Sucaidhowe Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Mi spiace ragazzi, ma sarebbe inutile proseguire senza nessuno in grado di utilizzare al meglio il programma. Confidiamo in voi.
Sucaidhowe Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 Avvisiamo: al 95% il progetto chiuderà . Il motivo è il seguente: i collaboratori non hanno saputo mantenere fede al lavoro propostogli, di conseguenza mi ritrovo da solo a lavorare ad un progetto così ambizioso; ragion per cui il progetto a breve cesserà .Chiunque volesse "salvare" il progetto, offrendosi in un qualunque ruolo, può farlo. In caso contrario, come detto, si chiuderà i battenti. Grazie a chi ci ha sostenuto.
Sucaidhowe Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Uppo, se non ci saranno risposte a breve, si procederà con la chiusura.
Infernape99 Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Nooo, vi prego, non chiudete! Non abbiate fretta!
Sucaidhowe Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 Cita Nooo, vi prego, non chiudete! Non abbiate fretta! Forse non è chiaro che mi hanno lasciato da solo. Io non riesco a lavorare da solo ad un progetto così ambizioso, dove uno spriter fa dei Fakemon e se ne va, uno inizia una città e se ne va.
Sucaidhowe Inviato 21 luglio, 2013 Autore Inviato 21 luglio, 2013 Yveltal47 fatti sentire tramite MP appena puoi.
Dialga. Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Io non voglio che chiuda,vorrei aiutarvi però non ne sono capace
Yveltal47 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 ei Sucaidhowe,ma sei morto?XD!fatti sentire in mp
Guest Cudos Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 metti anche la sicilia e sardegna è ci fai qualche evento per pokemon leggendari se mi mandi un mp ti mando delle immaggini per i pokemon leggendari veramente carini
Guest Peanutchu Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 wow. progetto bellissimo, fantastico! la storia è molto articolata quindi mi piace assicurato!
Sucaidhowe Inviato 12 agosto, 2013 Autore Inviato 12 agosto, 2013 Ragazzi uppo dopo molto tempo dicendo che probabilmente il progetto riaprirà . Ciò, però, accadrà solo se troveremo uno scripter disposto ad unirsi al gruppo; in caso contrario chiuderemo i battenti definitivamente.
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 On 12/08/2013 at 18:12, Mister vreo ha scritto: Cosa e lo scripter? Colui che crea/ inserisce script
Sucaidhowe Inviato 18 agosto, 2013 Autore Inviato 18 agosto, 2013 Up... ricordiamo che cerchiamo assolutamente uno Scripter. Probabilmente il progetto presto si allargherà e diventerà qualcosa ben diverso dai soliti giochi RPG che vedete.
Sucaidhowe Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Aggiornamento: il progetto non è più andato avanti, abbiamo bisogno di molti staffer per fare un progetto ancor più interessante. Chiunque fosse interessato, qualunque campo esso ricopra, è pregato di contattarmi se interessato, grazie.
Sweet Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Potrei aiutarvi come spriter, ma in questo periodo non sono sempre attiva a causa della scuola e impegni vari :/
Guest kiwi Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 On 05/10/2013 at 13:44, Sucaidhowe ha scritto: Aggiornamento: il progetto non è più andato avanti, abbiamo bisogno di molti staffer per fare un progetto ancor più interessante. Chiunque fosse interessato, qualunque campo esso ricopra, è pregato di contattarmi se interessato, grazie. quindi state continuando il progetto?
Sucaidhowe Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Cita quindi state continuando il progetto? Il progetto è fermo a come l'avevamo lasciato dall'ultimo aggiornamento. Inoltre ora, purtroppo, siamo in 2 a lavorare e basta (io ed un altro il quale però ha il PC guasto e dunque non sarà attivo per un po'). Nel caso in cui trovassimo spriter, scripter, mapper ed eventer il progetto continuerà (ed abbiamo succose novità per voi, altro che Megaevoluzioni); in caso contrario verrà chiuso definitivamente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.