Vai al commento


Completamento Pokedex


SqlCat

Post raccomandati

Salve a tutti! Non con poca fatica, questa mattina ho completato il Pokèdex con tutti e 890 e Pokèmon. Leggendo onlime mi pare di capire che, nonostante il glitch di Magearna, perlomeno un obiettivo di completamemto arrivi, ma a me non è arrivato nulla. Sto sbagliando qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nemmeno a me è arrivato. Stanno ancora indagando su questa cosa.

Non vorrei sia perché mi mancano tutte le abilità dei pokemon o forme alternative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tsuna_ ha scritto:

nemmeno a me è arrivato. Stanno ancora indagando su questa cosa.

Non vorrei sia perché mi mancano tutte le abilità dei pokemon o forme alternative.

Fosse così rinuncio... Avere tutte le abilità, tutte le forme e tutte le mosse registrate mi richiederebbe mesi e mesi, perlomeno per i conti che mi son fatto... soprattutto tenendo in considerazione il fatto che la GTS è già diventata in pochi giorni assurda come la vecchia, con gente che chiede Phione e Poipole anche per gli Skwovet...

1 minuto fa, mister x ha scritto:

Non ho ancora finito il pokedex, ma avete provato a selezionare dono segreto? Perché per ottenere pichu ho dovuto fare così, non mi è stato dato al volo :) 

Si si, ho controllato periodicamente da quando l'ho completato sabato mattina ma ci sono sempre solo Rotom, Pichu e Eevee... Ho anche provato a qualche volta a svuotare la cache ma non è cambiato niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, SqlCat ha scritto:

Si si, ho controllato periodicamente da quando l'ho completato sabato mattina ma ci sono sempre solo Rotom, Pichu e Eevee... Ho anche provato a qualche volta a svuotare la cache ma non è cambiato niente...

Strano, comunque nel mio caso, l’app non registra nemmeno i Pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto Magearna: devi avere il living dex in Home (quindi non solo registrarli sul dex di Home). Se non sblocchi Magearna depositando gli 890 Pokémon, li devi spostare tutti (890 del living dex più eventualmente gli altri depositati in precedenza) di un box a destra o a sinistra; effettuata la traslazione, salva, chiudi Home da Switch, apri Home su smartphone e trovi il box regalo con Magearna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkofMoon ha scritto:

Ho ottenuto Magearna: devi avere il living dex in Home (quindi non solo registrarli sul dex di Home). Se non sblocchi Magearna depositando gli 890 Pokémon, li devi spostare tutti (890 del living dex più eventualmente gli altri depositati in precedenza) di un box a destra o a sinistra; effettuata la traslazione, salva, chiudi Home da Switch, apri Home su smartphone e trovi il box regalo con Magearna.

Confermo, avendo il living dex, e spostando i box (nel mio caso uno a destra) sono riuscito a prendere magaerna :) @SqlCat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...