Vai al commento



[PROJECT] Crimasio Project


Sucaidhowe

Post raccomandati

A breve quello di fuoco ma ricordo che non sarà  come le solite storie con i tre starter: ci saranno domande all'inizio del gioco che faranno sì che alla fine risaliate ad un Pokémon (Fakemon da noi creato) che vi accompagnerà  nella storia. Quindi ci saranno anche Pokémon di roccia, drago e così via. Per il momento riuppo dicendo che ci serve un eventer esperto. Grazie e a breve con nuovi aggiornamenti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stefan28 non vedo l'immagine, rihostala. :)

Aggiornamento! Secondo Fakemon postato!

Si tratta di Phirope, tipo Fuoco/Psico, primo di 2-3 evoluzioni (ancora da decidere). Sarà  possibile averlo tramite evento iniziale come da scaletta scritta sopra.

Che ve ne pare?

oa9m55.png

2°Aggiornamento: l'evento iniziale racchiuderà  3 domande molto semplici a duplice risposta (in base ai vostri piaceri). In base a quello che sceglierete, avrete a gioco iniziato 1 degli 8 Fakemon disponibili inizialmente. Non solo! I Fakemon non finiranno qua! Saranno presenti nel gioco, infatti, altri Fakemon, dai leggendari e non solo!

Tante altre sorprese, nel mondo Crimasio. Rimanete aggiornati!

P.S.: Al progetto si aggiunge il SuperModeratore (SMOD) di Pokémon Millennium: Vanillite!

Esso ricoprirà  il ruolo di eventer e "mapper provvisorio"!

Chiunque fosse interessato a ricoprire uno dei due ruoli sopra citati può comunque contattarci tramite MP a questo contatto. (Sucaidhowe)

Attendiamo commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento! Secondo Fakemon postato!

Si tratta di Phirope, tipo Fuoco/Psico, primo di 2-3 evoluzioni (ancora da decidere). Sarà  possibile averlo tramite evento iniziale come da scaletta scritta sopra.

Che ve ne pare?

oa9m55.png

2°Aggiornamento: l'evento iniziale racchiuderà  3 domande molto semplici a duplice risposta (in base ai vostri piaceri). In base a quello che sceglierete, avrete a gioco iniziato 1 degli 8 Fakemon disponibili inizialmente. Non solo! I Fakemon non finiranno qua! Saranno presenti nel gioco, infatti, altri Fakemon, dai leggendari e non solo!

Tante altre sorprese, nel mondo Crimasio. Rimanete aggiornati!

Molto carino anche il secondo Fakemon, anche se quell'aura accanto alla testa non mi piace molto, solo la testa dovrebbe essere un po' sistemata. ^^

Comunque molto simpatica come 'iniziativa' quella delle domande per la scelta del Pokémon iniziale.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che il fakemon di fuoco non mi piace molto peró questi sono gusti.

Non capisco bene cosa sia ... me lo potresti spiegare? :)

Certo sono gusti, io lo trovavo carino così, per questo ho voluto lasciarlo come tale. Praticamente sarebbe una sorta di babyciclope accerchiato da un'aura psichica (oltre ad essere un classico Pokémon di fuoco). Spero che con la spiegazione ti sia più chiaro e, magari, fammi sapere ora come la pensi: ovviamente può non piacerti anche dopo la spiegazione, attendo una tua risposta. :)

A me piace tantissimo quello erba

Ahah grazie! Per quello di fuoco-psico che ne pensi? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo sono gusti, io lo trovavo carino così, per questo ho voluto lasciarlo come tale. Praticamente sarebbe una sorta di babyciclope accerchiato da un'aura psichica (oltre ad essere un classico Pokémon di fuoco). Spero che con la spiegazione ti sia più chiaro e, magari, fammi sapere ora come la pensi: ovviamente può non piacerti anche dopo la spiegazione, attendo una tua risposta

Ah ecco non avevo capito che era un ciclope adesso tutto torna.

L'unica cosa che mi lascia un pó perplesso é che i ciclopi sono piú basati sulla forza fisica e non sui poteri mentali e quindi un tipo fuoco-lotta sarebbe piú azzeccato (non sia mai) comunque é possibile che il singolo occhio poi possa avere qualche inerenza con i poteri psichici e, se cosà­ fosse, per me andrebbe benissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinkachu99 fa parte dello staff. Ricoprirà  il ruolo di mapper ufficiale. La lista degli staffer sta man mano definendosi: aggiorniamo con lo staff per ora presente:

Sucaidhowe: Fondatore, story-boarder, spriter/grafico

xPietro96: Co-fondatore, scripter

Vanillite: Eventer

Vinkachu99: Mapper

comunque é possibile che il singolo occhio poi possa avere qualche inerenza con i poteri psichici e, se cosà­ fosse, per me andrebbe benissimo

Perspicace. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinkachu99 fa parte dello staff. Ricoprirà  il ruolo di mapper ufficiale. La lista degli staffer sta man mano definendosi: aggiorniamo con lo staff per ora presente:

Sucaidhowe: Fondatore, story-boarder, spriter/grafico

xPietro96: Co-fondatore, scripter

Vanillite: Eventer

Vinkachu99: Mapper

Perfetto. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia non vedo l'ora.. la trama promette bene, anzi.. benissimo!

Grazie Riccardo.! E dire che in giro per il web la gente non credeva molto a questa rivoluzione nella trama che volevamo portare al mondo Pokémon. Devo dire, invece, che qua sta piacendo molto e ne sono altroché soddisfatto!

Ah, parlo anche a nome degli altri staffer. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...