Vai al commento



Pokémon Home - Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

13 ore fa, Pokematt10 ha scritto:

Ciao ragazzi Home fantastico...ma per caso si possono effettuare scambi GTS anche da switch o solo da App cellulare?

Solo cellulare

Dico la mia, ho visto che qualcuno si lamentava del fatto che la funzione di scambio avviene solo su cellulare. Ed è vero che alcuni cellulari non supportano l'app e quindi ti senti fregato. Ma ho provato ad analizzare la cosa sotto un'altro aspetto. Ieri ho fatto scambi con la mia ragazza tramite cellulare su spada e scudo mentre entrambi utilizzavamo la Switch con Let's Go P/E. Materialmente è molto più comodo non dover stare bloccati su Home con la Switch, puoi fare tutt'altro.

Per quanto riguarda il prodigioso la nota dolente è che è molto lento. Però anche lì mi ricollego al fatto di prima. Tu Piazzi i Pokémon, spegni l'applicazione, fai tutto con che fai normalmente durante la giornata, poi possibilmente la sera tonti a casa prendi il telefono e guardi cosa ti è arrivato.

Unica pecca secondo me è il non poter gestire i box di Home da telefono ma poterlo fare solo da Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso 3 mesi di Home, perchè era l'offerta più conveniente.

Da giocatore da pvp, non interessato ai living dex, direi che sono piuttosto deluso.

 

Home è un pokedex nazionale. A pagamento.

 

In sostanza, tenere i pkmn su Home, almeno per me, è inutile. 

Devi pagare un canone per avere un pokedex meno bello e completo di quelli accessibili gratis su bulbapedia/serebii.

Allo stesso modo, trasferire su Swoshi è altrettanto inutile, perchè i pokemon trasferiti, breeding a parte, sono totalmente inutilizzabili nel pvp ranked, che al momento mi sembra l'unica funzione degna di nota del gioco.

 

La GTS accessibile solo da mobile è l'ennesima scelta incomprensibile.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto contento di Pokemon Home. 
non sono d’accordo con chi dice che è solo un Pokédex figo a pagamento, perché c’è anche la funzione di Storage e raggruppamento che vale il costo. 
vero che un competitivo non puoi riusarlo trasferendolo in un altro gioco, ma ti diventa genitore 5iv evitandoti lunghe corse in bicicletta. 
Mi piacerebbe che rendessero possibile la disposizione nei box così com’è nella Switch, spostando PKMN in modo da poter avere anche spazi vuoti (ho una 30na di box con un PKMN x specie lasciando lo spazio se mi manca)

In conclusione, continuerò a pagare meno di 2€ al mese (visto che non fumo ne ho altri vizi, posso permettermelo). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/2/2020 at 11:11, Tups ha scritto:

Sono molto contento di Pokemon Home. 
non sono d’accordo con chi dice che è solo un Pokédex figo a pagamento, perché c’è anche la funzione di Storage e raggruppamento che vale il costo. 
vero che un competitivo non puoi riusarlo trasferendolo in un altro gioco, ma ti diventa genitore 5iv evitandoti lunghe corse in bicicletta. 
Mi piacerebbe che rendessero possibile la disposizione nei box così com’è nella Switch, spostando PKMN in modo da poter avere anche spazi vuoti (ho una 30na di box con un PKMN x specie lasciando lo spazio se mi manca)

In conclusione, continuerò a pagare meno di 2€ al mese (visto che non fumo ne ho altri vizi, posso permettermelo). 

 

 

Si anche io vorrei la gestione dei box da app con ordinamento automatico per singolo box (magari per numero pokedex) o anche per nome box

La gestione dei raggruppamenti con etichette secondo me è mal gestita dato che trasferendo i pokemon nelle cartucce e poi ritrasferendoli in home non rileva piu l'etichetta che era stata associata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!

Visto che l'account di POKÉMON HOME è collegato ai dati di gioco di Pokémon spada o scudo volevo sapere se, rifacendo da capo il gioco, si perda tutti i dati relativi ai pokemon, abilità, mosse

In poche parole se si resettano tutti i contenuti inseriti

 

P.S. mi scuso se questa domanda è già stata fatta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi....domandina...

ma il Pokedex nazionale che si trova in Pokemon Home si sincronizza in automatico con i pokedex dei vari giochi?

Mi spiego meglio: 
Sto passando in Home tanti doppioni di pokemon da Ultrasole perché ho visto che solo trasferendoli effettivamente in Home il pokedex nazionale si aggiorna.Tutto ad un tratto però il giorno dopo mi sono ritrovato tutto il pokedex di Alola sincronizzato nel pokedex nazionale di Home. In pratica mi sono comparsi tutti i pokémon che ho effettivamente registrato su Alola senza averli effettivamente trasferiti. Oggi però alcuni pokemon nuovi catturati in Ultrasole non compaiono come catturati nel pokedex di Home. È normale? 
Scusate se la spiegazione è un po’ confusionaria. Ma spero di essere stato sufficientemente chiaro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...