Darki Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Complimenti a @Macca, un altro sfidante ad aver sconfitto tutti i Capopalestra e ad aver avuto accesso all'Altopiano Blu! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Complimenti anche a te @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Complimenti anche a te @Macca Dai che sé riesci a battere il capopalestra di tipo spettro anche te hai tutte le medaglie. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 37 minuti fa, Macca ha scritto: Dai che sé riesci a battere il capopalestra di tipo spettro anche te hai tutte le medaglie. Ahaha già.... (Aspetta e spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 22 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha già.... (Aspetta e spera) Forza forza, ce la devi fare! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Forza forza, ce la devi fare! Se anche riuscissi a batterlo(cosa improbabile è.é),perderei cmq contro i Superquattro o il Campione uwu Oppure mi porto roba cheattata tipo Qwilfish con Fragortempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Zalve. Chiedo gentilmente indicazioni per accedere all'Altopiano Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Adesso, Mr_Meaningless ha scritto: Zalve. Chiedo gentilmente indicazioni per accedere all'Altopiano Blu. Devi contattare Darki se non sbaglio ,ti dovrebbe dare una password Cmq complimenti per aver battuto tutte le 8 palestre (ormai manco solo io >.>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ti ringrazio. E tifo per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Adesso, Mr_Meaningless ha scritto: Ti ringrazio. E tifo per te. Prego e grazie X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Bella raga,come procede la Millennium League? Qualcun'altro è riuscito a battere il campione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bella raga,come procede la Millennium League? Qualcun'altro è riuscito a battere il campione? No, per ora nessun altro digraziato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 6 minuti fa, Chube ha scritto: No, per ora nessun altro digraziato. Davvero? :o Allora forza ragazzi,non manca molto alla fine delle qualificazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 On 6/3/2020 at 17:48, Mr_Meaningless ha scritto: non trovo la continuità necessaria a divertirmi. quando mi rispondono rimandano. una medaglia mi è stata regalata... La prima serie dell'anime era anche peggio XD On 6/3/2020 at 17:06, Ackerman ha scritto: Hai perso ancora contro Chube? Quell'uomo sarà ricordato per aver mietuto una generazione di allenatori. Pace all'anima loro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, MarinoVGC ha scritto: La prima serie dell'anime era anche peggio XD Quell'uomo sarà ricordato per aver mietuto una generazione di allenatori. Pace all'anima loro u.u Uff, se fossi riuscito a batterlo avrei vinto io la Millennium League UwU. A te come procede?Battuto il campione? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Uff, se fossi riuscito a batterlo avrei vinto io la Millennium League UwU. A te come procede?Battuto il campione? c: No, sfortunatamente mi sono assentato per un mesetto... A breve dovrei sfidare il terzo superquattro. Però mi aspetto una sconfitta, specialmente contro un s4 in particolare o con il campione. Quindi potrei dover ricominciare l'altopiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 (Non abbiate fretta!!! ) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, MarinoVGC ha scritto: No, sfortunatamente mi sono assentato per un mesetto... A breve dovrei sfidare il terzo superquattro. Del quarto neanche l'ombra per ora XD Però mi aspetto una sconfitta, specialmente contro un s4 in particolare o con il campione. Quindi potrei dover ricominciare l'altopiano Ah; vb se sei riuscito ad ottenere 8 medaglie tutte di fila,non credo avrai problemi con i S4 XD Adesso, kingdom ha scritto: (Non abbiate fretta!!! ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ah; vb se sei riuscito ad ottenere 8 medaglie tutte di fila,non credo avrai problemi con i S4 XD XD Beh, è un po' diverso. Con i capipalestra puoi cambiare team di volta in volta (ipotizzando il loro team). Coni superquattro devi avere un team che funzioni contro 4 monotype e contro il campione (presumibilmente un team da season 3 in piena regola). E poi vincere 5 bo3 di fila non è cosa da poco 5 minuti fa, kingdom ha scritto: (Non abbiate fretta!!! ) Nessuna fretta, con calma, molta calma... inizierò a farti sentire il fiato sul collo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 4 minuti fa, MarinoVGC ha scritto: Beh, è un po' diverso. Con i capipalestra puoi cambiare team di volta in volta (ipotizzando il loro team). Coni superquattro devi avere un team che funzioni contro 4 monotype e contro il campione (presumibilmente un team da season 3 in piena regola). E poi vincere 5 bo3 di fila non è cosa da poco Nessuna fretta, con calma, molta calma... inizierò a farti sentire il fiato sul collo <.< Beh si in effetti XD Vai faccio comunque il tifo per te (e per tutti gli altri) (piccola immagine motivazionale è.é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 28 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Beh si in effetti XD Vai faccio comunque il tifo per te (e per tutti gli altri) (piccola immagine motivazionale è.é) Grazie anche a nome degli altri allora XD Comunque vediamo dai, io mi impegno, non appena mi risponderanno gli sfidati vedremo se riuscirò a fare questa streak di vittorie Dovessi capitolare vi avviso qui, visto che significherebbe game over per me causa scadenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 ora fa, MarinoVGC ha scritto: Beh, è un po' diverso. Con i capipalestra puoi cambiare team di volta in volta (ipotizzando il loro team). Coni superquattro devi avere un team che funzioni contro 4 monotype e contro il campione (presumibilmente un team da season 3 in piena regola). E poi vincere 5 bo3 di fila non è cosa da poco Nessuna fretta, con calma, molta calma... inizierò a farti sentire il fiato sul collo <.< Col Campione è una Bo5! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Col Campione è una Bo5! Che fai, infierisci? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, MarinoVGC ha scritto: Che fai, infierisci? XD Certo che no Forza, ti tocca vincerle tutte! Purtroppo il tempo è agli sgoccioli e una sconfitta ora sarebbe fatale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 38 minuti fa, Darki ha scritto: Certo che no Forza, ti tocca vincerle tutte! Purtroppo il tempo è agli sgoccioli e una sconfitta ora sarebbe fatale Niente, appena perso. GG a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.