Vai al commento



Scambio prodigioso


Post raccomandati

Ciao a tutt@!

Ho ripreso a giocare a Pokémon zaffiro Alfa dopo qualche mese di assenza. Non riesco a utilizzare lo scambio prodigioso. Ho provato con altre console e altre cartucce di gioco (tra cui ultraluna), ma niente da fare.

Appare il messaggio di errore che dice di collegarsi al sito della Nintendo e inserire il codice errore, ma non c'è alcun codice.

Qualcun@ ha o ha avuto lo stesso problema?

 

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @GUNN! Ho spostato in una sezione più appropriata. 

Hai dei problemi con i prodigiosi su ogni gioco per DS? Probabilmente è una questione di connessione, hai controllato che la console sia correttamente collegata ad internet, che sia stato fatto l'accesso al browser e che la connessione sia compatibile con la console/non abbia limitazioni all'uso dei servizi online? ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @GUNN! Ho spostato in una sezione più appropriata. 

Hai dei problemi con i prodigiosi su ogni gioco per DS? Probabilmente è una questione di connessione, hai controllato che la console sia correttamente collegata ad internet, che sia stato fatto l'accesso al browser e che la connessione sia compatibile con la console/non abbia limitazioni all'uso dei servizi online? ^^

Si ho provato con due console e diversi giochi. Ho usato la GTS che funziona, ho fatto anche un aggiornamento quindi deduco che anche la connessione sia funzionante.

Proverò a collegarmi a un'altra rete per togliermi il dubbio.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...