Vai al commento


Terza Stagione To aru Kagaku no Railgun S


Post raccomandati

45779.jpg

To aru Kagaku no Railgun S

2013

? Episodi

Genere:Action, Fantasy, Sci-Fi, Super Power

Trama

La vicenda si svolge ad Academy City, città  del futuro, nella quale l'80% della popolazione è formata da studenti. In questa città  gli studenti sono chiamati esper e in base alle loro abilità  vengono classificati per fasce di livello. In linea generica i livelli vanno da 1 a 5, tuttavia esiste ancora qualche eccezione: si tratta degli studenti di livello 0 , i quali sono privi di poteri. Fa parte di quest'ultimo gruppo Kamijyo Touma, studente delle superiori e protagonista della storia. Il ragazzo possiede però un capacità  speciale, usando la mano destra riesce ad annullare qualsiasi tipo di incantesimo.

Un giorno, sul balcone della sua abitazione, piomba all'improvviso una ragazza vestita da suora dal nome Index. La giovane afferma di essere inseguita da alcuni maghi. Così, Kamijou Touma, dopo l'incontro con Index, volente o meno si trova catapultato nel mondo della magia.

Trailer
/>http://www.youtube.com/watch?v=37WWTs4qbU4

A mio parere è l'anime più atteso della stagione primaverile insieme a Oreimo 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era anche ora! Mi dispiace solo il fatto che in Italia non arriverà  che tra parecchi anni, forse mai. Non hanno ancora doppiato la prima stagione di Index D:

ma l'itaGlia lasciamo perdere comprano solo roba per bambini(tipo ben10 ecc) :facepalm: questa serie non arrivera mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l'itaGlia lasciamo perdere comprano solo roba per bambini(tipo ben10 ecc) :facepalm: questa serie non arrivera mai

Questo è vero D:

In ogni caso spero che prima o poi venga trasmessa anche qui, preferisco (quasi) sempre un doppiaggio ad un fansub.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è vero D:

In ogni caso spero che prima o poi venga trasmessa anche qui, preferisco (quasi) sempre un doppiaggio ad un fansub.

però è stano che la dynit(ormai è rimasto l'unica speranza visto che la mediaset non ha più denaro) ha preso SAO ed non questo :2114459156:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico due cose:

1-sono felicissimo che in itaGlia non venga acquistato, altrimenti toglierebbero il fansub che sicuramente è molto meglio delle cose censurate che trasmetterebbero qui(comunque è praticamente impossibile che lo comprino, perchè "è blasfemo nei confronti della chiesa e blablabla...");

2-sono tra i più grandi fan di Railgun in itaGlia(e credo di non esagerare, visto che sto traducendo da solo il suo manga) e spero che la serie venga subbata il prima possibile, vista la meravigliosità (?) della serie *____________*

E poi c'è oreimo 2 *_______*

P.S. Questa discussione dovevo farla io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...