Vai al commento


[Pokemonmaster98] Le mie richieste grafiche (aggiornato il 22/05/12)


Pokémonmaster98

Post raccomandati

  • 1. Tipo di lavoro: firma
  • 2. Dimensioni: a piacere, purchè entrino nella firma
  • 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: i 12 dei dell'olimpo con un arceus al centro
  • 4. Altre note varie: effetti a piacere, accettate le sfumature e se possibile abbastanza scure. Scritta: Pokémonmaster98

  • 1. Tipo di lavoro: avatar
  • 2. Dimensioni: le solite che vanno bene per un avatar
  • 3. Soggetto/Immagini da utilizzare:lo stesso soggetto dell'attuale, ma con sfondi diversi. Se possibile ne vorrei più di una in modo da poterle cambiare se ne avessi voglia (l'immagine base è quella allegata)
  • 4. Altre note varie: Scritta: Pokémonmaster98

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, ma non mi sono spiegato bene io nel primo post. Ora l'ho aggiornato e mi serve solo l'immaggine dell'allenatore senza Pokémon e senza scritte, possibilmente con il viso un po' più serio come quello del mio avatar. Grazie comunque, ma sono stato io a sbagliare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove richieste:

  • 1. Tipo di lavoro: firma
  • 2. Dimensioni: a piacere, purchè entrino nella firma
  • 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: i 12 dei dell'olimpo con un arceus al centro
  • 4. Altre note varie: effetti a piacere, accettate le sfumature e se possibile abbastanza scure. Scritta: Pokémonmaster98

  • 1. Tipo di lavoro: avatar
  • 2. Dimensioni: le solite che vanno bene per un avatar
  • 3. Soggetto/Immagini da utilizzare:lo stesso soggetto dell'attuale, ma con sfondi diversi. Se possibile ne vorrei più di una in modo da poterle cambiare se ne avessi voglia (l'immagine base è quella allegata)
  • 4. Altre note varie: Scritta: Pokémonmaster98

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...