Vai al commento

GTS Home

RENTZ91

Post raccomandati

Inviato

Ciao, qualcuno mi chiarisce il significato di questo magnifico sistema di GTS?

Perchè tutti chiedono mitici e leggendari per TUTTE le offerte?

Perchè uno può chiedere pokemon mitici, ma non può depositarli, cercarli, o addirittura scambiarli a chi li richiede?

Perchè, nonostante questo, esiste un filtro per escludere leggendari e mitici (solo entrambi allo stesso tempo), e in ogni caso ciò permette a tutti di chiedere Phione?

insomma, esiste un glitch di sdoppiamento che stanno utilizzando tutti o il mondo è semplicemente popolato da idioti?

Inviato

Anche nella GTS vecchia tutti chiedevano leggendari e misteriosi per rattata al livello 1, e comunque i misteriosi non li faceva Scambiare. Per quanto riguarda phione, come i tre spadaccini e altri che non ricordo ora non li considera come leggendari, ne come misteriosi, quindi non essendo in queste due categorie li puoi richiedere e anche togliendo la spunta per non fare vedere chi chiede un leggendario loro spunteranno. Questo c'era anche nella vecchia GTS

Inviato

Ciao @Ashishs73

scusami allora perché la gente chiede pokemon misteriosi se questi non possono essere scambiati?

vorrei prendere zacian e zamazenta con i meltan che ho ma non riesco a darglieli ed allora per quale motivo il gioco permette di chiederli?

Inviato

Perché la GTS è un sistema fallato che non si è mai aggiornato in 13 anni. Si sperava che con home mettessero a posto questi grossi problemi, ma hanno riutilizzato gli stessi identici asset. E no, dato che non c'è nessun glitch di sdoppiamento, l'opzione della popolazione di idioti sembra molto più probabile

Inviato

Dopo l’ultimo aggiornamento hanno tolto i misteriosi sia da offrire che da richiedere :)

Inviato
On 18/2/2020 at 12:54, Shane ha scritto:

Dopo l’ultimo aggiornamento hanno tolto i misteriosi sia da offrire che da richiedere :)

Quindi a me che di misteriosi manca solo Diancie, non potrò mai finire il pokèdex ? Non ha senso il tutto... :cry:

Inviato
17 minuti fa, Shane ha scritto:

Te lo fai scambiare su USUM :) e da li lo porti alla banca @LucaGooner

Grazie per la risposta, quindi se uno lo ha già in home non può scambiarlo ? Devo per forza farmelo mandare su USUM ? :cry:

Inviato

Al momento non sembrano andare gli scambi su home x i misteriosi, ti conviene fartelo passare su usum;)

3 minuti fa, LucaGooner ha scritto:

Grazie per la risposta, quindi se uno lo ha già in home non può scambiarlo ? Devo per forza farmelo mandare su USUM ? :cry:

Inviato
12 ore fa, lupoalberto ha scritto:

Io proporrei un referendum almeno per aggiungere la modalità "ricerca": partendo da cosa voglio offrire vedere gli altri cosa sono disposti a dare.

Semmai una petizione. Comunque non sarebbe male effettivamente, ma non credo implementeranno qualcosa del genere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...