Vai al commento



[Chiuso] Pokémon Smash, puntata del 7 aprile 2013


viper

Post raccomandati

Grazie mille

Oddio. Mi bruciano gli occhi nel vedere questi fake. à§à§

La prima evoluzione di fennekin non è tanto male :)

Accetterò tutto di buon grado, ma non l'annuncio di un nuovo tipo!

Dubito rivelino un nuovo tipo, in quanto dovrebbe esserci solo una scritto sotto quel punto interrogativo.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi, non per dire ma perchè diavolo gli hanno messo la coda in testa a mewtwo? Avrei preferito che avessero fatto un ipotetico "mew3", ma rovinarmi lui no... Magari verremo a scoprire che é l'evoluzione di mewtwo: tanto ormai la fantasia sta scarseggiando XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso mi autociterò -w-

Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?! D;

Tutte queste scene per una forma ALTERNATIVA!

Apparte che anche la forma di Keldeo faceva schifo a primo impatto al 99% di noi e ora il 90% la adora, ma è una forma ALTERNATIVA. Vi piace? La usate. Non vi piace? Non la usate. A che serve lamentarvi? °^°

Che poi finchè son forme alternative non le rifiuto mai, anzi, mi diverte un mondo usare vecchi Pokèmon con stile rinnovato sapendo che se mi stufo posso tornare al "classico", poi boh, sarò l'unico forse XD

Spero solo che non sia solo un cambiamento estetico come per Keldeo ma abbia un senso statisticamente logico come per Sky Shaymin, Giratina Origine, ecc v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi lamento perchè avrebbero potuto creare un altro pokemon al posto di riempire "il buco" con una forma alternativa di una leggenda (che non si può neanche usare nei tornei).

Per me questa forma é stata creata a solo scopo commerciale: hanno messo mewtwo in un film tra "pokemon creati dai team malvagi" e hanno voluto dargli questo "power up" per spingere sempre più persone a comprare i nuovi giochi.

Sul web ci sono tantissimi artisti che hanno fatto delle fan version di un probabile "mew3", tutte molto logiche... Ma non capisco neanche da dove la prenderebbe questa forma lo stesso Mewtwo, che é un clone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi lamento perchè avrebbero potuto creare un altro pokemon al posto di riempire "il buco" con una forma alternativa di una leggenda (che non si può neanche usare nei tornei).

Per me questa forma é stata creata a solo scopo commerciale: hanno messo mewtwo in un film tra "pokemon creati dai team malvagi" e hanno voluto dargli questo "power up" per spingere sempre più persone a comprare i nuovi giochi.

Sul web ci sono tantissimi artisti che hanno fatto delle fan version di un probabile "mew3", tutte molto logiche... Ma non capisco neanche da dove la prenderebbe questa forma lo stesso Mewtwo, che é un clone.

E chi ti dice che sia una nuova forma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova forma non mi dispiace, più che altro mi da noie il fatto che a mio parere è inutile una nuova forma, potevano lavorare su un sacco di cose più "innovative"...cioè, mewtwo è un pokémon bello che affermato, nonostante mi piaccia la nuova forma reputo inutile sta cosa, boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...