Vai al commento



Lycanroc forma crepuscolo


Post raccomandati

Buona Sera.

visto l arrivo di pokemon Home ho deciso di sistemare meglio la “banca pokemon” prendendo, dove mi è possibile, tutte le varianti dei pokemon (forme Alola, forme strane e se un pkm mi piace particolarmente anche i diversi colori)

 

mentre controllavo le forme che mi mancavano mi sono accorta di non avere più il mio lycanroc forma crepuscolo, ma mi ero tenuta da parte tanti rockruff con mente locale... (quando giocavo a sole/luna li facevo evolvere ogni tanto nella forma crepuscolo per cercare roba rara) 

 

fatto sta che i miei rockruff con mente locale non si stanno evolvendo!!! 
 

ho impostato il Nintendo alle 17,00 (ho letto che si evolve fra le 17 e le 18) ma niente da fare!!!! 
 

avete qualche idea di come fare per recuperarlo o meglio, farlo evolvere? 
sto impazzendo!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NightNinja ha scritto:

Buona Sera.

visto l arrivo di pokemon Home ho deciso di sistemare meglio la “banca pokemon” prendendo, dove mi è possibile, tutte le varianti dei pokemon (forme Alola, forme strane e se un pkm mi piace particolarmente anche i diversi colori)

 

mentre controllavo le forme che mi mancavano mi sono accorta di non avere più il mio lycanroc forma crepuscolo, ma mi ero tenuta da parte tanti rockruff con mente locale... (quando giocavo a sole/luna li facevo evolvere ogni tanto nella forma crepuscolo per cercare roba rara) 

 

fatto sta che i miei rockruff con mente locale non si stanno evolvendo!!! 
 

ho impostato il Nintendo alle 17,00 (ho letto che si evolve fra le 17 e le 18) ma niente da fare!!!! 
 

avete qualche idea di come fare per recuperarlo o meglio, farlo evolvere? 
sto impazzendo!!! 

Che versione hai? si evolve alle 17 su Ultraluna,su Ultrasole si evolve alle 7 mi sembra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NightNinja ha scritto:

Ultraluna :cry:
 

ah... :sneaky: vuoi vedere che è alle 7....

Controllato e... su Ultraluna si evolve dalle 5 alle 5 e 59 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...