Vai al commento






YellowRaven

Utente
  • Messaggi

    54
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 0.49

YellowRaven ha vinto l'ultima volta il 17 febbraio

YellowRaven quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

3 seguaci

Informazioni su YellowRaven

  • Grado
    Dal Centro Pokémon

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    https://www.instagram.com/yellowravenink/
  • deviantART
    https://www.deviantart.com/yellowravenink
  • Sito Web
    https://amianerd.wordpress.com/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Bergamo
  • Interessi e passioni
    Videogiochi, retrogaming, fumetti, graphic novels, libri, esoterismo, arte, disegno, scultura, tatuaggi, crafting.
  • Pokémon Preferito
    Rowlet

Informazioni di Gioco

  • Nickname Pokémon Spada e Scudo
    Seera
  • Card Lega Pokémon
    353630

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    5391 0699 3796
  • Codice Amico 3DS
    3798 0165 8204
  • Codice Amico Pokémon Home
    LDECUPBLSMFR

Visitatori recenti del profilo

444 visite profilo
  1. Mettersi in testa di imparare il giapponese scritto solo per leggere i fumetti non tradotti non ha prezzo...maledizione a me.

    1. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @YellowRavenSe avessi la costanza per imbarcarmi in un'impresa tanto titanica stai pur certa che mi accoderei di sicuro, da grande amante di anime/manga quale sono:asduj1:

    2. Dragopika22

      Dragopika22

      Auguri nel caso, hai già delle conoscenze base o inizi da 0?

    3. YellowRaven

      YellowRaven

      @Dragopika22 purtroppo partirei dallo zero più assoluto xD

       

      @MoonlightUmbreon sapevo mi avresti capita! :D

  2. Questo è praticamente il terzo caso in cui in Cina (nell'arco di ca 30 anni) si è formata una pandemia. Il coronavirus, come anche nei casi precedenti che ti accennavo, si dovrebbe essere formato per zoonosi, ovvero per contatto tra umani e animali. Infatti in Cina vi sono mercati in cui determinate specie di animali selvatici (alcune delle quali sono specie protette e vendute in nero) vengono tenute vive, nelle gabbie, in stretta prossimità l'una all'altra per venire poi uccise al momento stesso dell'acquisto (con relativi fluidi sanguigni animali che si mischiano tra loro) e tutto questo incita (essendo gli animali presi/cacciati nel loro habitat naturale) alla formazione di questi nuovi virus. Vedasi il caso della SARS del 2002.
  3. Io consiglio vivamente il documentario su netflix della Vox: Explained, uno degli episodi è sulle pandemie. Molto interessante. Inoltre regione Lombardia ha rilasciato questo articolo con le varie precauzioni. https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/Prevenzione-e-benessere/coronavirus-decalogo-ministero/coronavirus-decalogo-ministero
  4. Io ho acquistato la mia su ebay, da un rivenditore affidabile. Molto spesso nelle descrizioni sottostanti, i venditori più seri, ti dicono quanto dura la garanzia, se accettano resi , ecc... Certo, nel mentre che mi stava arrivando mi son messa a pregare in svariate lingue sperando non succedesse niente, e non è bello xD Diciamo che su amazon, se il pacco arriva rovinato, puoi sempre fare le foto al pacco prima di aprirlo (o non accettarlo proprio dal corriere, se ne hai la possibilità) e fare il reso, e a mio parere il reso tramite amazon è il più comodo di tutti. Come però ti hanno suggerito altri utenti prima di me, a questo punto, andrei direttamente in negozio.
  5. Che bella la copertina del tuo profilo ma questa new icon?XD

    1. YellowRaven

      YellowRaven

      Hahahaha grazie! L'icona viene dall'anime di Kill la Kill xD diciamo solo che è il simbolo di un'organizzazione di nudisti, ma ha molto a che fare con la storia ed è molto divertente xD

       

      https://tenor.com/view/nudist-beach-gif-7402742

       

      Adesso però l'ho cambiata nuovamente perchè non ero convinta xD

       

  6. Molto belli! Mi piace molto l'espressività dei pokemon Togedemaru, Wooloo e Mareep sono i disegni che preferisco! Sarebbe bello vedere delle pagine stile fumetto giapponese
  7. Colpita dritta al cuore...

    https://imgur.com/a/KEWZu0S

  8. Bhe giustamente sono gusti xD la 2DS stile gameboy per me è sufficente (ma capisco bene la perdita di vista). Sicuramente a questo punto una 2DS XL è l'opzione migliore. Per nuova intendi non usata? Molte versioni particolari si trovano ancora senza problemi, nuove e sigillate. Ovviamente i rifornimenti dureranno solo fino a una certa visto che la Nintendo ha proprio cessato la produzione (e anche la vendita nei suoi negozi in Giappone) delle DS, in tutte le sue varianti.
  9. Assolutamente, compra. Prima di tutto le 2DS XL edizione pokemon saranno in futuro da collezione, mentre la 2DS "intera" - quella non apribile - è la mia preferita in quanto è comodissima da tenere in mano e ricorda moltissimo il gameboy. I vecchi giochi di pokemon sono a mio parere molto belli da vivere e rivivere, io amo in particolare quelli in grafica pixel, e penso passerà un pò di tempo prima che venga fatto un loro adattamento per switch, quindi nell'eventualità tu potrai sempre giocarci.
  10.  Io son Team Istinto ma non potevo non ridere...oramai siamo i nuovi Tassorosso xD

  11. Mi sono ufficialmente innamorata di Polteageist e ora non riesco a smettere di immaginare lui e Rowlet che prendono il tè insieme xD Qualcosa mi dice che prenderò presto in mano la mia tavoletta grafica.

    1. Mostra commenti precedenti  29 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazie mille 

       

      Penso che prove so con deviant art per un Po per vedere come va alla fine 

      Ti farò sapere Comunque  e grazie mille dei consigli :smile2:

    3. YellowRaven

      YellowRaven

      Yesss! Tienimi aggiornata! :D

    4. evilespeon

      evilespeon

      Sicuro se apro il profilo ti avviso :smile2:

  12. YellowRaven

    [Barlume] I lavori del Barlume

    Haha bello sapere di non essere soli in certe cose xD Bhe come hai detto in precedenza la colorazione in digitale è spettacolare in quanto salvasoldi, io coloravo con pastelli acquarellabili della Karismacolor, venivano tipo 4€ a colore...mi stavo svenando. Ovvio che poi, nel bene o nel male, il risultato è diverso ma risparmiare fa sempre piacere anche perchè col digitale si impara comunque una nuova tecnica. Prego figurati! Anzi spero ti siano di aiuto. A me son piaciuti molto anche i tutorial di Sakimi Chan (prettamente sulla colorazione digitale) ma per averli bisogna donare su Patreon, infatti ne ho comprati solo un paio, ma sulla colorazione lei è davvero brava. Dopo quello che mi hai detto dei Kuretake li prenderò sicuramente! Grazie del consiglio!
  13. Son molto contenta! Se mai troverò altro condividerò Si xD la paranoia mi ha parato il fondoschiena tante volte. impossibile abbandonarla adesso xD

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.