diavèd Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 APERTO Salve, avendo due account di Pokémon go posso reperire molti Meltan, quindi ho deciso di offrirli. Prezzo dei Meltan di questa lista: 0.50 pp Spoiler 1 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Modesta Livello 2 Livello Dynamax 0 Iv 1 (velocità) 2 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Scaltra Livello 6 Livello Dynamax 0 Iv X 3 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Quieta Livello 7 Livello Dynamax 0 Iv 2 (attacco,att spe) 4 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Audace Livello 16 Livello Dynamax 0 Iv X 5 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Ritrosa Livello 17 Livello Dynamax 0 Iv X 6 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Placida Livello 22 Livello Dynamax 0 Iv 1 (ps) 7 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Scaltra Livello 22 Livello Dynamax 0 Iv X 8 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Docile Livello 30 Livello Dynamax 0 Iv X 9 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Ardente Livello 59 Livello Dynamax 0 Iv X 10 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Calma Livello 19 Livello Dynamax 0 Iv X 11 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Quieta Livello 31 Livello Dynamax 0 Iv X 12 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Docile Livello 29 Livello Dynamax 0 Iv X 13 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Timida Livello 5 Livello Dynamax 0 Iv X 14 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Ritrosa Livello 1 Livello Dynamax 0 Iv X 15 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decisa Livello 18 Livello Dynamax 0 Iv X 16 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Timida Livello 24 Livello Dynamax 0 Iv X 17 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Birbona Livello 10 Livello Dynamax 0 Iv X 18 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Vivace Livello 29 Livello Dynamax 0 Iv X 19 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Allegra Livello 4 Livello Dynamax 0 Iv X 20 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Cauta Livello 17 Livello Dynamax 0 Iv X 21 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Audace Livello 15 Livello Dynamax 0 Iv 1 (ps) 22 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Quieta Livello 13 Livello Dynamax 0 Iv X 23 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Cauta Livello 3 Livello Dynamax 0 Iv X 24 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Birbona Livello 28 Livello Dynamax 0 Iv X 25 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Ardita Livello 11 Livello Dynamax 0 Iv X 26 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Vivace Livello 17 Livello Dynamax 0 Iv X 27 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Sicura Livello 6 Livello Dynamax 0 Iv X 28 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Seria Livello 26 Livello Dynamax 0 Iv 2 (attacco,att spe) 29 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decisa Livello 14 Livello Dynamax 0 Iv X 30 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Modesta Livello 19 Livello Dynamax 0 Iv X 31 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Ardente Livello 16 Livello Dynamax 0 Iv X 32 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Lesta Livello 8 Livello Dynamax 0 Iv X 33 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Placida Livello 5 Livello Dynamax 0 Iv X 34 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decisa Livello 7 Livello Dynamax 0 Iv X 35 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decisa Livello 5 Livello Dynamax 0 Iv X 36 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decisa Livello 6 Livello Dynamax 0 Iv 2(attacco,att spe) 37 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decida Livello 21 Livello Dynamax 0 Iv 3(ps,difesa,dif spe) 38 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decisa Livello 30 Livello Dynamax 0 Iv X 39 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decisa Livello 11 Livello Dynamax 0 Iv 2(dif,dif.spe) 40 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decisa Livello 5 Livello Dynamax 0 Iv X 41 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decida Livello 25 Livello Dynamax 0 Iv X 42 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decisa Livello 24 Livello Dynamax 0 Iv 2(att,att.spe) 43 Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Decisa Livello 21 Livello Dynamax 0 Iv X *ESSENDO SHINY EVENTO,A QUANTO PARE, IL PREZZO SARÀ AUMENTATO* Prezzo di ogni Meltan shiny di questa lista: 10 pp Spoiler 1 (Non disponibile) Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Livello Livello Dynamax 0 Iv 2 (Non disponibile) Ao Davide Id 016892 Abilità Magnetismo Natura Livello Livello Dynamax 0 Iv * PER VARI MOTIVI, HO DECISO DI APRIRE UN'ASTA QUANDO SARÀ DISPONIBILE MELMETAL. * Melmetal (Disponibilità prevista: 28/02) Melmetal Shiny (Non disponibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Ciao Diavéd, mi prenoto per quando avrai Melmetal ^.