito Web
    https://amianerd.wordpress.com/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Bergamo
  • Interessi e passioni
    Videogiochi, retrogaming, fumetti, graphic novels, libri, esoterismo, arte, disegno, scultura, tatuaggi, crafting.
  • Pokémon Preferito
    Rowlet

Informazioni di Gioco

  • Nickname Pokémon Spada e Scudo
    Seera
  • Card Lega Pokémon
    353630

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    5391 0699 3796
  • Codice Amico 3DS
    3798 0165 8204
  • Codice Amico Pokémon Home
    LDECUPBLSMFR

Visitatori recenti del profilo

695 visite profilo
  1. YellowRaven

    Cotte su Pokèmon

    Vero? Devo ritrovare il nome dell'artista, è stato/a fantastico/a. Mi piace molto l'idea di vedere certi personaggi nella loro versione più adulta.
  2. YellowRaven

    Cotte su Pokèmon

    In materia di cotte inesistenti ho sempre avuto dei gusti un pò trash xD ma direi che il personaggio che ho amato maggiormente è stato Gladion, specialmente dopo questa fanart:
  3. Iniziativa bellissima, appena mi sarà possibile cercherò di partecipare. E' sempre bello vedere tali iniziative da parte di communities di gamers, mi scalda sempre il cuore.
  4. Rowlet al 16 posto!
  5. Io credo che invece tutta questa situazione dovrebbe dare da pensare MOLTO alle persone in generale. Prima di tutto la nostra economia si basa palesemente sul consumismo e questo consumismo è stato per molto tempo costruito sulle spalle della Cina, che ovviamente adesso ne sta "traendo beneficio". Sempre a nome del consumismo abbiamo anche abbandonato molto del Made in Italy. Basti vedere i mascherai veneziani che chiudono a causa delle tasse sugli artigiani e come negozi di maschere di plastica, gestiti dai cinesi, aprano al loro posto. Colpa dei cinesi? Non direi, ognuno mangia dove può mangiare ma tutto inizia sempre dal desiderio del consumatore che oramai non sa dare il giusto valore alle cose. Sono andata un pò fuori strada col discorso ma, di fatto, proprio perchè ci basiamo sul consumismo, penso che tutto sia inevitabilmente destinato a crollarci addosso prima o poi, principalmente per fattori ambientali. I danni che tutti i vari meccanismi, inceppandosi, possono provocare sono si enormi ma oramai, specialmente dopo la SARS del 2002, dovremmo anche avere delle soluzioni per pararci il fondoschiena invece di avere Bill Gates che finanzia con soldi propri uno studio per un vaccino rivoluzionario a fronte delle pandemie. Come sempre spetta sempre a qualcun'altro trovare delle vere soluzioni, mentre i governi dei vari paesi pensano, sempre e prima di tutto, all'economia. "mo' che gli italiani vengono bloccati in giro per il mondo, gonfiare il petto e dire a squarciagola "Ora sapete cosa provano gli immigrati che cercano di entrare in Italia!"" Non so come questa cosa faccia ridere. Gli italiani sono, tendenzialmente, un popolo che è sempre pronto a comportarsi con noncuranza in situazioni come questa, mostrando comportamenti da ignoranti e bigotti, sempre bravi a ignorare i problemi del paese finchè non gli tocchi l'orticello loro o finchè - appunto - non gli attacchi il coronavirus. Tante volte, mettersi nei panni di chi sta subendo è il modo migliore di imparare sulla propria pelle il risultato del proprio comportamento sugli altri o, detto in parole migliori, imparare il concetto del "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te". Inutile dire che ci sono anche tante persone moralmente valide e con una solida etica personale nel nostro paese ma il più delle volte, crisi come queste, provocano un'onda di comportamenti che prendono quasi sempre la direzione peggiore e l'ignoranza, sia essa leghista o legata a qualsiasi altro movimento politico o di pensiero, fà sempre danni che neanche l'economia può colmare. Alla fine non è questione di minimizzare i danni che l'economia subisce eppure non si può nemmeno negare che le azioni intraprese dai governi dai vari paesi parlino più di mille parole, mettendo in evidenza le vere priorità del mondo. Priorità che dovrebbero in realtà farci vergognare.
  6. Già :/ speriamo bene. Personalmente il livello qualitativo di Pokemon non è il massimo (in generale) e questo è per me un palese adagiarsi sugli allori. La competizione tra prodotti, brand e aziende ha sempre fatto bene, anche solo per non creare una situazione di monopolio. Cosa che inevitabilmente si crea quando sei l'unico del tuo genere sul mercato.
  7. Qualcuno diceva che solo Pokemon potrà distruggere Pokemon. In ogni caso non ritengo che progetti come temTem siano inutili, anzi. Spero che le compagnie si comportino più seriamente e inizino a prendere in considerazioni i desideri dei loro fan. Non a caso in Sims 4 sono state aggiunte delle migliorie proprio quando si è svelato uno sviluppatore indie che avrebbe creato un simulatore di vita simile al titolo della EA. Personalmente posso dire che TemTem avrà i miei soldi, anche solo per averci provato.
  8. YellowRaven

