Vai al commento



[Chiuso] Pokémon Smash, puntata del 7 aprile 2013


viper

Post raccomandati

Attenzione: come specificato da niente meno che il sito ufficiale, potrebbe non essere una forma alternativa come tutti pensano, questo perchè si parla di "un Pokémon dalle sembianze vagamente familiari" e si accenna più volte ad un "nuovo pkmn"...

Persino serebii riporta che non vi è nessuna conferma che si tratti di Forma Alternativa e se la cosa non è stata ribadita durante questa puntata "rivelatoria" di pkmn Smash è perchè c'è qualcosa sotto... quanti misteri ruotano attorno a questa nuova generazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi ti dice che sia una nuova forma?

Prego Arceus che sia solo una nuova forma. Perché se fosse la sua evoluzione, beh... Potrei compiere una pazzia XD scherzo, comunque gli altri siti lo confermano come "forma". Ah e spero che non sia una fusione in stile Kyurem b/w

Edit: non avevo letto il post di sopra. Se fanno mew3 ho l'anima in pace (sembra assurda come cosa ma il fatto di fargli 'sta forma mi sembra davvero sacrilega XD). E ribadisco il "speriamo non sia una fusione"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego Arceus che sia solo una nuova forma. Perché se fosse la sua evoluzione, beh... Potrei compiere una pazzia XD scherzo, comunque gli altri siti lo confermano come "forma". Ah e spero che non sia una fusione in stile Kyurem b/w

Attenzione: come specificato da niente meno che il sito ufficiale, potrebbe non essere una forma alternativa come tutti pensano, questo perchè si parla di "un Pokémon dalle sembianze vagamente familiari" e si accenna più volte ad un "nuovo pkmn"...

Persino serebii riporta che non vi è nessuna conferma che si tratti di Forma Alternativa e se la cosa non è stata ribadita durante questa puntata "rivelatoria" di pkmn Smash è perchè c'è qualcosa sotto... quanti misteri ruotano attorno a questa nuova generazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione: come specificato da niente meno che il sito ufficiale, potrebbe non essere una forma alternativa come tutti pensano, questo perchè si parla di "un Pokémon dalle sembianze vagamente familiari" e si accenna più volte ad un "nuovo pkmn"...

Persino serebii riporta che non vi è nessuna conferma che si tratti di Forma Alternativa e se la cosa non è stata ribadita durante questa puntata "rivelatoria" di pkmn Smash è perchè c'è qualcosa sotto... quanti misteri ruotano attorno a questa nuova generazione!

Sì in effetti sarebbe molto meglio. Mewtwo è un pokémon affermatissimo, avrei contemplato una nuova forma nelle versioni immediatamente successive (tipo Giratina) e sinceramente fare una specie di Mewthree et simila sarebbe caruccio, ne sarei contento perchè darebbe una rispolverata al glorioso passato ma senza scordare le novità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei cominciare dicendo "che palle!" allora a contrario della stragrande maggioranza di voi io adoro questa nuova forma...ma comunque se anche non vi piace nessuno vi obbliga a tenervelo in squadra ca**o! anche keldeo risoluto all'inizio vi faceva pena ed ora il 60-70% di voi ce l'ha in squadra quindi non fate i bimbiminkia stile "i pokemon mi piacciono ma solo le prime generazioni" poi provate voi ad essere originali per ormai 18 lunghi anni! però sono d'accordo con la cosa che è la fine ma solo perchè si ritorna alle origini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi avete forse dimenticato che é in tema con il DNA e con il gioco essendo il pokemon genetico!!!?

apparte che tree è albero e che è three il n tre

Mitologia nordica! *W*

E, sempre seguendo il ragionamento dell'albero si potrebbe arrivare all' albero-alveare-riserva naturale che fa da sfondo a gran parte del nuovo film! *O*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io che sono sempre il solito nabbo che non guarda pokemon smash, mi potete dire ( e magari far vedere qualche immagine) dei pokemon nuovi che hanno rivelato? Grazie in anticipo

EDIT: Ok andando sul sito ufficiale ho visto il nuovo pokemon però non è niente male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...