Vai al commento



[PROJECT] Crimasio Project


Sucaidhowe

Post raccomandati

Eccoci! Scusate molto per il ritardo!

Gli otto tipi di Fakemon saranno:

1. Erba

2. Fuoco/Psico

3. Buio

4. Drago

5. Roccia/Lotta

6. Acqua

7. Elettro

8. >>???<<<

A breve nuove novità ! Aspettiamo pareri sulle tipologie di Fakemon, intanto accenniamo la prossima novità  postata:Mugshot, trainer, Chara ufficiali della ragazza protagonista.

Quello Drago sarà  mio u.u

Anyway, dimmi il tipo dell'ottavo pokémon. Now è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci! Scusate molto per il ritardo!

Gli otto tipi di Fakemon saranno:

1. Erba

2. Fuoco/Psico

3. Buio

4. Drago

5. Roccia/Lotta

6. Acqua

7. Elettro

8. >>???<<<

A breve nuove novità ! Aspettiamo pareri sulle tipologie di Fakemon, intanto accenniamo la prossima novità  postata:Mugshot, trainer, Chara ufficiali della ragazza protagonista.

Beh dai non abbiamo combinazioni di tipo strane quali acqua-fuoco o cose del genere; ora sono concentrato soprattutto sul drago e ovviamente su quel ??? che mi intriga non poco XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci! Scusate molto per il ritardo!

Gli otto tipi di Fakemon saranno:

1. Erba

2. Fuoco/Psico

3. Buio

4. Drago

5. Roccia/Lotta

6. Acqua

7. Elettro

8. >>???<<<

Io spero sia tipo ghiaccio...Ma mi andrebbe bene anche spettro.

Edit:100 messaggioooo,devo festeggiare :RLBmq:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero sia tipo ghiaccio...Ma mi andrebbe bene anche spettro.

Edit:100 messaggioooo,devo festeggiare :RLBmq:

Volontariamente o meno hai fatto il secondo commento dopo il mio, dunque, aggiornamento!

Protagonista femminile (se avete notato è stato leggermente modificato il Mug).

o0zeps.png

Vi piace? :)

E come promesso sarà  postato anche l'ultimo tipo che a dire il vero sarà ...

un fusion!

-Ovvero?

- Beh semplice, da questo commento in poi leggeremo i prossimi 5 post di voi utenti che potrete proporre una fusione di due Pokémon di tutte le generazioni! Al termine di cinque commenti con relativi Pokémon proposti, sceglieremo noi, infine, quello che ci è sembrato il migliore (inteso come abbinamento)! Questo perché? Beh, per rendervi più partecipi che mai!

Per proporre una fusione seguire lo schema che sotto metteremo:

1. Indicare i due Pokémon da "fondere" (dovranno essere per forza degli starter ovvero i primi Pokémon di un'evoluzione) ES: Pidgey va bene; Primeape no in quanto deriva da un Pokémon evoluto.

2. Indicare tra i due Pokémon quale vogliate sia il suo "tipo" che prevalga. ES: nel caso scriviate Gastly e Pidgey (due Pokémon a caso), dovete dirci anche se preferite che il Fakemon, una volta fuso, sia principalmente di tipo Buio o Volo oppure entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2agrfqp.png

Eccoli, sono arrivati! Abbiamo deciso di integrarvi ancor di più nel progetto. Perché? Semplice, abbiamo fatto tutti le fusion richieste, anche in versioni diverse, ed ora starà  a voi votare quale sarà  l'ultimo degli 8 starter disponibili ad inizio gioco! Che aspettate? Aspettiamo dai 5 ai 9 commenti e poi daremo il giudizio finale. Non basterà  far altro che commentare dando consigli e/o pareri sul progetto, per poi lasciare alla fine il proprio voto semplicemente scrivendo "Voto: [più il nome messo ai lati dei Pokémon nell'immagine]".

Ovviamente potranno subire piccole modifiche e/o aggiustamenti, ma per il momento... commentate! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2agrfqp.png

Eccoli, sono arrivati! Abbiamo deciso di integrarvi ancor di più nel progetto. Perché? Semplice, abbiamo fatto tutti le fusion richieste, anche in versioni diverse, ed ora starà  a voi votare quale sarà  l'ultimo degli 8 starter disponibili ad inizio gioco! Che aspettate? Aspettiamo dai 5 ai 9 commenti e poi daremo il giudizio finale. Non basterà  far altro che commentare dando consigli e/o pareri sul progetto, per poi lasciare alla fine il proprio voto semplicemente scrivendo "Voto: [più il nome messo ai lati dei Pokémon nell'immagine]".

Ovviamente potranno subire piccole modifiche e/o aggiustamenti, ma per il momento... commentate! :)

Treecko e bagon uniti sembrano elvis,AHAHA fantastico :magikarp_jump: :magikarp_jump: chimchese mi sembra un beedrill XD

cmq tutti fantastici ^^ spero ci saranno delle evo di questi stupendi pkmn :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Treecko e bagon uniti sembrano elvis,AHAHA fantastico :magikarp_jump: :magikarp_jump: chimchese mi sembra un beedrill XD

cmq tutti fantastici ^^ spero ci saranno delle evo di questi stupendi pkmn :D

Ahah grazie mille, comunque leggi sopra! Ne sceglieremo solo uno da usare come 8° starter del gioco. Tu fai il tuo voto come scritto sopra (scrivendo il nome di chi voti) e poi si vedrà ... comunque grazie! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, comunque terremo conto solo del primo voto. ;)

~Powah puoi farmi però il piacere di specificare quale dei due vorresti? ;) E magari lasciare anche un commento in generale!

Per il resto poso qua i nomi esatti perché dall'immagine non si capiscono bene (la 'r' e la 'a' sono pressapoco identiche):

1° Elektrisol, 2° Chimchase, 3° Baltoose, 4° Treeckon, 5° Axerouck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gran bell lavoro ti faccio i complimenti perché non provi un vibrava e un ampharos un tipo drago elettro

Ti faccio i miei più sentiti ringraziamenti ma leggi sopra, oramai le fusioni scelte sono queste. XD

Magari nel gioco, anzi sicuramente, troverete altre fusioni, ma per il momento aspetto commenti e voti su questi così da decretare l'8° starter. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hm... Se devo essere sincero, non mi piacciono le fusion. :/

Sono solo un copia incolla con un recolor, niente di più. :s Potevano essere lavorate meglio.

Le critiche sono sempre ben accette. Personalmente l'unica che neanche a me convince è quella tra Zangoose e Baltoy e, forse, tra Treecko e Bagon. Ma agli altri piace e, a volte, la semplicità  colpisce. :)

Comunque è stato anche scritto che potranno subire lievi modifiche. ^^

Ma comunque sia grazie del commento, della critica e del voto! ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...