Kreideprinz Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ti ricordo che mi hai DISTRUTTO 3(4?)volte di fila,se sei una schiappa tu...xD (Sono ancora traumatizzato da quell'essere malefico xD) 3 Ma nella prima avevi usato il Dynamax alla fine con solo 4 Pokémon (non mi ero nemmeno accorta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 domani se non sono KO riprendo le sfide con i capopalestra Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: 3 Ma nella prima avevi usato il Dynamax alla fine con solo 4 Pokémon (non mi ero nemmeno accorta) Ahahha gia (tanto 4 o 6 pokemon avrei perso comunque TwT) 2 minuti fa, YukiV ha scritto: domani se non sono KO riprendo le sfide con i capopalestra Vai tranquilla tempo ce n'e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahha gia (tanto 4 o 6 pokemon avrei perso comunque TwT) Vai tranquilla tempo ce n'e si ma devo cercare di riprendere con le sfide, è quasi una settimana che l'influenza mi tiene sotto scacco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: si ma devo cercare di riprendere con le sfide, è quasi una settimana che l'influenza mi tiene sotto scacco Su dai la salute è più importante Per le palestre c'e tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 @Ackerman per avere chiarezza, io che giorno posso tornare a sfidarti? E quindi anche con chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, Ashishs73 ha scritto: @Ackerman per avere chiarezza, io che giorno posso tornare a sfidarti? E quindi anche con chube Scusa se rispondo io :x cmq li puoi risfidare dopo 5 giorni Tipo se hai perso oggi, allora li potrai risfidare il 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Scusa se rispondo io :x cmq li puoi risfidare dopo 5 giorni Tipo se hai perso oggi, allora li potrai risfidare il 3 Sì sì so i 5 giorni era per avere conferma della data ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Sì sì so i 5 giorni era per avere conferma della data ahahah Ok XD (scusa dell'intromissione :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 14 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Sì sì so i 5 giorni era per avere conferma della data ahahah Sì, 5 giorni dopo la sconfitta 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok XD (scusa dell'intromissione :x) Ti preoccupi troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 14 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok XD (scusa dell'intromissione :x) No ma tranquillo ahahah 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Sì, 5 giorni dopo la sconfitta Ti preoccupi troppo Quindi confermi giorno 3 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì, 5 giorni dopo la sconfitta Ti preoccupi troppo Perche mi sarei semplicemente dovuto fare gli affari miei... (mi spiace ;c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 21 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: No ma tranquillo ahahah Quindi confermi giorno 3 giusto? Avendo lottato ieri sera i 5 giorni scadono il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 7 minuti fa, Ackerman ha scritto: Avendo lottato ieri sera i 5 giorni scadono il 2 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Quante persone hanno già avuto accesso all'altopiano blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 8 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Quante persone hanno già avuto accesso all'altopiano blu? 5 e una ha già battuto il campione uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 On 26/2/2020 at 20:16, Darki ha scritto: REMINDER GENERALE Ricordo a tutti i partecipanti che per problemi di organizzazione (e quindi non legati alle lotte) con Capopalestra o Superquattro per via di mancate risposte o altro, non esitate a contattarmi personalmente via MP così da valutare la situazione insieme (per eventuali vittorie a tavolino). Up per questo messaggio! Ne approfitto inoltre per invitare tutti i partecipanti a prendere visione dell'annuncio appena pubblicato riguardante i cambiamenti legati al regolamento VGC. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Up per questo messaggio! Ne approfitto inoltre per invitare tutti i partecipanti a prendere visione dell'annuncio appena pubblicato riguardante i cambiamenti legati al regolamento VGC. Nooo mi hai spoilerato i Superquattro e il campione Cmq ricevuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ciao ragazzi e ragazze Come procede la millennium League? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Se riuscissi a vincere contro Chube sicuramente molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 3 minuti fa, AittamB ha scritto: Se riuscissi a vincere contro Chube sicuramente molto meglio QUANTO TI CAPISCO (un giorno ce la farò uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 ANNUNCIO IMPORTANTE! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Perfetto,ho ancora meno tempo per riuscire ad ottenere le 8 medaglie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 panico... per via dell'influenza mi si è sballato tutto e ora devo correre Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: panico... per via dell'influenza mi si è sballato tutto e ora devo correre Veloceeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.