^ Ovviamente te lo pago il giusto ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Ti ho scritto un Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Diavéd, mi prenoto per quando avrai Melmetal ^.^ Ovviamente te lo pago il giusto ^.^ Devo decidere ancora il prezzo di Melmetal, devo considerare che per farlo evolvere ci vogliono solo le 400 caramelle da reperire su Pokémon go, quindi saranno molto limitati, ma nello stesso tempo non vorrei esagerare... Vi aggiornerò nel post iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Ciao vorrei comprare un meltan shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 ora fa, diavèd ha scritto: Devo decidere ancora il prezzo di Melmetal, devo considerare che per farlo evolvere ci vogliono solo le 400 caramelle da reperire su Pokémon go, quindi saranno molto limitati, ma nello stesso tempo non vorrei esagerare... Vi aggiornerò nel post iniziale. A dire il vero puoi evolvere meltan su swsh salendoli di livello mentre tengono metalcoperta mi pare... (Non sono sicuro) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: A dire il vero puoi evolvere meltan su swsh salendoli di livello mentre tengono metalcoperta mi pare... (Non sono sicuro) Vero? Verifico allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: A dire il vero puoi evolvere meltan su swsh salendoli di livello mentre tengono metalcoperta mi pare... (Non sono sicuro) Ho appena verificato io, ho sbagliato. Lo avevo sentito da un amico ma poi ho controllato ed è falso. Scusa... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 ora fa, diavèd ha scritto: Salve, avendo due account di Pokémon go posso reperire molti Meltan, quindi ho deciso di offrirli, e qualche fortunato, riuscirà ad avere anche un Melmetal avendo già le caramelle necessarie per l'evoluzione (ma non un meltan in cui mi possa rendere soddisfatto per l'evoluzione). Prezzo di ogni Meltan di questa lista: 2 pp Nascondi contenuto In lavorazione Prezzo di ogni Meltan shiny di questa lista: 4 pp Nascondi contenuto In lavorazione ALTERNATIVE CERCO: Prenderò anche un Meltan shiny ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 APERTO. **VISTE LE RICHIESTE RICEVUTE, QUANDO IL MERCATINO ERA ANCORA IN FASE DI LAVORAZIONE, HO DECISO (MI DISPIACE PER CHI GIÀ MI HA CONTATTATO) DI PRENDERE IN CARICO IL 15/02 ALLE ORE 09:00 LA PRENOTAZIONE DI MELMETAL SHINY, DISPONIBILE DI POMERIGGIO. DOMANI,OVVERO PIÙ TARDI, AVRETE PIÙ INFO AL RIGUARDO.** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 @diavèd se ci fosse ancora un Meltan cromatico placido a 4 pp lo vorrei prenotare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: @diavèd se ci fosse ancora un Meltan cromatico placido a 4 pp lo vorrei prenotare Disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Prendo l'altro Meltan shiny, quello docile ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Prendo l'altro Meltan shiny, quello docile ^.^ Ok. @RoseRed @Dibo42. Appena potete, mandatemi un mp. Ci sono di pomeriggio per scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 23 minuti fa, diavèd ha scritto: Ok. @RoseRed @Dibo42. Appena potete, mandatemi un mp. Ci sono di pomeriggio per scambiare. @diavèd inviato! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Vorrei anch'io un meltan shini E disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Prenoto Melmetal shiny, per 35 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Beh, son le 9:00, quindi direi che posso dire: prenoto Melmetal! Adesso, gameplayer ha scritto: Prenoto Melmetal shiny, per 35 PP Maledetto! Mi hai anticipato di pochissimi millesimi xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Maledetto! Mi hai anticipato di pochissimi millesimi xD Gli shiny rovinano amicizie. E pensare che te ne ho regalato uno avantieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Gli shiny rovinano amicizie. E pensare che te ne ho regalato uno avantieri xD Più che gli shiny e basta, gli shiny speciali ahahah xD Dai almeno sono contento che te lo sei aggiudicato tu ^.^ Adesso mi tocca a sperare nell'evento di Giga Melmetal, così mi metto a cercare la tana evento shiny =( Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Beh, son le 9:00, quindi direi che posso dire: prenoto Melmetal! Maledetto! Mi hai anticipato di pochissimi millesimi xD Ahahah 3 ore fa, Switchpokè ha scritto: Vorrei anch'io un meltan shini E disponibile? Al momento no, i due disponibili sono stati prenotati e il terzo che ho serve per Melmetal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 7 minuti fa, diavèd ha scritto: Ahahah Al momento no, i due disponibili sono stati prenotati e il terzo che ho serve per Melmetal. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 È ancora possibile avere un Meltan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 16 minuti fa, Avesonn ha scritto: È ancora possibile avere un Meltan? Quelli shiny sono prenotati, i normali ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 3 ore fa, diavèd ha scritto: Quelli shiny sono prenotati, i normali ce ne sono. Allora se possibile ne vorrei prenotare du normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.