Vai al commento


La dipendenza da Fortnite va combattuta con Zelda secondo uno psicologo francese


exaliam

Post raccomandati

Va combattuta facendo fallire chi ha inventano quel gioco che tanto fà fregare i minorenni. Il gioco per me deve essere pagato senza alcuna restrizione in game. Vero Pokémon Go e Masters?

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Tanto di Fortnite non ci capisco niente. In questi giorni BOTW mi sta prendendo come non mai!

Fortnite è da un annetto circa che se ne sta calando

Mettendo i robot e lasciando il buco nero per 2 giorni ho capito che non hanno più idee...

Però ho ancora speranze per la prossima season

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokecraft ha scritto:

Fortnite è da un annetto circa che se ne sta calando

Mettendo i robot e lasciando il buco nero per 2 giorni ho capito che non hanno più idee...

Però ho ancora speranze per la prossima season

In un primo periodo quando Fortnite non aveva la Battle Royale era più allettante per me poi quella piccola passione si è sfumata del tutto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/2/2020 at 21:01, Glaceon9409 ha scritto:

Va combattuta facendo fallire chi ha inventano quel gioco che tanto fà fregare i minorenni. Il gioco per me deve essere pagato senza alcuna restrizione in game. Vero Pokémon Go e Masters?

Pokémon Masters può essere tranquillamente giocato senza spendere neanche un centesimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema non sono i giochi ma le menti fragili che ci cascano. Possibile che gioco ai vari videogiochi per pc, console e cell e non mi sono mai fatta abbindonare? Alla generazione nuova deve essere insegnato anche a non buttarci soldi vedo, fin da piccoli quando usano tablet -_- Mi sembra assurdo che va spiegato tutto mano nella mano come se fossero rincoglioniti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...