~Gabis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 sono molto curioso ..promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Grazie mille! Ti piace il Fakemon? Per quanto riguarda il progetto cercheremo di portarlo avanti il più possibile, ma necessitiamo assolutamente di un bravo eventer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 wow è bellissimo!!!! promette davvero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Molto carino! Chissà come saranno le evoluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Aspetto le evo per commentare.Voglio vedere quello di fuoco!!!!! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 A breve quello di fuoco ma ricordo che non sarà come le solite storie con i tre starter: ci saranno domande all'inizio del gioco che faranno sì che alla fine risaliate ad un Pokémon (Fakemon da noi creato) che vi accompagnerà nella storia. Quindi ci saranno anche Pokémon di roccia, drago e così via. Per il momento riuppo dicendo che ci serve un eventer esperto. Grazie e a breve con nuovi aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Se vuoi che la trainer femmina sia un po cattiva e ribella guarda questa Magari fagli un piercing o chesso ahaha.. comuqnue bel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Stefan28 non vedo l'immagine, rihostala. Aggiornamento! Secondo Fakemon postato! Si tratta di Phirope, tipo Fuoco/Psico, primo di 2-3 evoluzioni (ancora da decidere). Sarà possibile averlo tramite evento iniziale come da scaletta scritta sopra.Che ve ne pare? 2°Aggiornamento: l'evento iniziale racchiuderà 3 domande molto semplici a duplice risposta (in base ai vostri piaceri). In base a quello che sceglierete, avrete a gioco iniziato 1 degli 8 Fakemon disponibili inizialmente. Non solo! I Fakemon non finiranno qua! Saranno presenti nel gioco, infatti, altri Fakemon, dai leggendari e non solo!Tante altre sorprese, nel mondo Crimasio. Rimanete aggiornati!P.S.: Al progetto si aggiunge il SuperModeratore (SMOD) di Pokémon Millennium: Vanillite!Esso ricoprirà il ruolo di eventer e "mapper provvisorio"!Chiunque fosse interessato a ricoprire uno dei due ruoli sopra citati può comunque contattarci tramite MP a questo contatto. (Sucaidhowe)Attendiamo commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Aggiornamento! Secondo Fakemon postato!Si tratta di Phirope, tipo Fuoco/Psico, primo di 2-3 evoluzioni (ancora da decidere). Sarà possibile averlo tramite evento iniziale come da scaletta scritta sopra.Che ve ne pare?2°Aggiornamento: l'evento iniziale racchiuderà 3 domande molto semplici a duplice risposta (in base ai vostri piaceri). In base a quello che sceglierete, avrete a gioco iniziato 1 degli 8 Fakemon disponibili inizialmente. Non solo! I Fakemon non finiranno qua! Saranno presenti nel gioco, infatti, altri Fakemon, dai leggendari e non solo!Tante altre sorprese, nel mondo Crimasio. Rimanete aggiornati!Molto carino anche il secondo Fakemon, anche se quell'aura accanto alla testa non mi piace molto, solo la testa dovrebbe essere un po' sistemata. Comunque molto simpatica come 'iniziativa' quella delle domande per la scelta del Pokémon iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Grazie mille Vanillite! Per quanto riguarda l'aura vedrò se rimuoverla o meno. Aspetto altri commenti prima di aggiornare la discussione principale!Leggi sotto che ti ho citato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Devo dire che il fakemon di fuoco non mi piace molto peró questi sono gusti.Non capisco bene cosa sia ... me lo potresti spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 A me piace tantissimo quello erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Leggi sotto che ti ho citato u.uSì sì, l'ho notato, non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Devo dire che il fakemon di fuoco non mi piace molto peró questi sono gusti.Non capisco bene cosa sia ... me lo potresti spiegare? Certo sono gusti, io lo trovavo carino così, per questo ho voluto lasciarlo come tale. Praticamente sarebbe una sorta di babyciclope accerchiato da un'aura psichica (oltre ad essere un classico Pokémon di fuoco). Spero che con la spiegazione ti sia più chiaro e, magari, fammi sapere ora come la pensi: ovviamente può non piacerti anche dopo la spiegazione, attendo una tua risposta. A me piace tantissimo quello erbaAhah grazie! Per quello di fuoco-psico che ne pensi? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Mi candido come mapper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Certo sono gusti, io lo trovavo carino così, per questo ho voluto lasciarlo come tale. Praticamente sarebbe una sorta di babyciclope accerchiato da un'aura psichica (oltre ad essere un classico Pokémon di fuoco). Spero che con la spiegazione ti sia più chiaro e, magari, fammi sapere ora come la pensi: ovviamente può non piacerti anche dopo la spiegazione, attendo una tua rispostaAh ecco non avevo capito che era un ciclope adesso tutto torna. L'unica cosa che mi lascia un pó perplesso é che i ciclopi sono piú basati sulla forza fisica e non sui poteri mentali e quindi un tipo fuoco-lotta sarebbe piú azzeccato (non sia mai) comunque é possibile che il singolo occhio poi possa avere qualche inerenza con i poteri psichici e, se cosà fosse, per me andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Vinkachu99 fa parte dello staff. Ricoprirà il ruolo di mapper ufficiale. La lista degli staffer sta man mano definendosi: aggiorniamo con lo staff per ora presente:Sucaidhowe: Fondatore, story-boarder, spriter/graficoxPietro96: Co-fondatore, scripterVanillite: EventerVinkachu99: Mappercomunque é possibile che il singolo occhio poi possa avere qualche inerenza con i poteri psichici e, se cosà fosse, per me andrebbe benissimoPerspicace. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Vinkachu99 fa parte dello staff. Ricoprirà il ruolo di mapper ufficiale. La lista degli staffer sta man mano definendosi: aggiorniamo con lo staff per ora presente:Sucaidhowe: Fondatore, story-boarder, spriter/graficoxPietro96: Co-fondatore, scripterVanillite: EventerVinkachu99: MapperPerfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Yeee! A breve aggiornamenti sulle mappe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Alla fine ce l'hai fatta Vinkachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Alla fine ce l'hai fatta Vinkachu? Questo è un progetto a cui partecipo, il mio personale lo pubblicherò entro metà Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Questo è un progetto a cui partecipoEsatto. Vinkachu sarà , come detto anche sopra, il mapper ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Sono in arrivo aggiornamenti sostanziosi... Chissà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Mamma mia non vedo l'ora.. la trama promette bene, anzi.. benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Mamma mia non vedo l'ora.. la trama promette bene, anzi.. benissimo!Grazie Riccardo.! E dire che in giro per il web la gente non credeva molto a questa rivoluzione nella trama che volevamo portare al mondo Pokémon. Devo dire, invece, che qua sta piacendo molto e ne sono altroché soddisfatto! Ah, parlo anche a nome degli altri staffer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.