IreUmbreon Inviato 29 gennaio, 2020 Inviato 29 gennaio, 2020 Ciao a tutti, sono arrivata facilmente al livello 10 in competitivo lotta in singolo giocando principalmente il trio umbreon, mimikyu, dragapult. Poi ho iniziato a perdere e quando le sconfitte e le vittorie hanno raggiunto lo stesso numero ho pensato che qualcosa nel mio team non andava... L'unico che non voglio assolutamente togliere dalla squadra è umbreon perchè lo amo troppo Come potete vedere io principalmente uso pkmn forti in difesa e non veloci, ferrothorn in realtà è una new entry, ancora ci ho giocato poco, prima c'era charizard gigamax che però non usavo praticamente mai... datemi consigli! Umbreon Abilità: sincronismo natura: scaltra oggetto: avanzi EV: 252 def - 252 hp - 4 def.s Moovset: ripicca, sbadiglio, desiderio, protezione Mimikyu Abilità: fantasmanto natura: allegra oggetto: cartelrosso EV: 252 atk - 252 vel - 4 def Moovset: carineria, spettrotuffo, danzaspada, protezione Dragapult Abilità: corpochiaro natura: decisa oggetto: focalnastro EV: 252 atk - 252 vel - 4 def Moovset: dragofrecce, spettrotuffo, retromarcia, protezione toxapex Abilità: fspietatezza natura: modesta oggetto: fangopece EV: 252 def - 252 def.s - 4 atk.s Moovset: geloraggio, tossina, ripresa, fortino snorlax Abilità: voracità natura: scaltra oggetto: baccamango EV: 252 def.s - 252def - 4 atk.s Moovset: braccioteso, sbadiglio, riciclo, panciamburo Ferrothorn Abilità: spineferrate natura: vivace oggetto: bitorsolelmo EV: 252 hp - 252 def.s - 4 def Moovset: vortexpalla, ferroscudo, parassiseme, radicamento
Dansnarl Inviato 1 febbraio, 2020 Inviato 1 febbraio, 2020 Mi sa che si gioca quasi tutti in doppio, mi spiace non ho la minima idea del meta in singolo
RENTZ91 Inviato 1 febbraio, 2020 Inviato 1 febbraio, 2020 Non so molto del singolo, posso dare solo consigli generici sui moveset. Umbreon Abilità: sincronismo natura: scaltra oggetto: avanzi EV: 252 def - 252 hp - 4 def.s Moovset: ripicca, sbadiglio, desiderio, protezione Mimikyu Abilità: fantasmanto natura: allegra oggetto: cartelrosso EV: 252 atk - 252 vel - 4 def Moovset: carineria, Shadow claw, danzaspada, shadow sneak Protezione a che serve in questo set? inoltre una priority in singolo fa comodo. Dragapult Abilità: corpochiaro natura: decisa oggetto: focalnastro EV: 252 atk - 252 vel - 4 def Moovset: dragofrecce, spettrotuffo, retromarcia, Substitute??? Non lo so, ma comunque protezione è poco utile, a meno che tu non stia temporeggiando dopo per veleno/parassiseme toxapex Abilità: fspietatezza natura: modesta oggetto: fangopece EV: 252 def - 252 def.s - 4 atk.s Moovset: geloraggio, tossina, ripresa, fortino Perchè modesta? Non è meglio aumentare la difesa? snorlax Abilità: voracità natura: scaltra oggetto: baccamango EV: 252 def.s - 252def - 4 atk.s Moovset: braccioteso, Sbadiglio, riciclo, panciamburo Set rischioso. una mossa tipo normale farebbe comodo. Se è Gmax potresti rinunciare a riciclo, altrimenti a sbadiglio. Ferrothorn Abilità: spineferrate natura: vivace oggetto: bitorsolelmo EV: 252 hp - 252 def.s - 4 def Moovset: vortexpalla, ferroscudo, parassiseme, radicamento Il moveset più comune è Parassiseme/protezione/vigorcolpo/vortexpalla
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.