Alan Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 To aru Kagaku no Railgun S2013? EpisodiGenere:Action, Fantasy, Sci-Fi, Super PowerTramaLa vicenda si svolge ad Academy City, città del futuro, nella quale l'80% della popolazione è formata da studenti. In questa città gli studenti sono chiamati esper e in base alle loro abilità vengono classificati per fasce di livello. In linea generica i livelli vanno da 1 a 5, tuttavia esiste ancora qualche eccezione: si tratta degli studenti di livello 0 , i quali sono privi di poteri. Fa parte di quest'ultimo gruppo Kamijyo Touma, studente delle superiori e protagonista della storia. Il ragazzo possiede però un capacità speciale, usando la mano destra riesce ad annullare qualsiasi tipo di incantesimo.Un giorno, sul balcone della sua abitazione, piomba all'improvviso una ragazza vestita da suora dal nome Index. La giovane afferma di essere inseguita da alcuni maghi. Così, Kamijou Touma, dopo l'incontro con Index, volente o meno si trova catapultato nel mondo della magia.Trailer/>http://www.youtube.com/watch?v=37WWTs4qbU4A mio parere è l'anime più atteso della stagione primaverile insieme a Oreimo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Era anche ora! Mi dispiace solo il fatto che in Italia non arriverà che tra parecchi anni, forse mai. Non hanno ancora doppiato la prima stagione di Index D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Era anche ora! Mi dispiace solo il fatto che in Italia non arriverà che tra parecchi anni, forse mai. Non hanno ancora doppiato la prima stagione di Index D:ma l'itaGlia lasciamo perdere comprano solo roba per bambini(tipo ben10 ecc) questa serie non arrivera mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 ma l'itaGlia lasciamo perdere comprano solo roba per bambini(tipo ben10 ecc) questa serie non arrivera maiQuesto è vero D:In ogni caso spero che prima o poi venga trasmessa anche qui, preferisco (quasi) sempre un doppiaggio ad un fansub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Questo è vero D:In ogni caso spero che prima o poi venga trasmessa anche qui, preferisco (quasi) sempre un doppiaggio ad un fansub.però è stano che la dynit(ormai è rimasto l'unica speranza visto che la mediaset non ha più denaro) ha preso SAO ed non questo :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Dico due cose:1-sono felicissimo che in itaGlia non venga acquistato, altrimenti toglierebbero il fansub che sicuramente è molto meglio delle cose censurate che trasmetterebbero qui(comunque è praticamente impossibile che lo comprino, perchè "è blasfemo nei confronti della chiesa e blablabla...");2-sono tra i più grandi fan di Railgun in itaGlia(e credo di non esagerare, visto che sto traducendo da solo il suo manga) e spero che la serie venga subbata il prima possibile, vista la meravigliosità (?) della serie *____________*E poi c'è oreimo 2 *_______*P.S. Questa discussione dovevo farla io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.