Andy2 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 @Luciofrenetico te non eri già apposto con 2 ieri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: @Luciofrenetico te non eri già apposto con 2 ieri?? Ti ho beccato all'improvviso e ho provato a entrare, scusami se non ti ho avvisato, sono riuscito a prenderlo per un mio amico, grazie ancora e buona caccia a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Niente non riesco a trovarti, vabbe fa niente, sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Adesso, Mafiolinho ha scritto: Niente non riesco a trovarti, vabbe fa niente, sarà per la prossima volta Non demordere, ieri l'ho trovato la prima volta dopo quasi 2 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 14 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto: Non demordere, ieri l'ho trovato la prima volta dopo quasi 2 ore E la peppa, in due ore me lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: E la peppa, in due ore me lo breedo No ma era un esempio, alla fine dipende dalle situazioni, tipo stasera senza volerlo mi è apparso quasi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Sono dentro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Preso! Grazie mille @Andy2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Preso! Manca solo un altra per mio fratello, ma oggi non credo di farcela causa nintendo scarica... riproverò domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Preso! Manca solo un altra per mio fratello, ma oggi non credo di farcela causa nintendo scarica... riproverò domani. Brutta cosa la "Portatile only" eh?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 adoro questo pokemon, speravo di prenderlo shiny ma ho letto poco fa della condivisione... ho paura che per questo giro non riusciró a prenderlo edit: Nhooo riuscita ad entrare ma mi è scappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexNoob Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 @Andy2 questo togekiss che sto usando in questo momento è ultrashiny e l'ho trovato da un raid aperto di un tizio poco fa, mi ricordo raid 4 stelle e nome dell'allenatore Sonny-boy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 2 minuti fa, AlexNoob ha scritto: @Andy2 questo togekiss che sto usando in questo momento è ultrashiny e l'ho trovato da un raid aperto di un tizio poco fa, mi ricordo raid 4 stelle e nome del tipo in due parti e inizia per S. è un po' generico ma se vuoi provare un attimo a vedere magari riesci a ritrovarlo Non sono riuscito a vederlo perché nel momento in cui il raid parte, io mi stacco dalla lobby... Comunque a domani sera, l'ultima sera dove, a fine raid finalmente catturerò anche la mia copia dopo più di due settimane!! (Ho scelto di prendere Toxtricity ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 @Andy2 come avrai visto ieri non sono neanche riuscito ad entrare... ma mi sono liberato presto stasera! Argh, ho letto ora che hai chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Purtroppo domani sera lavoro, qualcuno di buon cuore ne potrebbe prendere uno per me? Ricambierò il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Andy2 ti avessi visto nemmeno una volta Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 12 ore fa, AlexNoob ha scritto: @Andy2 questo togekiss che sto usando in questo momento è ultrashiny e l'ho trovato da un raid aperto di un tizio poco fa, mi ricordo raid 4 stelle e nome dell'allenatore Sonny-boy... Sai che lo vedevo anche io!! Solo che non sapevo che erano shiny, infatti dopo che lo hai detto quando l’ho visto che hostava gardevoir ci sono entrato ed era shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 9 ore fa, Raid3n ha scritto: Purtroppo domani sera lavoro, qualcuno di buon cuore ne potrebbe prendere uno per me? Ricambierò il favore Se lo vedessi online, potrei provare io. Ma finora l’ho visto solo una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 ore fa, gameplayer ha scritto: Se lo vedessi online, potrei provare io. Ma finora l’ho visto solo una volta... intanto ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao @Andy2! Sei up? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, PeppeSan ha scritto: Ciao @Andy2! Sei up? :3 Cavolo ero convinto di aver fatto il commento... Si UP dalle 20:00 fino alle 22:30. Ultima serata~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Andy2 Vediamo se stasera ti vedo, stranamente per i Milcery ti ho trovato spesso, ma per Hatterene è difficilissimo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Preso! Il prossimo provo a infilarlo nella loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, PeppeSan ha scritto: Preso! Il prossimo provo a infilarlo nella loveball Nickname? 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Andy2 Vediamo se stasera ti vedo, stranamente per i Milcery ti ho trovato spesso, ma per Hatterene è difficilissimo... Nel caso non riuscissi a trovarmi, prova a riavviare il gioco, spesso aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Nickname? Nel caso non riuscissi a trovarmi, prova a riavviare il gioco, spesso aiuta Dibbo 7 minuti fa, PeppeSan ha scritto: Preso! Il prossimo provo a infilarlo nella loveball Idea del ca**o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.