Vai al commento



Gigamax Hatterene shiny con hidden ability


Andy2

Post raccomandati

Shiny raid share :love:
 

Gigamax Hatterene shiny con abilità nascosta.
 

Ultimo raid di questo Den evento.
In questi tre giorni hosterò la waifu di ottava gen. :smirk: (Shiny non è chissà cosa, ma è pur sempre uno shiny... :oopsie:)
Come per i scorsi raid Gigamax terrò conto delle volte in cui entrate e aggiornerò le regole siccome sono successe cose abbastanza stupide durante l'ultimo raid... :oopsie: (Anche se qui sul forum siete tutti brave persone, l'ho scritto solo per completezza :smile2:).
Qui di seguito scriverò le info per poter entrare, il disclaimer per i meno addetti ai lavori e le varie regole DA SEGUIRE. :blank:
 

Nickname: Andy2
Password raid: 0719
Orari del raid: 14-15-16 Febbraio a partire dalle 20:00 fino alle 22:30/23:00 (l'orario preciso lo scriverò man mano nel topic prima delle 20)

 

Buona fortuna nella ricerca e gotta catch 'em all~ :puntiD:
 

[Disclaimer]
Ho la lista amici piena, quindi non potrò accettare ulteriori richieste, mi dispiace... :tired: Salvo rari casi in cui vogliate fare scambi particolari (raid di shiny eccetera), allora lì si tratta di questioni "Personali" :linguaccia:
Per i meno addetti ai lavori, l'unico modo che avete per trovarmi è forzare il gioco ad aggiornare gli sticker... Come fare direte voi, semplice:
- Premere "Y" e selezionare "Scambia card".
- Selezionare "Imposta password".
- Mettere una password a caso.
- Una volta che sarete tornati nel gioco vi darà un caricamento, in questo momento state forzando il gioco ad aggiornare gli sticker più frequentemente.
- Premere nuovamente "Y" e selezionare "Filtra sticker"
- Selezionare "Richieste"
- Continuare a premere "X" finché non mi trovate :occhiolino:
Se nell'entrare nel raid vi da un errore è perché la stanza è piena o sto rimettendo UP il raid. (Nel momento in cui il raid parte io mi stacco e la CPU prenderà le redini del mio Pokémon).
Nel caso vi steste auto-convincendo del fatto che è "Impossibile trovarmi" vi state sbagliando di grosso... Un sacco di persone sono riuscite a trovarmi pur non avendomi in lista amici, sta tutto nella vostra pazienza e il buon senso delle persone nel non continuare ad entrare nel raid ogni 5 minuti, nonostante abbiano già preso la propria copia... Siate clementi e lasciate spazio a tutti. :occhiolino:
- Le Poké Ball che vi consiglio di usare è la Bis Ball nel caso abbiate il Pokémon nel Pokédex o la Scuro Ball se non.
 

[Regole]
- Vietato entrare troppe volte, per lasciar spazio a tutti. Se non si riesce a catturare il Pokémon bisogna taggarmi e dirmelo altrimenti, se entrate, verrà contato come "tentativo".
- Cerchiamo di non esagerare e di non fare troppi tentativi (massimo 5). I raid che organizzo io provengono principalmente dal Den evento, ergo con una probabilità di cattura ben più alta del normale. Non ci credo che entro 5 tentativi, con le Poké Ball come Bis o la Scuro, non siate riusciti a catturarne nemmeno uno... :oopsie:
- Ogni volta che entrate nel raid terrò conto del numero di volte in cui siete entrati, nel momento in cui vi vedo entrare troppe volte, farò cadere automaticamente la stanza. Se ciò dovesse succedere con dentro qualcuno che non è ancora entrato non biasimatemi, prendetevela con chi sta contravvenendo alle regole. Nel peggiore dei casi mi vedrete mettere il BAN HAMMER, allora lì vi conviene uscire voi stessi... :^)
- Nel caso voleste catturare più di una copia (per un vostro amico/parente) scrivetelo nel topic, seguito dal vostro nickname in game, in caso contrario sarete contati come tutti gli altri. Una volta finito di catturare la copia extra però, dovete farmelo sapere taggandomi.
- Se non mi vedete accettare è perché sto verificando che i vostri "tentativi" di cattura non siano 5 o più.
- Verrete ignorati nel caso di richieste di aggiunta alla lista amici o di ingiustificati scambi di card nel topic o in privato (siccome se mi state chiedendo uno scambio di card o la richiesta d'amicizia, non avete letto bene il "Disclaimer".
- Vietato chiedere quando andrò online la prossima volta, se ciò avviene sono tenuto ad ignorare il commento.
 

P.s. Se volete ringraziarmi in qualche modo, dopo il 16 Febbraio avevo intenzione di mettermi a completare il Pokédex, quindi avrò bisogno di una mano... E se volete ogni tanto mi connetterò al server di Discord di Pokémon Millennium, nel caso vogliate aggiungermi il mio nome è Andy2#3911 :linguaccia:
 

Hat shiny.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, diavèd ha scritto:

Come agli altri cercherò di prenderlo, ma non credo di entrare stasera.

Sai se fattibile con bis? Perché me ne servirebbero sempre due ma non vorrei sprecare masterball preziose...

Si è fattibile, io fino ad ora ho preso tutte le gigamax di questo evento con la bis ball :) 

Purtroppo sta sera non ci sono, spero di riuscire a prenderlo domani/dopodomani  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Luciofrenetico ha scritto:

Grazie come sempre per la disponibilità, finalmente posso vedere i raid a 5 stelle quindi potrò parteciparci senza problemi, proverò a prenderne due, nick ingame Luciano, a stasera! 

Roger.

Online dalle 20:00 fino alle 23:00 :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova a prenderne uno se ci riesco

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andy2 proverei a prenderne 2, ma più tardi che ancora devo tornare a casa...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è scappato... spero di ritrovarti...

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso finalmente!

PS: se ti servono pokemon per il dex di Galar te ne scambio volentieri e ho anche se vuoi meltan e melmetal per te @Andy2

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...