Vai al commento


[PROJECT] Crimasio Project


Sucaidhowe

Post raccomandati

 

Simpatico tronelek, mi piace la scelta dei colori. Forse va reso un più spigolosa la testa, non c'è la vedo proprio una presunta evoluzione ancora con la testa arrotondata  XD forse dovrebbe essere leggermente più magro sulla pancia e avere uno sguardo più accattivante o che attira di più, come quando ognuno di noi gioca un nuovo gioco pokemon e trova un selvatico: "eccolo, è lui! Lo voglio in squadra!" Diciamo che dovrebbe avere un impatto migliore, ecco. Un ultima cosa: io proverei con un giallo ocra al posto di quel giallo canarino, secondo me rende meglio..

 

Ahh, questi sì che sono i tipi di commenti che mi piacciono! Grazie mille, davvero un commento esauriente. Prenderemo in considerazione tutto, sicuramente.

Per il resto cercate di non intasare con messaggi inutili il topic, grazie. Aspettiamo altri commenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello davvero:i colori sono adatti ed una possibile evo sarebbe davvero bella,modificate solo un po il muso che a mio parere è troppo allungato e sarà  perfetto.


Ma questo sarà  uno dei pokemon iniziali? Anyway sono curioso di sapere se ci sarà  un doppio tipo e eventualmente quale sarà  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello davvero:i colori sono adatti ed una possibile evo sarebbe davvero bella,modificate solo un po il muso che a mio parere è troppo allungato e sarà  perfetto.

Ma questo sarà  uno dei pokemon iniziali? Anyway sono curioso di sapere se ci sarà  un doppio tipo e eventualmente quale sarà   ^^

 

Per quanto riguarda il Fakemon sì. Sarà  uno degli 8 disponibili. Per i prossimi tipi controlla nelle pagine precedenti: ci dovrebbero essere scritti tutti i tipi degli 8 Fakemon iniziali. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, scusate per la lunga assenza. Tutto ciò è dato solo da un problema. Mancanza di staff. Purtroppo, infatti, abbiamo bisogno di gente che può dedicarsi al lavoro almeno in qualche ora, anche notturna. Se non dovessero arrivare risposte, probabilmente il progetto procederà  sempre più a rilento. 
Abbiamo qualcosa da farvi vedere, ma aspettiamo ancora, per vedere se qualcuno ci supporta. Oramai siamo rimasti in due. Posso solo anticipare che abbiamo da mostrare i back dei due Fakemon (Erba e Elettro), più gli OW e altro ancora. Sta a voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, scusate per la lunga assenza. Tutto ciò è dato solo da un problema. Mancanza di staff. Purtroppo, infatti, abbiamo bisogno di gente che può dedicarsi al lavoro almeno in qualche ora, anche notturna. Se non dovessero arrivare risposte, probabilmente il progetto procederà  sempre più a rilento. 

Abbiamo qualcosa da farvi vedere, ma aspettiamo ancora, per vedere se qualcuno ci supporta. Oramai siamo rimasti in due. Posso solo anticipare che abbiamo da mostrare i back dei due Fakemon (Erba e Elettro), più gli OW e altro ancora. Sta a voi.

Io vi sostengo ma purtroppo non sono esperto di roba pratica,il massimo che posso fare é dare qualche consiglio per la trama e i personaggi :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Concordo anche io. Basta pensare che il 95% delle scene 'violenti' o crude, non ci sono sull'Anime trasmesso, tempo fa, in tv.

Comunque sia volevo dirvi che su Italia2, a mezzanotte fanno le puntate della prima serie. È vero sono già  alla 23-24, se non erro, ma se volete vedere qualcosa per farvi un'idea..

 

Già  solo per questo, infatti, ti ringrazio! Purtroppo però stiamo, come già  detto prima, procedendo troppo a rilento e abbiamo bisogno di qualche altro componente. Se magari riuscissi a contattare, nel caso in cui conoscessi qualcuno, ci farebbe molto piacere. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente potrei spritare,ma sto già  facendo un hack e un progetto RPGMaker quindi non posso.

Spero che trovi qualcuno che ti aiuti.

Grazie veramente. L'importante è che ci supportate così dai. Anche solo i commenti fanno piacere.

Anyway cerchiamo scripter, mapper ed eventer. Per il resto... a breve aggiornamenti!

Chiedo fin da subito scusa per il doppio post. Spero non agirete come da Regolamento, ma siate comprensivi. Detto ciò... volevamo, io e Fawlex, proporre una sorta di sondaggio! Quale dei due Mugshot (ovvero solo i mezzobusti dovete vedere) preferite? Via coi voti!

Vi ricordiamo di contare nel caso della prima immagine, solo il mezzobusto, il Mugshot, non anche il trainer e l'OW!

 

[1] 35cie0y.png

[2] 1f6.png

 

 

Via coi commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Useremo il primo, deciso! (probabilmente il trainer subirà  modifiche, ma questo lo saprete fra un po')
Intanto aggiorniamo con... il Fakemon di Fuoco e Psico! Sì, vi ricordavate Phirope? È arrivata la versione ufficiale! Dopo Chimchase, Retal e Tronelek, ecco in arrivo il 4° Fakemon ufficiale!

 

2f3go.png

A breve il back, e gli OW (anche per gli altri!) intanto... come vi sembra? Io lo trovo adorabile. *-*
Ancora grazie a Fawlex!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Useremo il primo, deciso! (probabilmente il trainer subirà  modifiche, ma questo lo saprete fra un po')

Intanto aggiorniamo con... il Fakemon di Fuoco e Psico! Sì, vi ricordavate Phirope? È arrivata la versione ufficiale! Dopo Chimchase, Retal e Tronelek, ecco in arrivo il 4° Fakemon ufficiale!

 

2f3go.png

A breve il back, e gli OW (anche per gli altri!) intanto... come vi sembra? Io lo trovo adorabile. *-*

Ancora grazie a Fawlex!

 

Oddio è bellissimo,adesso si che si capisce che è un ciclope a differenza di quello precedente *3* Bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia usare RPG, se c'è qualcuno disponibile per piacere si faccia avanti  ^_^


 


PS. I fakemon non sono in stato definitivo: sono ufficiali, ma lo sprite non rimarrà  lo stesso prima del completamento del progetto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia usare RPG, se c'è qualcuno disponibile per piacere si faccia avanti ^_^

Io lo so usare abbastanza...non so fare solo gli script.io sto facendo gia un altro progetto,pokemon chaos z.sarei impegnsto col mio ma se mi aiutate con gli script mi togliete un peso e vi aiuterei volentieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io lo so usare abbastanza...non so fare solo gli script.io sto facendo gia un altro progetto,pokemon chaos z.sarei impegnsto col mio ma se mi aiutate con gli script mi togliete un peso e vi aiuterei volentieri

Purtroppo non abbiamo neanche più lo scripter a disposizione... se sei disposto ad aiutarci bene, in caso contrario, pazienza. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...