xavierluca Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Spero sia la sezione giusta per le domande che devo porre su Pokémon Home. In caso mi scuso con i mod e chiedo di spostare nella sezione più consona. Premetto che non ho ancora letto molto su Home dato che ho poco tempo in mezzo la settimana tra mille impegni. Le mie domande sono queste: 1) Home sarà per singolo account o su console? In pratica, se ho due account, devo avere due Home oppure una basta per entrambi? 2) Se dovesse essere su console, se registro sulla mia console altri account poi questi possono usare sulla loro console Home? Un po' come intuisco si possa fare con l'abbonamento online a Switch. 3) La Pokébanca è nello stesso pacchetto di Home o la devo scaricare e pagare a parte? 4) Se condivido la Pokébanca con altri, posso abbinarci più Home o solo una? Per il momento ho solo queste domande. Spero che abbiano fornito questo tipo di risposte nella presentazione. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Bella discussione Per come la penso 1) non lo vorrei ma ho molto dubbi che sia per singolo account ....con l'online non è così anche tipo? 2) se fosse su console credo che se poi registri dopo account valga comunque essendo su console e non legata agli account 3) spero nello stesso 4) credo solo una Anche io ne ho sentito poco quindi ti ho dato più ipotesi ce risposte ,spero qualcuno ci illumini Taggo @gameplayer che sembrava saperne molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Bella discussione Per come la penso 1) non lo vorrei ma ho molto dubbi che sia per singolo account ....con l'online non è così anche tipo? 2) se fosse su console credo che se poi registri dopo account valga comunque essendo su console e non legata agli account 3) spero nello stesso 4) credo solo una Anche io ne ho sentito poco quindi ti ho dato più ipotesi ce risposte ,spero qualcuno ci illumini Taggo @gameplayer che sembrava saperne molto Grazie mille Espi Io per esempio ho sentito che se registro sulla mia console il tuo account e poi faccio l'abbonamento online familiare, anche il tuo account può usufruire del prodotto sulla tua console essendo l'online abbinato all'account. Solo che non so se sia reale o meno questa cosa.... Per questo vorrei sapere se Home si possa sfruttare allo stesso modo (se con l'online ovviamente te fosse vero) in modo da non spenderci un patrimonio dietro a SwoShi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Nessuno sa qualcosa in più in merito? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 On 30/1/2020 at 11:31, xavierluca ha scritto: Spero sia la sezione giusta per le domande che devo porre su Pokémon Home. In caso mi scuso con i mod e chiedo di spostare nella sezione più consona. Premetto che non ho ancora letto molto su Home dato che ho poco tempo in mezzo la settimana tra mille impegni. Le mie domande sono queste: 1) Home sarà per singolo account o su console? In pratica, se ho due account, devo avere due Home oppure una basta per entrambi? 2) Se dovesse essere su console, se registro sulla mia console altri account poi questi possono usare sulla loro console Home? Un po' come intuisco si possa fare con l'abbonamento online a Switch. 3) La Pokébanca è nello stesso pacchetto di Home o la devo scaricare e pagare a parte? 4) Se condivido la Pokébanca con altri, posso abbinarci più Home o solo una? Per il momento ho solo queste domande. Spero che abbiano fornito questo tipo di risposte nella presentazione. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà 1) Non sembrano esserci risposte certe ancora, ma sono quasi sicuro che l'abbonamento ad Home sia legato al singolo Account Nintendo (come Switch Online) 2) No, neanche l'abbonamento online funziona così. Esempio: Su una Switch c'è l'account xavierluca che ha l'abbonamento. Su un'altra Switch c'è l'account Darki che non ha l'abbonamento. Se l'account Darki viene aggiunto anche alla Switch dove è presente xavierluca, Darki non potrà comunque usare l'abbonamento online. 