Vai al commento


[PROJECT] Crimasio Project


Sucaidhowe

Post raccomandati

Come promesso ecco la mappa! Come capirete non appena vedrete l'immagine sì... è ispirata all'Italia!

Sarà  un'isola, però, a differenza della nostra amata Italia. Si chiamerà  Crimasio, come già  detto, ed avrà  9 città , come potete leggere.

Postiamo sotto, in ordine, il nome delle 9 città  principali:

  • Misterity si legge: Misteriti
  • Siolupoly : Siolupoli
  • Metronopoly : Metronopoli
  • Maricholy : Mericioli
  • Benchices : Benciaisis
  • Tributi : Trìbuti
  • Ompioly : Ompioli
  • Honto : Onto
  • ???

2vl36t4.png

Come vi sembra? Pareri o consigli? Ovviamente è una versione 'provvisoria' senza i segnali dei vari posti evento, ma solo con le città .

A breve posteremo l'ufficiale con tutti i luoghi ben definiti. Commenti? :-)

ps lo starter d acqua non ce?

Kyurem bianco

Nelle pagine precedenti è citato, vai a controllare. La risposta comunque è . :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come promesso ecco la mappa! Come capirete non appena vedrete l'immagine sì... è ispirata all'Italia!

Sarà  un'isola, però, a differenza della nostra amata Italia. Si chiamerà  Crimasio, come già  detto, ed avrà  9 città , come potete leggere.

Postiamo sotto, in ordine, il nome delle 9 città  principali:

  • Misterity si legge: Misteriti
  • Siolupoly : Siolupoli
  • Metronopoly : Metronopoli
  • Maricholy : Mericioli
  • Benchices : Benciaisis
  • Tributi : Trìbuti
  • Ompioly : Ompioli
  • Honto : Onto
  • ???

2vl36t4.png

Come vi sembra? Pareri o consigli? Ovviamente è una versione 'provvisoria' senza i segnali dei vari posti evento, ma solo con le città .

A breve posteremo l'ufficiale con tutti i luoghi ben definiti. Commenti? :-)

Nelle pagine precedenti è citato, vai a controllare. La risposta comunque è . :-)

Momento momento momento momento...dove sono la Sicilia e la Sardegna? D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povere sardegna e sicilia :c

Momento momento momento momento...dove sono la Sicilia e la Sardegna? D:

Ah ecco perché era diversa!

No, ovviamente scherzo. XD

Avevamo in mente di inserirle come evento aggiuntivo, non volevo anticiparlo ma date già  le due domande riguardanti... verranno introdotte successivamente, dopo un certo evento. :-)

Commenti sulla mappa, o in generale? :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco perché era diversa!

No, ovviamente scherzo. XD

Avevamo in mente di inserirle come evento aggiuntivo, non volevo anticiparlo ma date già  le due domande riguardanti... verranno introdotte successivamente, dopo un certo evento. :-)

Commenti sulla mappa, o in generale? :-)

Bhe che dire...è ispirata al nostro Paese è normale che ci piaccia XD comunque credo che sarebbe meglio mettere qualche altra città  anche più piccola perchè mi sembrano poche :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh le città  mi sembrano collegate male fra loro, sopratutto quelle al nord :|

Effettivamente viste a prima acchito possono sembrare collegate male (vedere Maricholy che non ha altro sbocco con altre città ).

Ma posso assicurarti che con gli eventi e con le aggiunzioni dei vari 'luoghi secondari', rientrerà  tutto sopra un proprio filo logico. Comunque grazie dell'accorgimento! :-)

Bhe che dire...è ispirata al nostro Paese è normale che ci piaccia XD comunque credo che sarebbe meglio mettere qualche altra città  anche più piccola perchè mi sembrano poche :)

Sarà  fatto sicuramente. O meglio, come già  detto, saranno introdotti molti particolari. Era solo per darvi un'idea di cosa tratteremo. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente viste a prima acchito possono sembrare collegate male (vedere Maricholy che non ha altro sbocco con altre città ).

