IreUmbreon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Ciao a tutti, sono arrivata facilmente al livello 10 in competitivo lotta in singolo giocando principalmente il trio umbreon, mimikyu, dragapult. Poi ho iniziato a perdere e quando le sconfitte e le vittorie hanno raggiunto lo stesso numero ho pensato che qualcosa nel mio team non andava... L'unico che non voglio assolutamente togliere dalla squadra è umbreon perchè lo amo troppo Come potete vedere io principalmente uso pkmn forti in difesa e non veloci, ferrothorn in realtà è una new entry, ancora ci ho giocato poco, prima c'era charizard gigamax che però non usavo praticamente mai... datemi consigli! Umbreon Abilità: sincronismo natura: scaltra oggetto: avanzi EV: 252 def - 252 hp - 4 def.s Moovset: ripicca, sbadiglio, desiderio, protezione Mimikyu Abilità: fantasmanto natura: allegra oggetto: cartelrosso EV: 252 atk - 252 vel - 4 def Moovset: carineria, spettrotuffo, danzaspada, protezione Dragapult Abilità: corpochiaro natura: decisa oggetto: focalnastro EV: 252 atk - 252 vel - 4 def Moovset: dragofrecce, spettrotuffo, retromarcia, protezione toxapex Abilità: fspietatezza natura: modesta oggetto: fangopece EV: 252 def - 252 def.s - 4 atk.s Moovset: geloraggio, tossina, ripresa, fortino snorlax Abilità: voracità natura: scaltra oggetto: baccamango EV: 252 def.s - 252def - 4 atk.s Moovset: braccioteso, sbadiglio, riciclo, panciamburo Ferrothorn Abilità: spineferrate natura: vivace oggetto: bitorsolelmo EV: 252 hp - 252 def.s - 4 def Moovset: vortexpalla, ferroscudo, parassiseme, radicamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Mi sa che si gioca quasi tutti in doppio, mi spiace non ho la minima idea del meta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Non so molto del singolo, posso dare solo consigli generici sui moveset. Umbreon Abilità: sincronismo natura: scaltra oggetto: avanzi EV: 252 def - 252 hp - 4 def.s Moovset: ripicca, sbadiglio, desiderio, protezione Mimikyu Abilità: fantasmanto natura: allegra oggetto: cartelrosso EV: 252 atk - 252 vel - 4 def Moovset: carineria, Shadow claw, danzaspada, shadow sneak Protezione a che serve in questo set? inoltre una priority in singolo fa comodo. Dragapult Abilità: corpochiaro natura: decisa oggetto: focalnastro EV: 252 atk - 252 vel - 4 def Moovset: dragofrecce, spettrotuffo, retromarcia, Substitute??? Non lo so, ma comunque protezione è poco utile, a meno che tu non stia temporeggiando dopo per veleno/parassiseme toxapex Abilità: fspietatezza natura: modesta oggetto: fangopece EV: 252 def - 252 def.s - 4 atk.s Moovset: geloraggio, tossina, ripresa, fortino Perchè modesta? Non è meglio aumentare la difesa? snorlax Abilità: voracità natura: scaltra oggetto: baccamango EV: 252 def.s - 252def - 4 atk.s Moovset: braccioteso, Sbadiglio, riciclo, panciamburo Set rischioso. una mossa tipo normale farebbe comodo. Se è Gmax potresti rinunciare a riciclo, altrimenti a sbadiglio. Ferrothorn Abilità: spineferrate natura: vivace oggetto: bitorsolelmo EV: 252 hp - 252 def.s - 4 def Moovset: vortexpalla, ferroscudo, parassiseme, radicamento Il moveset più comune è Parassiseme/protezione/vigorcolpo/vortexpalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.