Vai al commento
MoonlightUmbreon

[MoonlightUmbreon] Fate Stay Night: The Chronicles of Lasair [Commenti]

Recommended Posts

E' da molto tempo che non creo discussioni di questo genere, spero di ricordare ancora come si fa:XD: qui in questa sezione potrete commentare i capitoli che pubblicherò man mano della mia fanfic. Il link alla storia qui di seguito

Ritengo doveroso invitarvi a commentare sempre in maniera rispettosa e senza creare conflitti tra di voi. Le critiche costruttive saranno ben accette, lo spalamento aggratis decisamente no. Buon divertimento^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Adesso, evilespeon ha scritto:

caro la hai pubblicata che bello,piacerà un sacco vedrai

domani commento sicuro:smile2:

Lo spero cara, anche se sai già come la penso in ogni caso^^ e tranquilla, tanto so già cosa pensi di questo capitolo

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Mi fa piacere che hai deciso di postare la tua ff qui, dopo me la leggo e poi ti dico cosa ne penso Moon

Non so se ti piacerà, lo spero ma ovviamente non è certa come cosa. Il mio stile di scrittura può essere un po' pesante e prolisso, ma spero risulti godibile:XD:

Link al messaggio
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero cara, anche se sai già come la penso in ogni caso^^ e tranquilla, tanto so già cosa pensi di questo capitolo

Non so se ti piacerà, lo spero ma ovviamente non è certa come cosa. Il mio stile di scrittura può essere un po' pesante e prolisso, ma spero risulti godibile:XD:

caro vero e grazie ma gli altri te li commenterò tutti sicuro:smile2:

Link al messaggio

Domanda prima di iniziare a leggere: rischio di spoilerarmi qualcosa? (più di quello che ho già fatto guardando Fate Zero) 

Link al messaggio
Adesso, NatuShiny ha scritto:

Domanda prima di iniziare a leggere: rischio di spoilerarmi qualcosa? (più di quello che ho già fatto guardando Fate Zero) 

Puoi leggere tranquillo, perlopiù sono vicende che già conosci e in ogni caso nella progettazione non ho ancora inserito elementi che risultino spoiler per te^^ poi comunque è una reinterpretazione delle vicende, con un protagonista creato da me perciò non seguirò pedissequamente le vicende dell'opera originale.

Link al messaggio
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh! Quello dipende certamente dai gusti, cmq mi fa piacere leggere qualcosa di tuo

Link al messaggio
3 minuti fa, evilespeon ha scritto:

caro vero e grazie ma gli altri te li commenterò tutti sicuro:smile2:

Ti ringrazio cara, avendo già pronti i commenti per alcuni capitoli nel nostro mp, a tempo perso fai copia incolla e non perdere tempo a ricommentare^^ facciamo come concordato in privato.

Link al messaggio
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Puoi leggere tranquillo, perlopiù sono vicende che già conosci e in ogni caso nella progettazione non ho ancora inserito elementi che risultino spoiler per te^^ poi comunque è una reinterpretazione delle vicende, con un protagonista creato da me perciò non seguirò pedissequamente le vicende dell'opera originale.

Perfetto stasera/domani leggerò il capitolo :)

Link al messaggio
1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Beh! Quello dipende certamente dai gusti, cmq mi fa piacere leggere qualcosa di tuo

Grazie davvero, allora che dire, spero che ti piacerà ciò che leggerai. A prescindere da tutto, mi diverto a scriverla e credo che questo sia comunque l'elemento più importante^^

Link al messaggio
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie davvero, allora che dire, spero che ti piacerà ciò che leggerai. A prescindere da tutto, mi diverto a scriverla e credo che questo sia comunque l'elemento più importante^^

Bravo, l'importante è godersoi quello che si fa, poi se piace anche ad altri è meglio, ma non necessario 

Link al messaggio

Complimenti, è scritto davvero molto bene! E non è pesante, scorre veloce. 

