Vai al commento


[PROJECT] Crimasio Project


Sucaidhowe

Post raccomandati

Avvisiamo: al 95% il progetto chiuderà . Il motivo è il seguente: i collaboratori non hanno saputo mantenere fede al lavoro propostogli, di conseguenza mi ritrovo da solo a lavorare ad un progetto così ambizioso; ragion per cui il progetto a breve cesserà .
Chiunque volesse "salvare" il progetto, offrendosi in un qualunque ruolo, può farlo. In caso contrario, come detto, si chiuderà  i battenti. Grazie a chi ci ha sostenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nooo, vi prego, non chiudete! Non abbiate fretta! 

Forse non è chiaro che mi hanno lasciato da solo. Io non riesco a lavorare da solo ad un progetto così ambizioso, dove uno spriter fa dei Fakemon e se ne va, uno inizia una città  e se ne va. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metti anche la sicilia e sardegna è ci fai qualche evento per pokemon leggendari 



se mi mandi un mp ti mando delle immaggini per i pokemon leggendari veramente carini

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Peanutchu

wow. progetto bellissimo, fantastico! la storia è molto articolata quindi mi piace assicurato!  :+1:  :+1:  :+1:  :+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: il progetto non è più andato avanti, abbiamo bisogno di molti staffer per fare un progetto ancor più interessante. Chiunque fosse interessato, qualunque campo esso ricopra, è pregato di contattarmi se interessato, grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: il progetto non è più andato avanti, abbiamo bisogno di molti staffer per fare un progetto ancor più interessante. Chiunque fosse interessato, qualunque campo esso ricopra, è pregato di contattarmi se interessato, grazie.

quindi state continuando il progetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

quindi state continuando il progetto?

 

Il progetto è fermo a come l'avevamo lasciato dall'ultimo aggiornamento. Inoltre ora, purtroppo, siamo in 2 a lavorare e basta (io ed un altro il quale però ha il PC guasto e dunque non sarà  attivo per un po'). Nel caso in cui trovassimo spriter, scripter, mapper ed eventer il progetto continuerà  (ed abbiamo succose novità  per voi, altro che Megaevoluzioni); in caso contrario verrà  chiuso definitivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...