Ma posso assicurarti che con gli eventi e con le aggiunzioni dei vari 'luoghi secondari', rientrerà  tutto sopra un proprio filo logico. Comunque grazie dell'accorgimento! :-)

capisco, comunque sono poche città , cioè alla fine 9 città  possono essere al massimo quella iniziale più le 8 delle palestre, dovresti aggiungerne qualcuna di quelle secondarie :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco, comunque sono poche città , cioè alla fine 9 città  possono essere al massimo quella iniziale più le 8 delle palestre, dovresti aggiungerne qualcuna di quelle secondarie :|

Sì sì, ho capito e ripeto: saranno introdotte luoghi secondari e città  secondarie. Per il momento ci basiamo su qualcosa di ancora 'piccolo' in quanto fare 20mila città , per poi riuscire a portare avanti la costruzione del gioco solo fino alla 2nda, 3rza, sarebbe inutile. :-)

[...] più le 8 delle palestre

Non ci saranno le palestre comunque sia. Nella trama è scritto tutto. ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up! Aggiorniamo la pagina principale con gli aggiornamenti nei giorni postati, inoltre lasciamo un'anteprima tutta nera, di un nuovo Fakemon! Si tratta del Pokémon Elettro!


 


jrpje8.png


Chiediamo ancora una volta scusa per la lentezza con cui procede il lavoro, ma purtroppo siamo solo in tre e, data l'ormai fine della scuola, tra debiti ed altro siamo un po' tutti occupati. Cerchiamo, come sempre, staff. Chiunque volesse proporsi, potrà  farlo mandandomi un MP; sarà  ben accolto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up! Aggiorniamo la pagina principale con gli aggiornamenti nei giorni postati, inoltre lasciamo un'anteprima tutta nera, di un nuovo Fakemon! Si tratta del Pokémon Elettro!

 

jrpje8.png

Chiediamo ancora una volta scusa per la lentezza con cui procede il lavoro, ma purtroppo siamo solo in tre e, data l'ormai fine della scuola, tra debiti ed altro siamo un po' tutti occupati. Cerchiamo, come sempre, staff. Chiunque volesse proporsi, potrà  farlo mandandomi un MP; sarà  ben accolto.

Guardando solo l'immagine nera, non mi piace la testa mi sembra un po' troppo grande o arrotondata(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:  lasciamo in anteprima la versione non ancora ufficiale del nuovo Fakemon di tipo Elettro! Il suo nome sarà ... Tronelek!


 


2q3uir7.png


 


Come vi sembra? Commenti, opinioni, pareri, qui sotto!


P.S. Ricordiamo che può subire variazioni in quanto non ancora ufficiale. Pertanto siamo disposti anche ad accettare vostre proposte quali migliorie verso il Fakemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:  lasciamo in anteprima la versione non ancora ufficiale del nuovo Fakemon di tipo Elettro! Il suo nome sarà ... Tronelek!

 

2q3uir7.png

 

Come vi sembra? Commenti, opinioni, pareri, qui sotto!

P.S. Ricordiamo che può subire variazioni in quanto non ancora ufficiale. Pertanto siamo disposti anche ad accettare vostre proposte quali migliorie verso il Fakemon.

Fantastica ma l ow del nuovo fake?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simpatico tronelek, mi piace la scelta dei colori. Forse va reso un più spigolosa la testa, non c'è la vedo proprio una presunta evoluzione ancora con la testa arrotondata xD forse dovrebbe essere leggermente più magro sulla pancia e avere uno sguardo più accattivante o che attira di più, come quando ognuno di noi gioca un nuovo gioco pokemon e trova un selvatico: "eccolo, è lui! Lo voglio in squadra!" Diciamo che dovrebbe avere un impatto migliore, ecco. Un ultima cosa: io proverei con un giallo ocra al posto di quel giallo canarino, secondo me rende meglio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A presto l'OW nuovo. Per quanto riguarda la Sicilia e la Sardegna verranno inserite con degli eventi, successivamente. 

Kingdra per il tuo commento ti ringrazio innanzitutto. A breve correggeremo gli errori.

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...