Vai al commento



[PROJECT] Crimasio Project


Sucaidhowe

Post raccomandati

Grazie Riccardo.! E dire che in giro per il web la gente non credeva molto a questa rivoluzione nella trama che volevamo portare al mondo Pokémon. Devo dire, invece, che qua sta piacendo molto e ne sono altroché soddisfatto!

Ah, parlo anche a nome degli altri staffer. :)

Invece è proprio questa rivoluzione che rende intrigante il vostro progetto! Gli altri Remake si limitano a ridisegnare la regione, i personaggi e STOP.

Invece, a mio avviso, rendere la trama come quella che state progettando voi, oltre che rendere più maturo il gioco, lo differenzia dalla massa.. e questo è sempre un plus!

Continuate così! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI permetto di dire che gli sprites potevano essere fatti meglio, per il resto la trama mi piace molto ed anche il fatto del pokémon iniziale in base alle domande come in MD! :D

Parli sia dei Mug che del trainer, che dello sprite?

Invece è proprio questa rivoluzione che rende intrigante il vostro progetto! Gli altri Remake si limitano a ridisegnare la regione, i personaggi e STOP.

Invece, a mio avviso, rendere la trama come quella che state progettando voi, oltre che rendere più maturo il gioco, lo differenzia dalla massa.. e questo è sempre un plus!

Continuate così! :D

Grazie mille! E' infatti questo quello che volevo portare alla gente. Un'idea di rivoluzione. Sul piano dei Fakemon e co., come ti sembrano? Anche le strane associazioni "fuoco-psico" ecc?

Comunque stay tuned, a breve posterò un aggiornamento sui Fakemon iniziali! Aspetto altri 2-3 commenti e poi scrivo quali saranno i tipi che potrete trovare tra gli 8 Fakemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto la trama. Una bella rivoluzione. Figa. Per quanto riguarda i fakemon, direi che sono carinissimi, soprattutto Retal (anche Phirope mi piace, solo che ho sempre odiato i Pokemon tipo fuoco. lol), ma vanno migliorati un po' a mio parere.

Ho letto nella presentazione che avete intenzione di inserire anche fusions, dico bene? Se avete bisogno io sono disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dwè fatti sentire via PM, magari mandandomi un indirizzo dove possa recapitarti (possibilmente Skype).

Per quanto riguarda i Fakemon non saprei cosa aggiustare, magari qualche ultimo ritocco... per il resto penso li lascerò così (non per presunzione ma perché non trovo difetti grossolani da migliorare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento! Rifatto completamente il Mug femminile. La protagonista, come il maschio, sarà  una ragazza "ribelle" nei suoi modi di fare. Vi piace? :)

2a0e4uc.png

A me sinceramente piacciono entrambe, anche se questa è più azzeccata, visto che sembra più "ribelle". :D

(Ovviamente ancora può subire alcune modifiche)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento! Rifatto completamente il Mug femminile. La protagonista, come il maschio, sarà  una ragazza "ribelle" nei suoi modi di fare. Vi piace? :)

2a0e4uc.png

Sì, molto meglio di quella precedente :OOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, molto meglio di quella precedente :OOO

Ti piace, comunque sia, questa? :D

Ho notato di aver forse fatto una fronte molto ampia, potrà , come ha detto Vanillite, subire modifiche, ma per il momento penso rimarrà  così (soprattutto se piace alla gente). Per il resto volevo far notare il particolare del dilatatore trasparente all'orecchio. u.u

*Ribelle mode on*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello mettere i Refuge come le palestre e gli scagnozzi i capipalestra senza medaglia.

E bello, lo vorrei .

Andremmo a cadere nel ripetitivo come ogni altro gioco. Cercheremo invece di fare qualcosa di completamente diverso... spero ti piaccia comunque. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembra molto bello,l'idea di farlo diverso da ogni altro gioco di pokemon mi affascina (ps. adoro scoprire che pokemon sono come in md ^^ )

Mi fa veramente piacere Harmony! Comunque aspetto altri 2 commenti e poi rilascio i tipi ufficiali dei Fakemon che si potranno avere ad inizio gioco. Ricordo: saranno 8 le possibili scelte e due sono già  state svelate (tipo Erba e Fuoco/Psico). Ne mancano sei; aspetto due commenti e poi posto in esclusiva. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di provarla!!già  mi affascina,bellissimi i personaggi ed anke la possibilità  di scegliere tra 8 starter :togeticplz: anke se mi ricorda Pokémon mystery dungeon XD ....mh....sbaglio o questo è il secondo commento :tf:

A dire il vero è il 70° commento, ma questi sono dettagli...

Continuate a supportarci, sono in arrivo novità . ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero è il 70° commento, ma questi sono dettagli...

Continuate a supportarci, sono in arrivo novità . ^^

Mi fa veramente piacere Harmony! Comunque aspetto altri 2 commenti e poi rilascio i tipi ufficiali dei Fakemon che si potranno avere ad inizio gioco. Ricordo: saranno 8 le possibili scelte e due sono già  state svelate (tipo Erba e Fuoco/Psico). Ne mancano sei; aspetto due commenti e poi posto in esclusiva. :D

Ecco cosa intendeva XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci! Scusate molto per il ritardo!

Gli otto tipi di Fakemon saranno:

1. Erba

2. Fuoco/Psico

3. Buio

4. Drago

5. Roccia/Lotta

6. Acqua

7. Elettro

8. >>???<<<

A breve nuove novità ! Aspettiamo pareri sulle tipologie di Fakemon, intanto accenniamo la prossima novità  postata:Mugshot, trainer, Chara ufficiali della ragazza protagonista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...