    raid mewtwo

    Tenete conto che Mewtwo nel raid ha congiura, 2 attacchi fuoco che adesso non ricordo e qualcos'altro. Man mano che la fight avanza one-shotta quasi qualsiasi pokemon...l'ho combattuto già 4-5 volte...una roba allucinante...
  9. E niente, oggi con lo scambio magico ho ricevuto un Rowlet giapponese e son contenta come una pasqua :eveeplz:

    1. evilespeon

      evilespeon

      Immagino,stra bello 

      Io in scambi magici solo ponyta galar ricevo XD

  10. Quanto bella la tua icon,sei tu in spada o scudo immagino 

    La posa ci sta troppo u.u 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah mi piace come sei nel gioco,hai stile u.u anche a me piacerebbe molto 

      Ne ho visti solo alcuni con cui faccio i raid 

      Se ti interessa io mi sono disegnata  come sono nel gioco abbastanza fedele nel mio ultimo disegno in gallery 

      Il mio personaggio non assomiglia proprio a me XD 

    3. YellowRaven

      YellowRaven

      Haha grazie xD son contenta ti piaccia! Anche se oramai ho cambiato un paio di cose.

       

      Io continuo a fare gli scambi di cards con la gente casuale solo per vedere come è vestita xD

      Stai molto bene vestita cosi! Mi piace un sacco il tuo personaggio!

       

       

       

       

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      Di nulla comunque sono curiosa di che hai cambiato ora XD 

      Ah ah anche io le card le uso solo per vedere quello XD non ci leggo mai dietro 

      Grazieeee mi fa un sacco piacere che ti piaccia :smile2:

  11. Mettersi in testa di imparare il giapponese scritto solo per leggere i fumetti non tradotti non ha prezzo...maledizione a me.

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @YellowRavenOrmai mi hai già inquadrato:asduj1: ho notato che mi hai likato il primo capitolo della fanfic, i bei tempi in cui erano cortissimi i capitoli, che poi si sono allungati progressivamente:asduj1:

    3. YellowRaven

      YellowRaven

      @MoonlightUmbreon haha si si xD è stato molto interessante! Sono sempre un pò presa a videogiocare perchè stò allenando la mia squadra per le competitive (lol, sembra di essere una vera allenatrice di pokemon) però quando posso leggo ;D devo dire che l'intero setting, come mi avevi accennato, è davvero interessante! Mi piace molto anche la narrazione in prima persona. E' molto diretta e nonostante vi siano molti dettagli si arriva subito al punto! Son curiosa di vedere anche come si evolve la scrittura con l'andare dei capitoli :D

    4. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @YellowRavenSono contentissimo che ti sia piaciuto il primo capitolo, spero che anche i successivi saranno di tuo gradimento. Se poi volessi commentare anche, c'è il topic apposito dedicato ai commenti linkato nella prima pagina della fanfic:smile2: mi farebbe molto piacere avere i tuoi pareri via via con il progredire della lettura:smile2:

  12. Questo è praticamente il terzo caso in cui in Cina (nell'arco di ca 30 anni) si è formata una pandemia. Il coronavirus, come anche nei casi precedenti che ti accennavo, si dovrebbe essere formato per zoonosi, ovvero per contatto tra umani e animali. Infatti in Cina vi sono mercati in cui determinate specie di animali selvatici (alcune delle quali sono specie protette e vendute in nero) vengono tenute vive, nelle gabbie, in stretta prossimità l'una all'altra per venire poi uccise al momento stesso dell'acquisto (con relativi fluidi sanguigni animali che si mischiano tra loro) e tutto questo incita (essendo gli animali presi/cacciati nel loro habitat naturale) alla formazione di questi nuovi virus. Vedasi il caso della SARS del 2002.
  13. Io consiglio vivamente il documentario su netflix della Vox: Explained, uno degli episodi è sulle pandemie. Molto interessante. Inoltre regione Lombardia ha rilasciato questo articolo con le varie precauzioni. https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/Prevenzione-e-benessere/coronavirus-decalogo-ministero/coronavirus-decalogo-ministero

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.