Darki Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Quello alla fine mi sembra il Monte Vampa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Peccato che è solo in giapponese e quindi non ho capito molto, sperando che arrivi in altre lingue. 6 marzo, arrivi tra un mese, vuoi sbrigarti che sto scoppiando per l’hype? Team Galaxy
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Ho provato ieri la demo, ma ho scoperto che è un remake. A questo punto non saprei una nuova serie con un tributo al primo titolo.
GameGate01 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: Ho provato ieri la demo, ma ho scoperto che è un remake. A questo punto non saprei una nuova serie con un tributo al primo titolo. Non ho giocato a nessun capitolo, però ho sentito che la storia dei Mystery Dungeon sarebbe finita. Questo remake potrebbe essere stato fatto per rilanciare la serie precedendo un reboot, anche se non ne capisco il senso dato che tutti i capitoli hanno trama separata. Team Galaxy
YukiV Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 skitty è troppo carino con questo stile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Jerry98 Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 (modificato) La scena di Kangaskhan e Whiscash non 'era negli originali. Spero sia una scena effettiva nel gioco e non fatta ad hoc per il trailer. Per chi fosse interessato a ciò che dicono, questa è la traduzione: Whiscash: They say long ago, a Kangaskhan fell in one of the dungeons. With the last of their power, they declared there would be no more victims, and sacrificed themselves to become a guardian statue... Kangakshan: Who's a guardian statue now? Mudkip: Aaah! Skitty: It's hereeeeee! Kangaskhan: Hey, Whiscash. I know you love making people listen to your old folk tales, but teaching the kids lies ain't great, don't you think? Mudkip: Huh? You made all that up? Whiscash: ...Sorry. I might've embellished a few details. Mudkip: Come on! You really had me going there! Kangaskhan: Well, everything except the statues was pretty accurate, so we maybe we can let this one go. Whiscash: Sorry. I just really got into it... Mudkip: Gimme a break... Skitty: But hey, we learned a lot! Thanks, Whiscash! Whiscash: Oh? This old man's ramblings actually came in handy for once? Mudkip: Yep! It was a great story, even if it did get a little creepy by the end. Whiscash: Ah, to hear you enjoy my stories... nothing could make me happier! Uuuuuu... Kangaskhan: Well, aren't you two sweet! But in any event, you've learned a bit more about what's going on, so you'd better use that to keep helping everyone! I'll lend a hand too. Mudkip: Thanks Kangaskhan! Skitty, let's do even better as a rescue team from here on out! Modificato 7 febbraio, 2020 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da DragonVGC 1
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 7 ore fa, YukiV ha scritto: skitty è troppo carino con questo stile Vero tutto lo stile è molto cute e skitty ci sta benissimo così Non vedo l'ora per il gioco 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: La scena di Kangaskhan e Whiscash non 'era negli originali. Spero sia una scena effettica nel gioco e non fatta ad hoc per il trailer. Per chi fosse interessato a ciò che dicono, questa è la traduzione: Whiscash: They say long ago, a Kangaskhan fell in one of the dungeons. With the last of their power, they declared there would be no more victims, and sacrificed themselves to become a guardian statue... Kangakshan: Who's a guardian statue now? Mudkip: Aaah! Skitty: It's hereeeeee! Kangaskhan: Hey, Whiscash. I know you love making people listen to your old folk tales, but teaching the kids lies ain't great, don't you think? Mudkip: Huh? You made all that up? Whiscash: ...Sorry. I might've embellished a few details. Mudkip: Come on! You really had me going there! Kangaskhan: Well, everything except the statues was pretty accurate, so we maybe we can let this one go. Whiscash: Sorry. I just really got into it... Mudkip: Gimme a break... Skitty: But hey, we learned a lot! Thanks, Whiscash! Whiscash: Oh? This old man's ramblings actually came in handy for once? Mudkip: Yep! It was a great story, even if it did get a little creepy by the end. Whiscash: Ah, to hear you enjoy my stories... nothing could make me happier! Uuuuuu... Kangaskhan: Well, aren't you two sweet! But in any event, you've learned a bit more about what's going on, so you'd better use that to keep helping everyone! I'll lend a hand too. Mudkip: Thanks Kangaskhan! Skitty, let's do even better as a rescue team from here on out! Grazie mille per la traduzione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 On 7/2/2020 at 14:16, YukiV ha scritto: skitty è troppo carino con questo stile On 7/2/2020 at 22:05, evilespeon ha scritto: Vero tutto lo stile è molto cute e skitty ci sta benissimo così Non vedo l'ora per il gioco Concordo. Questo stile mi piace un sacco e per fortuna il mio Pokémon preferito, Treecko, fa un figurone. 6 marzo, quando vuoi arrivare? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
YukiV Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Concordo. Questo stile mi piace un sacco e per fortuna il mio Pokémon preferito, Treecko, fa un figurone. 6 marzo, quando vuoi arrivare? già treecko è molto carino pure lui (perfino Machop che non è un campione di bellezza sembra cute con quello stile) già manca tantissimo a quella data... meno male che febbraio ha meno giorni E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Concordo. Questo stile mi piace un sacco e per fortuna il mio Pokémon preferito, Treecko, fa un figurone. 6 marzo, quando vuoi arrivare? É bellissimo lo stile cosi,sa di fiaba Bello treecko in effetti Ehh hh fosse per me andrai avanti nel tempo...ma chi lo sa fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: É bellissimo lo stile cosi,sa di fiaba Bello treecko in effetti Ehh hh fosse per me andrai avanti nel tempo...ma chi lo sa fare XD Potessi avere uno Stand di JoJo capace di far saltare il tempo, sarebbe tutto più semplice xD KING CRIMSON Battute a parte, non vedo proprio l’ora di giocarlo ed impersonare Treecko affiancato da Totodile. Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Potessi avere uno Stand di JoJo capace di far saltare il tempo, sarebbe tutto più semplice xD KING CRIMSON Battute a parte, non vedo proprio l’ora di giocarlo ed impersonare Treecko affiancato da Totodile. Ah ah ben detto ben detto XD andiamo tutti nell'universo di jojo magari ci viene lo stand simile XD Anche io non vedo l'ora di giocare e boh mi va bene qualunque pokemon a me ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ben detto ben detto XD andiamo tutti nell'universo di jojo magari ci viene lo stand simile XD Anche io non vedo l'ora di giocare e boh mi va bene qualunque pokemon a me ammetto Io sono in Hype anche perché non conosco questa serie spin-off, i roguelike non mi sono mai piaciuti, ma dopo aver provato Cadence of Hyrule, mi sono ricreduto. La demo mi ha convinto all’acquisto, ed ho praticamente perso la pazienza Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 Effettivamente anche se dovrebbe essere un remake ci sono cose non presenti nel PMD originale. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati