Vai al commento


[PROJECT] Crimasio Project


Sucaidhowe

Post raccomandati

Belli gli ultimi screen; da cosa ho capito che il gioco è più maturo rispetto agli altri?Il gabinetto è ovvio ^^

Per il disegno a me ricorda un giovane pescatore :)

Ahah grazie mille simone1996!

Presto sostanziose novità  con gli sprite, saranno rifatti completamente dal nuovo spriter Fawlex!

Per quanto riguarda il pescatore può anche darsi ma... secondo te cosa centrerà  nella storia? Dai sbizzarritevi con le idee!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello lo screen, ma la finestra sembra volare e il letto secondo me è molto piatto :/

Per il resto bello, non saprei proprio chi potrebbe essere il personaggio nel disegno :/

Per quello che hai citato riguardo lo screen vedremo che fare. Per quanto riguarda il personaggio lo scoprirete... se leggeste bene la trama qualcosa potrebbe venirvi in mente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...] ma nn mi convince fino in fondo, nn so xk...

Non so quale potrebbe essere il motivo per cui non ti convince fino in fondo... magari perché si distacca molto dai canoni dei Pokémon?

Comunque sia da ora dopo 3 commenti di voi utenti posteremo un aggiornamento incredibile. Accenno solo che vi mostreremo lo sprite di un Fakemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, sembra interessante questo gioco, complimenti per l'idea o:

Ti dico grazie per due motivi: per l'elogio fattoci e per aver postato il 3° commento!

Quindi, come promesso, ecco in anteprima il Fakemon!

Di chi sto parlando? Magari vi aspettavate di trovare un altro tra gli 8 starter che verranno creati e invece... no!

Infatti riproponiamo Retal, vi ricordate? Il Fakemon di tipo Erba! Dopo il passaggio di ruolo di Fawlex come spriter stiamo "ridimensionando" tutto il progetto. Ecco a voi infatti lo sprite ufficiale di Retal per il gioco "Pokémon Crimasio". Questa è la forma ufficiale. A breve verranno rilasciati i back e gli OW del personaggio, oltre alla forma shiny! A voi i commenti!

2yvtgk3.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noo *_* bellissimo retal,sembra un pokemon vero...comunque veramente un bel progetto...mi dia l idea che stia procedendo troppo lentamente però...aiuterei ma sono impedito con le hack rom...continuate così raga

Grazie mille per i complimenti! Effettivamente hai ragione ma siamo solo tre staffer (oltretutto nessuno dei tre ha familiarità  col programma in sé, eventi e company). Di conseguenza già  per questo procede abbastanza lentamente. Si aggiunge il fatto, inoltre, che purtroppo gli altri due staffer siano impegnati questo mese per motivi di scuola (ragion per cui l'unico rimasto libero sarei io). Noi abbiamo assolutamente bisogno del vostro supporto perché vedere che a voi piace o comunque vi da una buona impressione, non fa altro che accrescere il nostro 'orgoglio'. Cosa che ci spingerebbe a lavorare a qualunque costo. Comunque grazie! Altri pareri, consigli, opinioni, proposte in questione?

Solo a me somiglia a un turtwig su 2 zampe?

Magari può darti quell'idea ma posso assicurarti che in fatto di concept e successiva realizzazione spriting non ha nulla a che vedere. Fin dal principio l'idea era quella di realizzare un Pokémon del genere e, grazie all'aiuto del nuovo spriter, siamo riusciti (almeno personalmente) a fare un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente bello , solo la ragazza mi sembra esagerata per l'altro fantastico.

Ti servono ancora aiuti?

Innanzitutto grazie! Per quanto riguarda gli aiuti cerchiamo principalmente un buon eventer ed uno scripter. Se poi vuoi lo stesso proporti in qualcos'altro facci sapere tramite MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico grazie per due motivi: per l'elogio fattoci e per aver postato il 3° commento!

Quindi, come promesso, ecco in anteprima il Fakemon!

Di chi sto parlando? Magari vi aspettavate di trovare un altro tra gli 8 starter che verranno creati e invece... no!

Infatti riproponiamo Retal, vi ricordate? Il Fakemon di tipo Erba! Dopo il passaggio di ruolo di Fawlex come spriter stiamo "ridimensionando" tutto il progetto. Ecco a voi infatti lo sprite ufficiale di Retal per il gioco "Pokémon Crimasio". Questa è la forma ufficiale. A breve verranno rilasciati i back e gli OW del personaggio, oltre alla forma shiny! A voi i commenti!

