grassiniilban190 Inviato 8 aprile, 2013 Inviato 8 aprile, 2013 Non sei il primo.Tempo fà vidi una cosa uguale,ma in Inglese.P.S.:Il mio sogno di avere quel Game in ITA diventerà realta Bel progetto e grazie
blallo Inviato 8 aprile, 2013 Autore Inviato 8 aprile, 2013 a si? è stato completato il progetto inglese? sai linkarmelo?
Simone1996 Inviato 9 aprile, 2013 Inviato 9 aprile, 2013 On 08/04/2013 at 18:54, Ric ha scritto: vediamo...hai presente quei giochi online come world of warcraft o dark orbite o planetside ecc? ecco così ma pokémon Allora sarà fantastico XD
blallo Inviato 9 aprile, 2013 Autore Inviato 9 aprile, 2013 Signori e Padroni il sistema mi mappe multiple è una realta, a breve verrà rilasciato un programma per creare le mappe con permessi di movimento e link a altre mappa.Il numero massimo di mappe è 2^31, invece il numero di tile per mappa è 10000
Zoroarco Inviato 9 aprile, 2013 Inviato 9 aprile, 2013 bello!metti anchela scelta dell'allenatore da usare (fantall. e altri)
Ric Inviato 10 aprile, 2013 Inviato 10 aprile, 2013 Non pensate di riuscire a mettere una grafica migliore di quella di rse? anche solo quella di hg ss sarebbe già più godibile :|
Abrio Inviato 10 aprile, 2013 Inviato 10 aprile, 2013 On 10/04/2013 at 13:38, Ric ha scritto: Non pensate di riuscire a mettere una grafica migliore di quella di rse? anche solo quella di hg ss sarebbe già più godibile :|Secondo me invece così è perfetta. E poi è solo una pre-beta, quindi siamo ben lungi dalla versione definitiva.Per curiosità , da quanto tempo ci stai lavorando su?
Monkey D. Jaky Inviato 10 aprile, 2013 Inviato 10 aprile, 2013 io mi immagino la mappa piena di allenatori da non riuscir a muoversi! che casino LOL
blallo Inviato 10 aprile, 2013 Autore Inviato 10 aprile, 2013 la grafica sarà perla diamante, inoltre aggiungeremo tile nostri.Il problema del non riuscire a muoversi è gravoso, più che altro perchè la gente potrebbe aspettare fuori dalle grotte chiudendo l'accesso, di conseguenza siamo costretti a rendere intangibili i personaggi giocanti.sono 3 o 4 settimane che ci lavoro al codice
Ric Inviato 10 aprile, 2013 Inviato 10 aprile, 2013 nuuuu intangibilità à à XD peccato...sarebbe stato bello rompere le balle agli altri correndogli a fianco e piazzandoglisi davanti XD bello ma cattivo, viva l'intangibilità .-.
blallo Inviato 11 aprile, 2013 Autore Inviato 11 aprile, 2013 http://imageshack.us/f/442/65015167.png/ecco a voi uno screen che mostra il creamappe
Ric Inviato 11 aprile, 2013 Inviato 11 aprile, 2013 On 10/04/2013 at 18:47, blallo ha scritto: la grafica sarà perla diamante, inoltre aggiungeremo tile nostri.a proposito non l'avevo notato ò.ò ma per tiles vostri intendi creati da voi o rippati da altri giochi?
Ric Inviato 11 aprile, 2013 Inviato 11 aprile, 2013 pensate anche di aggiungere nuovi oggetti o scenari speciali?
blallo Inviato 11 aprile, 2013 Autore Inviato 11 aprile, 2013 oggetti non penso, mi sfugge cosa intendi con scenari
Ric Inviato 11 aprile, 2013 Inviato 11 aprile, 2013 non so bene, in realtà sfugge anche a me XD la mappa invece? Sarà un'unica mappa openworld, una mappa con più luoghi accessibili...? cioè qualcosa nello stile dei giochi normali o magari anche aggiornata costantemente con nuovi percorsi, edifici, città e altro? (ecco forse intendevo questo con scenari...non lo so neppure io XD)
blallo Inviato 11 aprile, 2013 Autore Inviato 11 aprile, 2013 le mappe saranno completamente a discrezione degli admin e saranno parziali, come nei giochi di pokemon normali, con un massimo di tile per mappa pari a 10000
Ric Inviato 11 aprile, 2013 Inviato 11 aprile, 2013 capito...a discrezione degli admin vorrebbe dire...modificabili a piacimento :3 è davvero interessante il progetto continua così
blallo Inviato 12 aprile, 2013 Autore Inviato 12 aprile, 2013 qualcuno mi sa indicare dove trovare gli sprite dei pokemon piccoli che si vedono nella menu del team?
Zoroarco Inviato 13 aprile, 2013 Inviato 13 aprile, 2013 Per chi si piazza davani alle grotte metti o qualcosa che dopo un tot di tempo di inattività torni al centro pokemon più vicino, o che puoi trapassare i giocatori o che gli admin se vedono qualcuno lì davanti a qualcosa possano kickarli
blallo Inviato 13 aprile, 2013 Autore Inviato 13 aprile, 2013 l'intamgibilità è l'unico modo, comunque il progetto procede spedito, butto dentro roba fino a che il grafico non finisce e la alpha conterrà :Prima generazione, più 10 pokemon a settimana.tutte le mossetutte le abilità oggetti fino a dove arrivonegozicentri pokemonoggetti trovabili per terrapng che parlano e danno oggetti
grassiniilban190 Inviato 13 aprile, 2013 Inviato 13 aprile, 2013 On 08/04/2013 at 20:35, blallo ha scritto: a si? è stato completato il progetto inglese? sai linkarmelo?Mi dispiace,l'ho visto tempo fà ,comunque la grafica è Rubino/Zaffiro/Smeraldo.Quello che ricordo del video è che c'era un'altro giocatore d'avanti alla Palestra,quello gli è passato attraverso ed è entrato.Fatto un percorso,ha raggiunto il Capopalestra e l'ha sfidato.Mi pare che la Grafica della Lotta era diversa rispetto all'originale...Se mi capita di ritrovare il video te lo linko AGGIUNTO:Comunque,si,il Progetto in Inglese è stato completato.
blallo Inviato 13 aprile, 2013 Autore Inviato 13 aprile, 2013 l'ho trovato, tutta via non offre la possibilità di gestirsi la mappa
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