Lyndon Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 Oddio, non è proprio rassicurante. Sarà il caso che sistemino al più presto
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 Ma infatti per trasferire i miei gioielli più rari aspetterò! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
NoJokesInc. Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 Ma infatti non mi sembra la cosa più affidabile del mondo trasferirli in questo modo, attenderò con piacere °<°
YukiV Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 mi è quasi venuto un colpo dato che se ciò succedeva con il mio Celebi rosa piangevo (meno male che non è successo), per i prossimi shiny mi conviene aspettare! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ma infatti per trasferire i miei gioielli più rari aspetterò! Direi che ti conviene Conviene aspettare a tutti direi ed è quello che farò TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Direi che ti conviene Conviene aspettare a tutti direi ed è quello che farò Pensa che volevo domandarti se ti offrivi volontaria per testare la HOME... E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: Pensa che volevo domandarti se ti offrivi volontaria per testare la HOME... Rosuccia lo farei anche per te ...ma al momento mi sento di rifiutare XD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Rockink Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 (modificato) 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Pensa che volevo domandarti se ti offrivi volontaria per testare la HOME... Propongo di farla testare a un Magikarp. uwu Modificato 12 febbraio, 2020 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e YukiV 2
YellowRaven Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 Io ho trasferito tutto in un botto solo...mi rendo conto solo ora di quanto sia stata naive e ottimista. Dannato entusiasmo xD Però fortunatamente è andato tutto bene.
Aprofo Inviato 13 febbraio, 2020 Inviato 13 febbraio, 2020 A voi invece funzionano i box prodigiosi? Io ho lasciato i pokemon dentro per un giorno ma niente
D_Zack96 Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 Io ho trovato l’errore 999 invece, ma causa lo stesso problema qualcuno sa qualcosa?
OtakuKappa Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 16 ore fa, Aprofo ha scritto: A voi invece funzionano i box prodigiosi? Io ho lasciato i pokemon dentro per un giorno ma niente Funzionano, pensa che ho ricevuto un sobble competitivo
Beck Inviato 15 febbraio, 2020 Inviato 15 febbraio, 2020 Buonasera, mi chiamo Beck. anche io ho avuto il problema 922, ma a quanto pare si é evoluto nel codice errore 8807, e non riesco a capire che tipo di errore sia ma non mi fa accedere al gioco da Giorni ormai. Ho provato a cercare nel servizio consumatori di Nintendo, ma niente. Ho provato anche a contattarli, ma non mi invia neanche il modulo di richiesta aiuto. Quindi lo chiedo qua, Cosé l’errore 8807? Si può risolvere? Se sì, come? ringrazio in anticipo chiunque risponderà.
Post raccomandati