Vai al commento



Gigamax Hatterene shiny con hidden ability


Andy2

Post raccomandati

1 minuto fa, Andy2 ha scritto:

@Luciofrenetico te non eri già apposto con 2 ieri?? :oopsie:

Ti ho beccato all'improvviso e ho provato a entrare, scusami se non ti ho avvisato, sono riuscito a prenderlo per un mio amico, grazie ancora e buona caccia a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, diavèd ha scritto:

Preso! Manca solo un altra per mio fratello, ma oggi non credo di farcela causa nintendo scarica... riproverò domani.

Brutta cosa la "Portatile only" eh?? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AlexNoob ha scritto:

@Andy2 questo togekiss che sto usando in questo momento è ultrashiny e l'ho trovato da un raid aperto di un tizio poco fa, mi ricordo raid 4 stelle e nome del tipo in due parti e inizia per S. è un po' generico ma se vuoi provare un attimo a vedere magari riesci a ritrovarlo

 

Non sono riuscito a vederlo perché nel momento in cui il raid parte, io mi stacco dalla lobby... :oopsie:

Comunque a domani sera, l'ultima sera dove, a fine raid finalmente catturerò anche la mia copia dopo più di due settimane!! :smile2::tired: (Ho scelto di prendere Toxtricity :linguaccia:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andy2 ti avessi visto nemmeno una volta Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, AlexNoob ha scritto:

@Andy2 questo togekiss che sto usando in questo momento è ultrashiny e l'ho trovato da un raid aperto di un tizio poco fa, mi ricordo raid 4 stelle e nome dell'allenatore Sonny-boy...

 

Sai che lo vedevo anche io!! Solo che non sapevo che erano shiny, infatti dopo che lo hai detto quando l’ho visto che hostava gardevoir ci sono entrato ed era shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Raid3n ha scritto:

Purtroppo domani sera lavoro, qualcuno di buon cuore ne potrebbe prendere uno per me? Ricambierò il favore :)


Se lo vedessi online, potrei provare io. Ma finora l’ho visto solo una volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andy2 Vediamo se stasera ti vedo, stranamente per i Milcery ti ho trovato spesso, ma per Hatterene è difficilissimo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PeppeSan ha scritto:

Preso! :love: Il prossimo provo a infilarlo nella loveball

 

Nickname?

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Andy2 Vediamo se stasera ti vedo, stranamente per i Milcery ti ho trovato spesso, ma per Hatterene è difficilissimo...

Nel caso non riuscissi a trovarmi, prova a riavviare il gioco, spesso aiuta :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...