viper Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=0NHoxmzLa54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 IO TI AMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Evvai!!finalmente la diretta!dai mancano solo 40 minuti :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 woooo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Potrei sapere quando inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Potrei sapere quando inizia?Se clicchi sul video, appare scritto.Comunque tra 40 minuti :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Potrei sapere quando inizia? C'è il countdown se fai partire il video Viper: mi hai outspeedato Stavo per cercare su YT comunque,IO TI AMO!^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Potrei sapere quando inizia?alle 00.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Io che sono qui in trepida attesa.. e mia madre che grida "Spegni!". Non è possibile. :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 IO TI AMO!Questa va su GM.Btw, grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 gia preso il caffe per restare sveglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Intanto, continuano i fake (orrendi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XERNEAS Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Grazie Mille :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Accetterò tutto di buon grado, ma non l'annuncio di un nuovo tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Sbaglio o nell'anteprima del video si vede palesemente che il cartello con ? è stato montato sopra successivamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Sbaglio o nell'anteprima del video si vede palesemente che il cartello con ? è stato montato sopra successivamente?E' normale, i creatori del programma fanno così per non mostrare il Pokémon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 prepariamoci per le critiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XERNEAS Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Sbaglio o nell'anteprima del video si vede palesemente che il cartello con ? è stato montato sopra successivamente?Infatti è cosi , quelli di pokèmon smash hanno già visto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Infatti è cosi , quelli di pokèmon smash hanno già visto tutto Compresa lei: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Perchè come tag c'è anche Mewtwo ?!? :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Compresa lei: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Compresa lei:madooo che faccia che ha quella bambina sembra che abbia visto jesu cristo looolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XERNEAS Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Compresa lei:Quando ho visto l'anteprima con quella ragazza non riuscivo più ha smettere di ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 C'è Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.