3) Sì scarica a parte (sul 3ds) e si paga a parte (tranne il primo mese dell'uscita di Home) 4) La Banca non si può condividere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 34 minuti fa, Darki ha scritto: 1) Non sembrano esserci risposte certe ancora, ma sono quasi sicuro che l'abbonamento ad Home sia legato al singolo Account Nintendo (come Switch Online) 2) No, neanche l'abbonamento online funziona così. Esempio: Su una Switch c'è l'account xavierluca che ha l'abbonamento. Su un'altra Switch c'è l'account Darki che non ha l'abbonamento. Se l'account Darki viene aggiunto anche alla Switch dove è presente xavierluca, Darki non potrà comunque usare l'abbonamento online. 3) Sì scarica a parte (sul 3ds) e si paga a parte (tranne il primo mese dell'uscita di Home) 4) La Banca non si può condividere 1-2) Però se faccio un abbonamento familiare a Switch online sulla mia console e li registro l'account xavierluca e l'account Darki, poi te sulla tua console puoi usare l'online essendo l'account legato ad una console con abbonamento presente? 3) Ok perfetto, allora provvederò a fare tutto nel primo mese 4) Su Banca non era possibile caricarci pokémon provenienti da cartucce differenti? Quindi poi si userebbe la Banca per passare i miei pokémon sull'account Home di xavier e i tuoi pokémon sull'account Darki. O ora una banca equivale ad una sola cartuccia? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: 1-2) Però se faccio un abbonamento familiare a Switch online sulla mia console e li registro l'account xavierluca e l'account Darki, poi te sulla tua console puoi usare l'online essendo l'account legato ad una console con abbonamento presente? 3) Ok perfetto, allora provvederò a fare tutto nel primo mese 4) Su Banca non era possibile caricarci pokémon provenienti da cartucce differenti? Quindi poi si userebbe la Banca per passare i miei pokémon sull'account Home di xavier e i tuoi pokémon sull'account Darki. O ora una banca equivale ad una sola cartuccia? 1-2) Questo discorso vale per l'abbonamento online perché c'è appunto l'opzione familiare, mentre Home (salvo sorprese) non dovrebbe avere questa possibilità 4) ah ok, avevo capito male. Puoi usare la banca con diverse cartucce, sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Adesso, Darki ha scritto: 1-2) Questo discorso vale per l'abbonamento online perché c'è appunto l'opzione familiare, mentre per Home (salvo sorprese) non dovrebbe avere questa possibilità 4) ah ok, avevo capito male. Puoi usare la banca con diverse cartucce, sì 1-2) OK grazie mille per la risposta. Quindi se avessi 2 account dovrei farmi 2 abbonamenti Home, in caso. Riguardo all'abbonamento online familiare, è dunque possibile registrando 8 account farlo avere ad altri senza che loro facciano l'online sulla loro console? 4) Tranquillo nessun problema. Quindi potrei caricare su Banca i poké di 3 cartucce e poi andare a separare i mostriciattoli su varie Home. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: 1-2) OK grazie mille per la risposta. Quindi se avessi 2 account dovrei farmi 2 abbonamenti Home, in caso. Riguardo all'abbonamento online familiare, è dunque possibile registrando 8 account farlo avere ad altri senza che loro facciano l'online sulla loro console? 4) Tranquillo nessun problema. Quindi potrei caricare su Banca i poké di 3 cartucce e poi andare a separare i mostriciattoli su varie Home. Non so bene come funzioni l'iscrizione all'account familiare, ma una volta fatto tutti gli account della "famiglia" potranno usare l'online, non importa su quale Switch You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ottimo. Grazie mille ancora. Taggo @evilespeon che era interessata a tutto l'argomento riguardante Home e poi penso si possa anche chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Grazie amico mio per il tag,infatti mi interessava motlo @xavierluca Grazie @Darki per tutte le spiegazioni ,ora mi è tutto più chiaro Credo che ora si possa chiudere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Visto che i dubbi di entrambi sono risolti, chiudo la discussione @xavierluca @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.