Hikari Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Tieni xk 6 il mio bfffffffffffffffff!!!!!!!!!!Con Affetto Hikari (se non la metti in firma vedi -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 È il seguito del topic "Piccolo regalo per Rayquazalegend"? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.Semaforo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 È il seguito del topic "Piccolo regalo per Rayquazalegend"? LoLSì è questa la nuova moda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Che dolce che sei lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Sì è questa la nuova moda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 molto raffinato! ma perchè c'è il mio nick nei tags? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 molto raffinato! ma perchè c'è il mio nick nei tags? Non sapevo cosa scrivere ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Tieni xk 6 il mio bfffffffffffffffff!!!!!!!!!!Con Affetto Hikari (se non la metti in firma vedi -.-)Aghdhhdusfhcxghdf!*muore per arresto grammaticale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Aghdhhdusfhcxghdf!*muore per arresto grammaticale*nuova forma di arresto cardiaco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Anto... anke se ci konoshiamo da poko, voglio dirti ke già ti voglio 1 mondo di bene. 6 1 amika fantastika, e kuesto nexuno potrà cambiarlo! Non kambiare mai nemmeno tu, mi rakk xdxdxdtvumdbsmpr tuoBlu♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Un po' pakkiana come firma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Oddio. *-* Come sei dolce ;_;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Copioni u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Anto... anke se ci konoshiamo da poko, voglio dirti ke già ti voglio 1 mondo di bene. 6 1 amika fantastika, e kuesto nexuno potrà cambiarlo! Non kambiare mai nemmeno tu, mi rakk xdxdxdtvumdbsmpr tuoBlu♥Agh!*Muore per la seconda volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 lo vlv pr io -.-''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 lo vlv pr io -.-'''smpr così egocentriko -.-"2"""22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Awwwh. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 sono geloso -.- voglio anke io un regalo pr0 cm qst!1!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 No, c'è. Ora ne voglio uno anche io ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 AHAHAHAHAHAHma poor l'altrodicuinonricordoilnomemaavevafattounacosacarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 snt icari nn tokkare il my blue sen ho alzo il piedo -.-""2""2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 L'amore in questo periodo sta aumento a dismisura :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Sn gls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.