Potrei consigliarti soltanto di andare a capo quando cambi gli scenari, così da non avere un blocco unico che potrebbe risultare più faticoso da leggere... ma è un dettaglio. 

E così è stato introdotto il protagonista, che mi sembra un tipo piuttosto sicuro di sé. Lo spirito ideale per il sottoscritto sarebbe uno che facesse da supporto a me piuttosto che il contrario.  Anche molto umile :XD:

Mi piace, sono curioso di vedere come proseguirà... 

Link al messaggio
Inviato (modificato)
8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Complimenti, è scritto davvero molto bene! E non è pesante, scorre veloce. 

Potrei consigliarti soltanto di andare a capo quando cambi gli scenari, così da non avere un blocco unico che potrebbe risultare più faticoso da leggere... ma è un dettaglio. 

E così è stato introdotto il protagonista, che mi sembra un tipo piuttosto sicuro di sé. Lo spirito ideale per il sottoscritto sarebbe uno che facesse da supporto a me piuttosto che il contrario.  Anche molto umile :XD:

Mi piace, sono curioso di vedere come proseguirà... 

In effetti hai ragione sull'andare a capo, visto che sono sotto spoiler posso anche farlo senza preoccuparmi troppo della grande lunghezza. Grazie un sacco del consiglio:XD: in effetti hai ragione anche sul fatto che renderebbe più agevole la transizione. Ahahah e non hai ancora visto niente di Lasair:XD: ho già pronti altri capitoli che pubblicherò presto, fino al 7 per la precisione ho già tutto pronto. Cosa te ne è parso del background generale del protagonista?

Modificato da MoonlightUmbreon

Link al messaggio
13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In effetti hai ragione sull'andare a capo, visto che sono sotto spoiler posso anche farlo senza preoccuparmi troppo della grande lunghezza. Grazie un sacco del consiglio:XD: in effetti hai ragione sul fatto che renderebbe più agevole la transizione. Ahahah e non hai ancora visto niente di Lasair:XD: ho già pronti altri capitoli che pubblicherò presto, fino al 7 per la precisione ho già tutto pronto. Cosa te ne è parso del background generale del protagonista?

Ovviamente siamo all'inizio quindi si dovranno vedere più cose per giudicare meglio, ma l'introduzione mi è piaciuta.

Immagino che l'ostilità con il padre sarà uno dei temi di base. È un po' il contrario di Shirou che vuole emularlo a tutti i costi, lui invece vuole dimostrare di esserne superiore (sarà un punto di forza o si rivelerà un suo limite? inizio subito con le teorie xD) 

Anche la spiegazione della casata che padroneggia il fuoco con tanto di rituali, è stata molto carina :)

Link al messaggio
1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Ovviamente siamo all'inizio quindi si dovranno vedere più cose per giudicare meglio, ma l'introduzione mi è piaciuta.

Immagino che l'ostilità con il padre sarà uno dei temi di base. È un po' il contrario di Shirou che vuole emularlo a tutti i costi, lui invece vuole dimostrare di esserne superiore (sarà un punto di forza o si rivelerà un suo limite? inizio subito con le teorie xD) 

Anche la spiegazione della casata che padroneggia il fuoco con tanto di rituali è stata molto carina :)

Ti dico fin da subito che molto presto avverrà una cosa che darà una piccola svolta al rapporto col padre, questo perché il giovane uomo che odia il padre non è una dinamica che può durare troppo a lungo o diventa pesante, spero ti piacerà ciò che ho fatto. Ti sembrerà assurdo ma non ci avevo pensato scrivendolo, è proprio l'opposto di Shirou:XD: sono contento anche che ti sia piaciuta la parte del rituale di famiglia.

Piccola curiosità......il nome Lasair vuol dire fiamma in gaelico scozzese, mentre Ignis è fuoco in latino:D

Link al messaggio