Vai al commento



Gigamax Hatterene shiny con hidden ability


Andy2

Post raccomandati

14 minuti fa, Nomaru ha scritto:

Due su Due GG Sothis

oh comunque bello che hai l'avatar di hilda (sinceramente una delle mie preferite di 3H xD)

 

invece per quanto riguarda il raid @Andy2... non so se mi è permesso ma domani se ho tempo ne posso acchiappare altri 2? ( Amici rompipelotas xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:

oh comunque bello che hai l'avatar di hilda (sinceramente una delle mie preferite di 3H xD)

 

invece per quanto riguarda il raid @Andy2... non so se mi è permesso ma domani se ho tempo ne posso acchiappare altri 2? ( Amici rompipelotas xD)

Certo, ripetimi il nickname per piacere... :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andy2 se posso proverei a prenderne uno per un mio amico

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andy2 sono riuscito ad entrare, però l’invito al raid non so per quale motivo è stato cancellato. Pazienza... sarà per la prossima volta, purtroppo non ho più tempo a disposizione per cercare ulteriormente. Ti ringrazio comunque per l’opportunità che stai offrendo. :)

 

P.S. Se qualcuno ne avesse uno in più, mi contatti in privato. Li pagherei volentieri con 0.50/1 PP. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Shiro ha scritto:

@Andy2 sono riuscito ad entrare, però l’invito al raid non so per quale motivo è stato cancellato. Pazienza... sarà per la prossima volta, purtroppo non ho più tempo a disposizione per cercare ulteriormente. Ti ringrazio comunque per l’opportunità che stai offrendo. :)

 

P.S. Se qualcuno ne avesse uno in più, mi contatti in privato. Li pagherei volentieri con 0.50/1 PP. 

Sei entrato nell'unica stanza dove sono stato costretto a buttarla giù per colpa di un tizio che stava esagerando... Mi disp.
Che nickname avevi?? Per curiosità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Sei entrato nell'unica stanza dove sono stato costretto a buttarla giù per colpa di un tizio che stava esagerando... Mi disp.
Che nickname avevi?? Per curiosità.

Ho immaginato. Ho letto ciò che hai scritto nel primo post della discussione. Sono entrato per ultimo, il mio nickname è Francesco. Avevo impostato Zamazenta, se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shiro ha scritto:

Ho immaginato. Ho letto ciò che hai scritto nel primo post della discussione. Sono entrato per ultimo, il mio nickname è Francesco. Avevo impostato Zamazenta, se non sbaglio

Non riesci a rientrare domani sera??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Andy2 ha scritto:

Non riesci a rientrare domani sera??

Hmm, non credo. Sono piuttosto occupato a causa dello studio, ahimè. Però mi hanno appena contattato in privato per uno scambio, dovrei aver risolto in questo modo! Ti ringrazio comunque, spero in futuro in caso farai altri raid shiny ^^

 

EDIT: SCAMBIO EFFETTUATO! Snover per Hatterenee GMAX.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...