Vai al commento



Cloud dati di salvataggio


AldoMoose97

Post raccomandati

Aiutatemi vi prego.

Recentemente ho avuto un problema con il joycon destro, e avendo ancora la garanzia vorrei portarlo ad Unieuro per cambiare la switch, solo che ho un problema. Pokémon spada è compatibile con il servizio di Cloud?

Fatemi sapere grazie :)

 

Prima di fare qualche cavolata ho guardato un po'......ho visto che spada è incompatibile con il Cloud, però ho visto l'opzione trasferimento tra console vicine. Sul sito Nintendo viene detto che si possono trasferire i dati di salvataggio da una Switch all'altra vicine avendo sulle due un account con lo stesso account Nintendo. Dalla prima però i file di gioco scompariranno. Ora mi chiedo.......il DLC di spada acquistato nella mia Switch, dato che ancora non è stato scaricato, ma solo acquistato, verrà perso in questo passaggio o è comunque collegato al mio account Nintendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do una risposta che magari può tornare utile.

appena uscita ho mandato la switch in assistenza perchè aveva un problema allo schermo e non c’era ancora il salvataggio sul cloud, ero in crisi perchè avevo le mie 130 ore di zelda e altri giochi che non volevo perdere ma alla fine l’ho mandata. È tornata con lo schermo nuovo e tutti i salvataggi presenti senza nessun problema. Credo quindi che, a meno di operazioni richiedenti il reset della memoria per non so quali motivi, i salvataggi in vengano mantenuti sulla console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...