Swaggy Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 @LadyFra92 grazie mille per l'iniziativa, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ne vorrei 2. Uno maschio e l'altro femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ne vorrei 2. Uno maschio e l'altro femmina 16 minuti fa, Swaggy ha scritto: @LadyFra92 grazie mille per l'iniziativa, partecipo! Ok, ho scritto a tutti in privato, controllare i vostri messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Partecipo mi piacerebbe una femminuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 18 ore fa, LudovicaSiri ha scritto: Partecipo mi piacerebbe una femminuccia Ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Se è ancora disponibile vorrei sia un maschietto sia una femminuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Bellissima iniziativa, grazie mille Se ce ne fossero ancora disponibili ne vorrei uno maschio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghioco Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 On 14/2/2020 at 02:38, LadyFra92 ha scritto: Un saluto a tutti gli utenti di Pokémon Millennium! Con questo topic vorrei celebrare la "nascita" del mio ricercatissimo Shiny Cottonee, nato dopo all'incirca 200-250 uova Apri contenuto nascosto (È un adorabile batuffolo di cotone tutto bianco e arancione, non trovate? ) Fino al 29 Febbrario 2020 regalerò - a tutti coloro che lo richiederanno - un fratellino comune come simbolo portafortuna, chissà che non troviate per davvero uno shiny. Ma c'è di più, i Cottonee che vi offrirò in dono avranno tutti le seguenti caratteristiche: Sì, regalo Cottonee competitivi in Moon Ball, pronti per essere evsati e utilizzati nel competitivo. Come richiedere il vostro Cottonee? Niente di più semplice, rispondete all'interno di questo topic anche solo con un "partecipo". Se lo desiderate potete scegliere il genere (maschio ♂ o femmina ♀) del vostro Cottonee. Potete richiedere fino a 2 esemplare a testa. In seguito vi contatterò per MP con i dettagli/orari dello scambio. Questo è quanto, vorrei ulteriormente precisare che non richiedo nulla in cambio, è un giveaway... per l'appunto. Buon Cottonee a tutti! Mschio. "Partecipo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Se c'è la disponibilità partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Bella iniziativa, partecipo! Se possibile, vorrei una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 7 ore fa, X_hyper ha scritto: Se è ancora disponibile vorrei sia un maschietto sia una femminuccia 7 ore fa, AittamB ha scritto: Bellissima iniziativa, grazie mille Se ce ne fossero ancora disponibili ne vorrei uno maschio, grazie 7 ore fa, Ghioco ha scritto: Mschio. "Partecipo" 7 ore fa, mister x ha scritto: Partecipo 7 ore fa, Frasco79 ha scritto: Partecipo! 6 ore fa, topolo ha scritto: Partecipo 6 ore fa, DevilBaro ha scritto: Se c'è la disponibilità partecipo 5 ore fa, Sin.Melo ha scritto: Bella iniziativa, partecipo! Se possibile, vorrei una femmina Nelle prossime ore vi contatto tutti in MP. Ad ogni modo, credo che dopo quest'ultime richieste ne rimaranno pochissimi a disposizione. Non mi aspettavo tale participazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Ok, ho finalmente scritto a tutti in privato. Controllate i vostri MP: (: Con mio enorme stupore, siete stati davvero in tanti a partecipare, e gli esemplare disponibili sono ormai agli sgoccioli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il_Baffo_Rosso Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 On 14/2/2020 at 02:38, LadyFra92 ha scritto: Un saluto a tutti gli utenti di Pokémon Millennium! Con questo topic vorrei celebrare la "nascita" del mio ricercatissimo Shiny Cottonee, nato dopo all'incirca 200-250 uova Apri contenuto nascosto (È un adorabile batuffolo di cotone tutto bianco e arancione, non trovate? ) Fino al 29 Febbrario 2020 regalerò - a tutti coloro che lo richiederanno - un fratellino comune come simbolo portafortuna, chissà che non troviate per davvero uno shiny. Ma c'è di più, i Cottonee che vi offrirò in dono avranno tutti le seguenti caratteristiche: Sì, regalo Cottonee competitivi in Moon Ball, pronti per essere evsati e utilizzati nel competitivo. Come richiedere il vostro Cottonee? Niente di più semplice, rispondete all'interno di questo topic anche solo con un "partecipo". Se lo desiderate potete scegliere il genere (maschio ♂ o femmina ♀) del vostro Cottonee. Potete richiedere fino a 2 esemplare a testa. In seguito vi contatterò per MP con i dettagli/orari dello scambio. Questo è quanto, vorrei ulteriormente precisare che non richiedo nulla in cambio, è un giveaway... per l'appunto. Buon Cottonee a tutti! Partecipo, preferibilmente maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 non so se è tardi ma partecipo , mi serve davvero tanto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Ciao. Intanto complimenti per lo shiny perfetto. Se ce n'è ancora una femmina e avessi voglia di darle come nome il tuo nick, la accoglierei volentieri. Ma anche un maschio con nome qualsiasi. Ma anche un asessuato senza nome. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Ho avuto un po' da fare ieri, vi scrivo immediatamente per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Partecipo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Giveway concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ma che bella grafica xD Chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.