Sucaidhowe Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mi spiace ragazzi, ma sarebbe inutile proseguire senza nessuno in grado di utilizzare al meglio il programma. Confidiamo in voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Avvisiamo: al 95% il progetto chiuderà . Il motivo è il seguente: i collaboratori non hanno saputo mantenere fede al lavoro propostogli, di conseguenza mi ritrovo da solo a lavorare ad un progetto così ambizioso; ragion per cui il progetto a breve cesserà .Chiunque volesse "salvare" il progetto, offrendosi in un qualunque ruolo, può farlo. In caso contrario, come detto, si chiuderà i battenti. Grazie a chi ci ha sostenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Uppo, se non ci saranno risposte a breve, si procederà con la chiusura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Peccato :C Era un bel progetto ;C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Nooo, vi prego, non chiudete! Non abbiate fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Nooo, vi prego, non chiudete! Non abbiate fretta! Forse non è chiaro che mi hanno lasciato da solo. Io non riesco a lavorare da solo ad un progetto così ambizioso, dove uno spriter fa dei Fakemon e se ne va, uno inizia una città e se ne va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Bene ti aiuto io con rpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Yveltal47 fatti sentire tramite MP appena puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io non voglio che chiuda,vorrei aiutarvi però non ne sono capace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ei Sucaidhowe,ma sei morto?XD!fatti sentire in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cudos Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 metti anche la sicilia e sardegna è ci fai qualche evento per pokemon leggendari se mi mandi un mp ti mando delle immaggini per i pokemon leggendari veramente carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peanutchu Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 wow. progetto bellissimo, fantastico! la storia è molto articolata quindi mi piace assicurato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ragazzi uppo dopo molto tempo dicendo che probabilmente il progetto riaprirà . Ciò, però, accadrà solo se troveremo uno scripter disposto ad unirsi al gruppo; in caso contrario chiuderemo i battenti definitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Wow molto bello, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Cosa e lo scripter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Cosa e lo scripter? Colui che crea/ inserisce script Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Up... ricordiamo che cerchiamo assolutamente uno Scripter. Probabilmente il progetto presto si allargherà e diventerà qualcosa ben diverso dai soliti giochi RPG che vedete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Serve Spriter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aggiornamento: il progetto non è più andato avanti, abbiamo bisogno di molti staffer per fare un progetto ancor più interessante. Chiunque fosse interessato, qualunque campo esso ricopra, è pregato di contattarmi se interessato, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Potrei aiutarvi come spriter, ma in questo periodo non sono sempre attiva a causa della scuola e impegni vari :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kiwi Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aggiornamento: il progetto non è più andato avanti, abbiamo bisogno di molti staffer per fare un progetto ancor più interessante. Chiunque fosse interessato, qualunque campo esso ricopra, è pregato di contattarmi se interessato, grazie. quindi state continuando il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 quindi state continuando il progetto? Il progetto è fermo a come l'avevamo lasciato dall'ultimo aggiornamento. Inoltre ora, purtroppo, siamo in 2 a lavorare e basta (io ed un altro il quale però ha il PC guasto e dunque non sarà attivo per un po'). Nel caso in cui trovassimo spriter, scripter, mapper ed eventer il progetto continuerà (ed abbiamo succose novità per voi, altro che Megaevoluzioni); in caso contrario verrà chiuso definitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.