2yvtgk3.png

Molto più bello di prima, complimenti al nuovo spriter.

Forse c'è scritto da qualche parte, ma perchè si chiama pokèmon "Crimasio" ?????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto più bello di prima, complimenti al nuovo spriter.

Forse c'è scritto da qualche parte, ma perchè si chiama pokèmon "Crimasio" ?????

ei solo. Non hai mai voluto approfondire nulla sulla storia della regione di Crimasio. Eri ancora troppo piccolo. Troppo ingenuo.

Ora però hai 16 anni, l'età  giusta per poter affrontare alcune cose.

Hai finalmente capito che la regione nella quale hai abitato per tanto tempo, Crimasio appunto, è oramai da anni sotto il dominio dei BaD, una sétta composta da quattro persone che comandano tutto ciò che si trova nel mondo.

Tuo padre è morto, tua mamma non si preoccupa più di te. Sei rimasto solo. Come sempre d'altronde.

La tua missione? Indagare sui BaD, scovarli, distruggerli e riportare la tranquillità  nella regione.

Non hai nessuno, solo i Pokémon; fedeli aiutanti che mai ti potranno tradire. E' arrivato il momento di dar sfogo alla rabbia accumulata da anni. Il paese è sotto il loro dominio. Ogni città  è sottomessa al "Refuge" di uno degli scagnozzi dei quattro BaD.

Non hai nulla da perdere. Non hai possibilità  di sbagliare. Non hai nulla, dovrai credere solo in te stesso e basta.

Solo tu puoi farcela.

Ecco a te la risposta. Ti po sto la trama dove vi è scritto il significato.

Se non trovassi la risposta nella trama, è il nome della regione dove si svolgerà  il gioco. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a te la risposta. Ti po sto la trama dove vi è scritto il significato.

Se non trovassi la risposta nella trama, è il nome della regione dove si svolgerà  il gioco. XD

Dovrei imparare a leggere più attentamente :th_sisi: , grazie,ma ho un'altra domanda : te lo sei inventato te il nome o deriva da qualcosa??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico grazie per due motivi: per l'elogio fattoci e per aver postato il 3° commento!

Quindi, come promesso, ecco in anteprima il Fakemon!

Di chi sto parlando? Magari vi aspettavate di trovare un altro tra gli 8 starter che verranno creati e invece... no!

Infatti riproponiamo Retal, vi ricordate? Il Fakemon di tipo Erba! Dopo il passaggio di ruolo di Fawlex come spriter stiamo "ridimensionando" tutto il progetto. Ecco a voi infatti lo sprite ufficiale di Retal per il gioco "Pokémon Crimasio". Questa è la forma ufficiale. A breve verranno rilasciati i back e gli OW del personaggio, oltre alla forma shiny! A voi i commenti!

2yvtgk3.png

Con la foglia più piccola è moolto più bello *w*

Comunque complimenti per il lavoro,continuate così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei imparare a leggere più attentamente :th_sisi: , grazie,ma ho un'altra domanda : te lo sei inventato te il nome o deriva da qualcosa??

Guarda per quanto riguarda il nome in sé è stato inventato.

Riguardo la storia egli non riguarderà  solamente il nome della regione. Ma ne scoprirete di più solo mentre giocherete. (Sempre se riusciremo a mandar avanti il progetto)

Perché tutta questa curiosità ? Eheh :-)

Con la foglia più piccola è moolto più bello *w*

Comunque complimenti per il lavoro,continuate così :D

Grazie mille! Il sostegno, supporto vostro, è la prima arma nostra per lavorare bene! Comunque tirate fuori ipotesi per il disegno postato nelle pagine prima. Chi potrebbe essere? :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla trama mi verrebbe da dire che é uno dei bad ma ha il viso troppo simpatico e mi ricorda troppo Sampei per non so quale motivo XD

Magari c'è qualcosa di vero in quello che hai scritto. Non è così semplice la soluzione ma ci sei vicino.

Aggiornamento: Fra 3 commenti dopo questo, posteremo la mappa ufficiale. Nei tre commenti a venire, vorremmo noi staffer chiedere secondo voi come sarà  strutturata la regione o se sarà  simile a qualche Stato mondiale già  esistente. A voi i commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trentino alto adige!!

Allora il progetto mi piace

ps lo starter d acqua non ce?

Edit ho notato solo ora il nouvo retal fatto da faw é fantastico XD

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...